[TITOLO IN AGGIORNAMENTO]
di The Prophet

26/07/13, ore 02:46

Mi hai illuso... :( Pensavo: già il nuovo capitolo, è matto??? Invece era solo il bonus
DIvertiti, occhio a tutti i mercatini e i negozietti etnici, ma soprattutto LE FOTO
Aspettiamo con ansia il tuo ritorno e conseguentemente (si spera) il nuovo capitolo

26/07/13, ore 02:42

Sei il mio idolo.... Il riferimento a GOT.... Speriamo solo che George Martin non ti ispiri troppo, atrimenti siamo fregati.
Vogliamo parlare poi della canzone di Elvis al jukebox, di QUELLA canzone di Elvis???? Posso sentire ancora adesso le tue risate mentre scrivevi quel pezzo.
Mi è piaciuta molto la scena finale tra Dean e Sam, molto IC, nsomma stai scrivendo la nona stagione.
Alla prossima

25/07/13, ore 12:21

Ciaooo:)
La tua storia è fantastica!!! :) MI piace sempre di più, anche se..uff...mi viente voglia di prendere a schiaffi Dean perchè cavolo prima promette a Sam di rispondere sinceramente ad ogni sua domanda e poi non gli dici tutta la verità -.- e quando Sam lo verrà a sapere per suo conto saranno guai grossi :(
Comunque, suppongo che andrà meglio più avanti...vero??? Deve :D
Bell'idea quella di riportare i leviatani in pista, anche se alla fine si era trattato di uno solo e l'ultimo sulla terra ..:) e la storia degli angeli caduti e di Mefisto è molto intrigante :)
Complimenti per questa ff :) è ricca di argomenti e intrecci vari ed è scritta benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non lo pubblicherai prima di settembre e a tal proposito buone vacanze e in bocca al lupo per la tesi :)

21/07/13, ore 17:26

Veramente, ma dico veramente intrigante! Come farà castiel a ritrovare Dean? Come reagirà Sammy quando verrà a sapere che Dean gli ha fatto bere il sangue di Abbadon per risvegliarlo?! Cavolo, ho tante di quelle domande in testa! Gli autori di Supernatural dovrebbero affidarsi a te per scrivere gli episodi :D ...
Comunque aggiornala presto, mi raccomando, non sto più nella pelle per scoprire il seguito!

25/06/13, ore 15:33

Sei stato a tanto così dal farmi arrabbiare, davvero non avrei sopportato un altro Cas burattino nelle mani del primo che passa. Per fortuna sembra che questo Cas perdendo la grazia abbia ritrovato la spina dorsale, quel “NO” mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Chiedo venia per la mia momentanea mancanza di fiducia in te My Prophet, it wont happen again, I swear!
Per fortuna hai riportato indietro Sam, stupenda la scena tra lui e Dean alias orsoabbracciatutti, mi ha fatto sorridere.
Ma torniamo al discorso principale: CASTIEL
Vogliamo parlare di lui che candidamente fa il bagno (nudo si spera) nella fontana? "Sfortunatamente l'idea di farlo nella fontana pubblica non era piaciuta a nessuno, meno che mai alla polizia". Adorabile.
La scena da Biggerson con la bambina che gli porta il panino mi ha fatto commuovere, mi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia (e credimi è una cosa rara), è stato molto toccante.
insomma è un bel capitolo, non c'è altro da dire.... Aspetto con ansia il prossimo.

