Beautiful Mistake
di NastyHLLNZ

06/06/13, ore 00:04

Ohh andiamoooo!! Non puoi lasciarci cosììììììì!! Voglio il continuo subito! Stupendo questo capitoloo :) love u <3

05/06/13, ore 19:38

ahahaah e dopo sono io quella che lascia le cose in sospeso?
ora voglio assolutamente sapere se è incinta oppure no.
aggiorna prestissimo
baci Marty

05/06/13, ore 17:02

No!!! Come prepararci al peggio? O.O nuuuu T.T le cose andavano così bene, loro erano perfetti insieme :(
Ti prego ti prego carica presto che sono super curiosa!!! baci baci C:

05/06/13, ore 13:41

capitolo bellissimo! :) sei stata bravissima anche se e' un pò triste :( continua presto <3
-Clau xxx

05/06/13, ore 00:47

Scusami, solo ora ho avuto il tempo di recensire la tua storia nonostante l'avessi già letta.. Comunque mi piace tantissimo questo capitolo e mi dispiace per Rose che ora dovrà rimarrà senza il suo Louis :( e poi voglio assolutamente sapere cosa succede dopo dato che ci hai lasciate sulle spine e.e Continua presto c: Love u <3

04/06/13, ore 17:34

Awwwww sono dolcissimi loro *-* però T.T Lou è partitoooooo T.T
Oddio che cosa ha visto e sentito??? La curiosità mi sta divorando l'anima, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!! Sei troppo brava, mi hai fatto immedesimare benissimo nei personaggi!!!
Carica presto, bacibacibaci C:

P.S. Nel testo hai scritto 'Luis' e visto che so che si tratta di un errore di distrazione, ti consiglio di correggerlo :)

03/06/13, ore 16:27

diciamo che è un po' pervy ahahhaha lol comunque tutto sommato la storia è carina,spero solo che non ci saranno dei "guai" visto che louis deve partire....continuaaaaaaa <3

02/06/13, ore 17:24

Nuuuuu ma sono così belli insieme!!!!! Lou non può lasciarla :(
< Cancellerei tutto questo dolore per te se solo potessi! > *-* STUPENDO
Ottimo lavoro, continua così che sei brava!!!
Continua presto, baci C:

02/06/13, ore 15:39

ciao
la storia è sempre più bella
NON VOGLIO CHE LOUIS PARTA... ok ora la smetto
continua presto
baci Marty

01/06/13, ore 08:26

aaaaaaaaaaaawwwwwww che dolci! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
mi raccomando aggiorna presto
-Marty e Clau xxx

31/05/13, ore 19:12

E' davvero mooooolto bella la tua storiaaa c: ti prego continua al più prestoooo!! Ti dispiace passare anche alla mia storia e lasciare qualche recensione? :3 grazie mille in anticipo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1729240&i=1

31/05/13, ore 18:38

Ma awwwwwwww *-* STUPENDI!!!? io ho bisogno del continuo, questa ff è una droga per me!!! È meravigliosa, io adoro troppo il tuo modo di scrivere ;) Continua al più presto...non vedo l'ora di sapere quello che succederà mlmlml eheheh Baciii alla prossima recensione C:

28/05/13, ore 22:10

Awwwww ma come sono dolciiiiii no davvero sono PERFETTI insieme *________* poi Harry e Mary heheheh mlmlml staranno dormendo? huhuhuhu no ok la smetto. Bravissima hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Continua presto...baciii C:

28/05/13, ore 22:08

Owww <3 la fine del capitolo è così dolciooosaaaa <3 mi piace un sacco la storia continua prestoooo :D
Un bacio Clau xx

28/05/13, ore 16:07

Ciauuuu Non vedo l'ora di leggere dell'uscita a quattro!!!!!!!!!! Mi piace troppo questa storia, continua a scrivere perché sei brava...comunque ho pubblicato una nuova storia se ti va di passare :) Baciiii C: