Three Stones
di Frytty

27/05/13, ore 23:41

la mia recensione farà schifo. l'ho letto una settimana fa circa e la mia memoria fa acqua da tutte le parti.
perdonami già in partenza.
mi piacciono le riflessioni di robert neo papà, che ritorna poi a essere a pezzi quando è davanti al corpo di sole... sono due lati della stessa persona molto importanti, le sfumature di ogni persona vera che incontriamo.
il fatto che durante la chiamata lui abbia ribadito con una certa fermezza che non l'ha chiamata per riappacificarsi è un bene, una cosa positiva. ma già il fatto che l'abbia chiamata non è un buon segno a mio avviso. non lo so, sono quelle cose di pancia a cui non sai dare una giustificazione... e sono le cose peggiori.
i flashback sono parti stupende. non solo perchè ci permettono di conoscere sole, che se no sarebbe una sconosciuta, ma perchè ci mostrano anche il loro rapporto. sono di una dolcezza disarmante.
sono comunque felice che sia riuscito a dormire dopo una settimana e che tom fosse lì con lui in modo da concedergli l riposo che merita.
mi piace questo clima compatto che hai creato intorno a robert, spero che possa aiutarlo ad andare avanti.
non so cosa aspettarmi da questa storia... sole si sveglierà solo alla fine o riusciremo a vederla vegeta un po' prima?
non so, però mi intriga!

22/05/13, ore 11:43

Si sveglierà?!?
Non lo so...ancora sono in alto mare in questa storia.....e sono curiosissima di sapere come si evolve...
Quindi non mi resta che attendere il prossimo capitolo
Un Bacio
Jusy

20/05/13, ore 22:07

Io penso che lei si risveglierà alla fine, ma tieni conto che dopo il mese di coma inizia ad essere grigia per la ripresa e per i possibili danni che può avere anche se ora che ci penso il tipo di Grey's una volta scoperto che aveva un coagulo hanno tolto il coagulo e il tipo si è risvegliato e credo fossero passate molte settimane perchè Owen stava pensando di adottare il figlio del tipo.
Però io penso si risvegli, e se si risveglia trovare KS che ha preso il suo posto anche no XD Ma per me Robert non cederà, sono fiduciosa, credo che non si metterà a piangere sulla spalla della stronza, io preferisco dire stronza il troia a Rachel è venuto spontaneo perchè tutti la chiamano così, però KS per me è stronza specie per come l'ho vista alla premiere di BD pt1 altro che regalare sorrisi al mondo XD
I flashback li adoro già lo so, sono proprio carini insieme, tutti vorrebbero soffrire d insonnia accanto a Rob XD
Bravissima comunque :)

17/05/13, ore 21:30

B e l l i s s i m o ! ! ! Assenza, oltretutto giustificata, perdonata! Scoprire che la persona alla quale si vuol bene è in grave condizioni non è affatto piacevole, scoprirlo tempo dopo per vari motivi come il lavoro è ancora peggio. Per Jack, fratello di sangue o meno, è stato un colpo.... l'amore di Robert è immenso, altrettanto il dolore e la tortura di non sentirsi in grado di risolvere la situazione. Nonostante la brusca fine della precedente relazione con Kristen è ststo dolce a chiamarla, al diavolo l'ora notturna, e lei comprensiva.
Veramente, bel capitolo!
Alla prossima,