23/06/13, ore 09:32

Aaah...tanta roba in questo capitolo ....:D
Allora, iniziamo con ordine:
LUcifero ritorna??? Oddio povero Sammy..:( Manca solo questo e siamo a posto :(
Castiel..perchè non prova a cercare Dean?? Mah...bella la scena al Biggerson's..:) molto dolce la bambina che gli da da mangiare, e che poi sorride vedendo Cass dirle Grazie :) mi è piaciuta tanto come scena :)
Interessante quello che ha detto Azrael e la comparsa di questo nuovo personaggio...sta diventando molto intrigante questa storia :)
Bello il risveglio di Sam e l'abbraccio tra i fratelli *.*
In sintesti molto bello come capitolo :D non mi sono distrata un attimo, ero molto presa dalla storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

10/06/13, ore 18:32

Wow...capitolo pieno di azione :) nonostante sia così stanca mi ha preso tantissimo questa parte :)
Che bello vedere Crowley dalla parte buona ahaha:D
Non vedo l'ora di leggere i lprossimo:)

07/06/13, ore 01:05

Ho tanto sonno, e ti sto recensendo solo con metà cervello funzionante, ma dovevo sfogarmi. Tu mi vuoi male. Ma veramente, *veramente* male. Come si fa a troncare - di nuovo - un capitolo in questo modo? E poi, i Caduti? Seriously? Giusto per curiosità, hai una vaga idea di quanti siano effettivamente (a parte Azazel, Alastair e Lilith che sono già andati, Lucifero che al momento è un tantino impossibilitato, e Abaddon stessO)? Il Libro delle Rivelazioni dice che un terzo della Schiera Celeste è stata coinvolta nella caduta. Perché ne sono stati evocati solo tre? E bada, se uno di questi non è Asmodeus, giuro su Chuck che non ti recensisco più!

Non so perché ti sia screditato in quel modo. D'accordo, il capitolo è un po' corto rispetto ai tuoi canoni, ma è un concentrato di riferimenti, descrizioni, sensazioni soggettive, e perle da condirci tutta la torta. Però una recriminazione te la devo fare. Che cos'è quel Crowley smidollato nell'introduzione? "Piantala di colpirmi, ti prego!!" "Ti PREGO"???? Oh, andiamo. Capisco che è stato mezzo-purificato, ma così ci rimango male. E quella scena strappalacrime con Kevin? Profeta, che ti sta succedendo? Sei in preda ai feels? Devo chiamare un esorcista? Mi stai facendo paura. D'accordo, ti perdono giusto perchè alla fine Abaddon ha traslocato in chi-noi-sappiamo. In tutto questo, povero Jesse, ma lo apprezzo molto-moltissimo. Certo, se nel prossimo capitolo ritagli un angolino per Castiel ti perdonerei proprio del tutto (io ho bisogno di sapere!).

Aspetto con ansia la settimana prossima, con la speranza che mi rititrino su Sam *crossing fingers*
Sia lodato il Profeta. Sia lodato il mercoledì (per stavolta il giovedì). Amen.

Favs Quotes:

Il demone sembrava aver appena scoperto che sua madre era un angelo.

“Abbiamo del lavoro da fare”
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 12:14 pm)

06/06/13, ore 20:07

Il mondo complotta contro di me. E' la quarta volta che scrivo questa recensione, ma evidentemente il mio stupido computer non approva perché si rifiuta di pubblicarla.

Quindi ti farò un riassunto.

Dopo lo sclero e le imprecazioni perché, seriamente non puoi concludermi il capitolo in questo modo (VOGLIO LA SECONDA PARTE SUBITO!!!) ti facevo i complimenti per questo splendido capitolo. Davvero non capisco perché tu abbia detto che non ti piace. La descrizione dei personaggi come al solito è impeccabile, hai colto alla perfezione i loro stati d'animo. La scena iniziale mi ha ricordato molto quando Dean tortura Alaistair, good work!

Hai persino tirato fuori i Caduti. Io stupidamente pensavo che Abbadon volesse aprire la gabbia, ma perchè accontentarsi di Lucifero quando abbiamo a disposizione delle entità più antiche, più potenti e più incazzose??? Se dobbiamo fare una cosa facciamola in grande, diamine è pur sempre the queen the King of Hell! Nel prossimo capitolo comunque voglio la descrizione dettagliata del nuovo tramite, sono curiosa di sapere a chi ti sei ispirato.

Per il resto: la trama è avvincente, la storia fila e il linguaggio è corretto (tranne quella stupidaggine che ti dicevo). Continua così!!!

