Nightmares
di mrsdianablack

20/11/14, ore 23:43

Sono una frana con le recensioni e qui mi viene solo da dire che è tristissime, carica di angst. Fa sperare che riesca ad uscirne da lì o ne uscirà totalmente pazzo. Cosa che sospetto stia già diventando!

20/11/14, ore 23:36

Non conosco molto questo telefilm, soltanto i libri. Questa drabble l'ho capita ugualmente e mi è piaciuta molto! <3

27/07/13, ore 10:34

Queste tre drabble legate a Stefan sono meravigliose. Colgono a pieno il suo personaggio, la situazione in cui è capitombolato alla fine della quarta stagione, le sue emozioni. È bello leggere qualcosa di così ben delineato sul personaggio di Stefan, perché è piuttosto bistrattato e la cosa mi dispiace perché amo davvero molto il suo personaggio. Fra le tre drabble quella che mi ha colpito di più è forse l’ultima su Lexi. L’amicizia che la lega a Stefan è qualcosa di spettacolare e dalle tue parole emerge tutto l’affetto e il senso di impotenza che deve aver provato nel vedere l’amico  finire nei guai senza poter fare nulla. E quella malinconia al pensiero di essere stata l’ultima persona che l’amico ha visto. Di essere riuscita a donargli un ultimo sorriso.
Ancora complimenti!

Un abbraccio

Laura

24/07/13, ore 22:45

Wow! Non avevo mai letto niente di così profondo riguardo Stefan! E sicuramente questa parte è stata così angosciante e disperata da far venire al piccolo Salvatore questi pensieri.
Sei stata davvero brava e soprattutto scrivi bene, il che non guasta di certo! Si leggono certi strafalcioni, ultimamente su EFP. XD
Davvero complimenti ancora. Finisce dritta nelle ricordate! ;)

01/06/13, ore 13:30

I pensieri di Lexi non potevano mancare, complimenti per l'idea!
Bellissima raccolta!
Mary

30/05/13, ore 20:10

Omg che bello. Davvero complimenti. Quando ho pubblicizzato questa fanfic non credevo che fosse così stra mega wow. Complimenti!! Sei entrata alla perfezione nella mente del povero Stefan in quegli attimi orribili in cui il suo corpo moriva affogato ma la mente rimaneva vigile e vorrebbe non essere mai nato per sopportare tutto questo.. Belli gli ultimi pensieri su Lexi, Elena e Damon. Praticamente sto poveraccio non ha avuto un minimo di pace in quella puntata. Proprio un venerdì 17 :-(:-(

complimenti ancora! Parole davvero poetiche, bella la fonte finale IC al massimo

30/05/13, ore 18:32

Ciao!!!
Mi piacciono davvero tanto queste tue perle (fai bene a definirle così!)...
Credo che tu abbia centrato in pieno i pensieri di Stefan, ce lo vedo soffrire una morte dopo l'altra, pensare a Lexie, Damon e soprattutto ad Elena mentre l'acqua lo soffoca per l'ennesima volta...
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima...
Ciao Camy

30/05/13, ore 17:47

Grazie di aver pensato a Lexi. Ho adorato il suo persoagioi e non sono affatto contenta che se ne sia dovuta tornare di nuovo dall'altro lato. Un' altra delle scelte stupide della Plec.
La tua drabble è sicuramente molto appropriata perchè immagino che le cose avrebbero davvero potuto andare così come tu le hai descritte se solo fosse stato dato spazio alle riflessioni di Lexi su quanto accduto al suo migliore amico.

30/05/13, ore 16:33

Ciao D!!
Eccomi qui a recensire anche questa terxa drabble che, personalmente, mi ha davvero commossa. Come hai detto tu, fino ad ora nelle precedenti storie, avevi raccontato tutto sotto il punto di vista di Stefan e vedere le cose sotto la prospettiva di Lexi ha davvero cambiato tutto: sapere che lei si sente inutile, debole e impotente nel vedere il suo migliore amico gettato nel lago. Piange, grida, vuole farsi sentire, aiutare Stefan ma é solo un fantasma e nessuno la può vedere.
Vederla almeno consolarsi con il fatto che sia stata lei a donargli quell'ultimo momento di felicità mi stringe il cuore :''(

Come sempre, ribadisco che mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che arrivi la prossima drabble!
A presto,

Nady <3

23/05/13, ore 15:03

Ciao ancora D!
Eccomi qui a leggere questa piccola seconda storia che si é rivelata degna della prima flashfic, cosa molto strana visto che molte volte nelle raccolte di drabble non é sempre cosi!!
Cosa dire di questo racconto inaspettato, mi hai fatto sentire ancora una volta l'angoscia di Stefan, la paura, l'ansia che continua a salire... É davvero eccezionale come riesci a trasmettere cosi tanto panico in un piccolo racconto.

Quindi sono molto contenta che tu abbia deciso di fare questa raccolta e non vedo l'ora di leggerne altre!!
Ti voglio bene,

Nady <3

23/05/13, ore 11:21

Bellissima anche quest'altra! Profonda e intensa come la prima!
Complimenti!!
Mary

22/05/13, ore 20:37

Ciao *^*
Mamma mia, hai davvero uno stile incredibile, sai?!
Le tue parole riescono a penetrarmi nell'anima e a farmi sentire lo stesso dolore che Stefan sta provando (sigh).
Riesci a trasmettere in maniera così profonda e completa i suoi sentimenti,
complimenti!
Naturalmente continuerò a seguire questa raccolta ;)
Anche io ho provato a descrivere gli ultimi momenti della 4x23, se ti va, fammi sapere cosa ne pensi!
Leggere questo momento da un punto di vista diverso dal mio è stato veramente costruttivo,
okay ora mi dileguo.. :)
Gloria

22/05/13, ore 18:23

Ma è terribile! E purtroppo è verosmimente quello che succederebbe ad un immortale nelle condizioni di Stefan. Un' ingiusto calvario snza fine.
C'è da augurarsi per lui che riesca a raggiungere al più presto uno stato di inconsapevole follia. Sempre meglio di tutta quell' angoscia impotente e senza via d'uscita.

19/05/13, ore 10:22

Oddio!! :'( E' proprio quello che sta sentendo il nostro povero Stef, e lo sentirá per mesi e mesi. Ma era necessaria tutta questa sofferenza, fisica e del cuore?? Bellissima cmq questa tua poesia

18/05/13, ore 21:30

Complimenti una flash che fa rabbrividire per la vivideza del terrore fisico ed motivo provato da Stefan nel momento in cui si accorge di avere davanti a sè unì eternità di vuoto, dolore e soltudine.
Ottimamente ricostruita la sua pessima ultima giornata.
Davvero ben scritta.