05/06/13, ore 03:22

finalmente il mio Cas <3 ... anche se per come l hai conciato mi sa che era meglio se rimaneva fuori da sta storia ;P ... anyway l'hai davvero devastato non vedo l'ora di leggere del loro incontro sono troppo curiosa di vedere come TU gestirai del materiale scottante come il Destiel ahahha certo il fatto che uno dei due sia muto ti aiuterà ... Cas non lo si capiva già prima figuriamoci ora ... ci sarà da ridere (spero con te non si sa mai ;P)... per il resto la storia prosegue con una new entry jess milioni di domande perchè i suoi poteri non funzionano e l'uomo/demone è lei quindi .. non ho capito se l'ha posseduto jess o no alla fine..?? e Crowley fa il doppio gioco?? non far essere Dean troppo carino con Crowley se no poi dovro shipparli :) e ultimo ma non meno importante povero Kev non lo picchiate più :P ... stai andando alla grande al prox capitolo :D

05/06/13, ore 02:58

prima di tutto Grazie per questo:
" Ma fu solo un istante, perché lo sguardo di Dean si era concentrato su ciò che era dietro di lui.
Nulla.
Non c’era nessuno dietro di lui.
Abbassò lo sguardo, e chiuse il rubinetto. Una smorfia incontrollata gli sfuggì dalle labbra, e si scoprì a sorridere. Un sorriso triste.
Per un momento, si era aspettato di veder comparire Castiel alle sue spalle. Com’era accaduto quella volta anni prima, in quel motel, e com’era accaduto tante altre volte. Ma quella mattina, alle spalle di Dean Winchester c’era soltanto il letto in cui aveva passato la notte." ... ahhahah *uno spettro aleggia su di voi ragazzi che lo vogliate o no*
recensione seria: LEI (ero indecisa tra 2 ma una non avrebbe molto senso ora come ora) penso di aver capito chi è e credo sia la stessa persona a cui si riferiva Crowley (quando ha detto che conosceva un demone potente) giusto???
Garth è fantastico un mito EVocHIANO ahahahah ... la storia procede bene ed è parecchio intrigante .. i demoni hanno in ballo qualcosa e gli servivano le ossa di un angelo potente ... mmm nn so che pensare... sono curiosa però :D
Sei bravissimo nel rendere i personaggi e il loro carattere mi piace proprio come scrivi ... solo un appunto le conoscenze di Dean sugli angeli le sue intuizioni??? voglio bene a Dean ma non ci sarebbe mai arrivato da solo .. era senz'altro un lavoro da Sam o da Cas .. però come hai detto tu sono impossibilitati ora come ora quindi magari ci sta.. :)

04/06/13, ore 14:56

Dean ha toccato le più alte vette di stronzaggine. Kevin è il suo punchingball asiatico ahhaahh. Povero Kev. Alla fine però Kevin l'ha fregato :D Bravo Kevin my hero!

30/05/13, ore 10:59

:( l'hai finita sul più bello, accidenti :(
Sta diventando molto intrigante questa storia e mi attira sempre di più :) e adesso che c'è una speranza per il ritorno di Sam mi piace ancora di più ahah:D ..
Complimenti per la ff!! E' davvero molto bella e scrivi benissimo:)
Al prossimo capitolo:)

29/05/13, ore 22:20

E ancora mi vieni a raccontare che non riesci a descrivere ambientazioni, persone, sentimenti, l'apocalisseediointerra and all that crap? Te lo dico schiettamente, BULL! In questo capitolo ti sei superato. Non solo hai dato spessore ai luoghi (Bakker's ne è solo un esempio), ma ti sei anche curato di mettere in rilievo i personaggi secondari; i due anziani posseduti sono stati piacevolmente inquietanti. E ogni paragrafo è stato un colpo di scena che, giuro, mi ha lasciato con la mandibola sul pavimento.

Ahi ahi, HA messo le mani su Jess. Prevedo un mare di dolori.

Castiel... mio Profeta, tu sei davvero Il Male! L'hai dovuto fare, eh, proprio non hai resistito. Come ho già detto, mi intriga più che mai vedere come gestirai un personaggio muto, ma so già che farai faville. Ma il suo vagabondaggio, il piccolo aiuto di riconoscenza che ha avuto dal cieco che aveva guarito prima del God-Fiasco, senza contare il suo mancato incontro con Dean, è stato davvero struggente. La solita sfiga di quell'(ex)angelo.

Dean per ora è il personaggio che metto sul mio podio personale; voglio dire, parliamone! Ogni sua parola, ogni suo gesto, ogni suo pensiero, ogni sua emozione, ogni suo capello... E' Dean fatto e finito. Impeccabile. Perfetto.

Kevin invece è la povera vittima che fa da valvola di sfogo. Da una parte il ragazzo mi fa un po' pena, dall'altra quella sberla è ciò che era mancato nel season finale (dove ci ha pensato Castiel a rimetterlo in riga, in un sempre-sia-benedetto revive da Angelo del Signore).

Ma parliamo un attimo di Crowley. Mi trovo spiazzata. Avevo un'idea tutta mia, e lui invece mi torna così, alla fine del capitolo successivo, mi smonta tutti i piani con un'uscita da mjktwekfovffp e io...blah. Però ci spero ancora un pochino. Vediamo fin dove sono riuscita ad intuire.

Come sempre soddisfattissima, mi accingo a fare il countdown fino a mercoledì prossimo cercando di non sclerare di supposizioni #NonCeLaFaraiMai
Sia lodato il Profeta. Sia lodato il mercoledì. Amen.

Favs Quotes:

“Sinceramente, ne ho viste troppe per credere che vogliano usarlo soltanto per farci il brodo. C’è sotto qualcosa”

Dunque è così che si sentono...

“Credi che la tua vita sia una merda? Con che diritto vomiti questo schifo su di me, SU DI ME??
Vuoi sapere che accade? Accade che Sam è quasi morto per completare le tue fottute Prove, che per inciso non abbiamo portato a termine; accade che non ho idea di come riabilitarlo da questa merda, così come non ho idea di cosa fare coi demoni, Abaddon, e i cazzo di Cancelli; accade che i coglioni piumati me lo inculano ancora, provando a fare la cosa giusta dicono, eppure guarda caso siamo sempre nella stessa merda!; accade che Castiel è andato,non so dove né quando, e che i fottuti angeli hanno fatto un bel volo dai piani alti per colpa di un'altra testa di cazzo piumata-"
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 10:55 pm)

29/05/13, ore 22:19

Non posso credere che tu l'abbia fatto!! Insomma da te mi sarei aspettata di tutto, ma questo proprio non l'avevo visto arrivare. Cass muto mi mette una tristezza infinita, già fatica a farsi capire con le parole figuriamoci a gesti poverino. Da oggi ti chiamerò Gru: ti mancano solo i minion.
Ma passiamo alle cose serie.
La canzone dei the killers, dillo che in realtà volevi scrivere questo verso "Somebody told me you and a boyfriend look like a girlfrien" confessa!!! Se non ti conoscessi direi che stai cedendo al lato oscuro.
Il brodo di angelo mi ha fatto morire, sono convinta che Dean potrebbe cucinarlo per ripicca.
Ma il barbone che cede la panchina a cass era il non-vedente che godstiel ha guarito nella 7x01???
Dean che ha Heat of the moment come suoneria?? Non è che ha rubato il telefono a Sam??
Infine un piccolo appunto "le persone compivano le loro vite" non si può leggere!!!
Scusa lo stile elenco numerato, ma ho realmente fatto un elenco mentre leggevo per non dimenticarmi le cose.
Detto questo è davvero un ottimo capitolo e sai già che morirò nell'attesa del prossimo.
p.s mi accorgo solo ora che non ho recensito il II capitolo, ma la pigrizia mi divora
p.p.s. TROVA UN TITOLO!!! (che non sia sobrenatural please)