My boyfriend is a fake!
di IneedLemons

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/16, ore 00:01

Ho scoperto la tua fan fiction solo ora e posso dire di adorarla, quindi ti prego aggiornala perché sto morendo dalla curiosità

06/05/15, ore 23:21

Continua ti prego ho bisogno che tu la continui ora sto morendo dalla curiosità.
Please *faccio gli occhi da cucciolo * ♡♥♡♥
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 11:32 pm)

12/07/14, ore 01:02

Hey la ff è fantastica, ma non capisco perche non hai continuato??

22/06/14, ore 18:08

La storia è perfetta in tutti i sensi

16/05/14, ore 16:43

E' Bellissima vorrei leggere il seguito ti prego aggiorna al piu' presto sei bravissima
-Harry tu ti sei innamorato di lei ma hai paura di soffrire e di farla soffrire ma preferisci nascondere i tuoi sentimenti. Tu non capisci che ti ama. Perfavore aggiorna ora
Ps se hai bisogno di una fidanzata per Harry in una tua ff conta su di me.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:13 pm)

19/03/14, ore 21:55

É una storia bellissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

02/02/14, ore 23:31

Hei, la tua storia è bellissima! ! Perché non continui? Ci teniamo!
Baci xx ♥

12/10/13, ore 22:26

Perché non aggiorni?? Questa storia mi piace tanto però hai detto che aggiornavi presto... Sto per toglierla dai preferiti ..

27/08/13, ore 12:55

Hey, ciao volevo dirti che adoro la tua storia, è troppo bella, mi piace il modo in cui tu scrivi!
Non vedo l'ora che tu aggiorni spero, voglio sapere come andranno le cose tra Jane e Harry e cosa c'entra Zayn!
Un bacio -C

14/08/13, ore 12:58

Hey! Ho aggiunto la tua storia nelle.preferite,seguite,ricordate,in tutto in pratica :)
Merita di essere una preferita :) io amo le tue fanfiction!
Mi dispiace un mondo per aver recensito solo ora...stavo in colonia e non potevamo usare internet :/ nè computer e telefoni :0
Come stai? Tutto apposto? Se non ci sentiremo,buon ferragosto :)
Il capitolo è stupendo :D
Quanto mi sono mancati questi pazzi nessuno lo sa! :)
Harry che da ordini...un Zayn tutto allarmato e una Jane che non si fa comandare da nessuno...anche se il cuore non le da retta...
Com'è che l'azienda potrebbe fallire? Chi ha fatto la spia :0 e su che cosa?
#curiositàalmassimo
Harry capirá un giorno che lei lo ama SUL SERIO?
Magari dopo questa faccenda di Zayn e della spia lo scoprirá :)
A presto Terry :)
Giulia

09/08/13, ore 00:25

Perchè mi piace come scrivi e ho letto anche le tua altre FF e sono altrettanto fantastiche!!

29/07/13, ore 15:25

STUPENDO!
Ma Harry quando ti darai una svegliata? Bah è di coccio 'sto ragazzo lol.
Continua presto,adoro la tua storia! :)
Un bacio<3

29/07/13, ore 11:13

- Harry sei solo cieco. Non vuoi vedere cosa hai intorno, non vuoi vedere cosa ti stai perdendo e cosa realmente vuoi solamente perché ti sembra di non essere abbastanza. O almeno è questo quello che io ho capito come terza persona. Non vuoi essere amato per non ferire, non vuoi amare per paura di soffrire tu stesso. La paura ti acceca Harry. La paura ti annebbia e ti fa perdere le belle e vere cose della vita Harry. Karol è passato, non sono tutte come lei Harry, non tutte ti fanno solo star male. Forse dovresti lasciare che Jane diventi il tuo supereroe.. Lascia che sia Oscar Wilde e ti salvi dal casino dove vivi.

- Jane non demordere ti prego. Puoi farcela, devi solo aver pazienza.. Tanto so che non molli, lo ami. Forse devi pressare un pò di più. Gli piace il contatto con te, solo dopo si è tirato indietro, ha assaporato la tua mano sulla sua morbida guancia. Se molli e come se avessi perso senza provare il possibile, o l'impossibile. Anche se quest'ultima parola è relativa. Dipende dalla nostra concezione amore. Chi combatte prima o poi avrà ciò che le spetta lo sai? Quel che merita. E se lo salvi avrai la pace di averlo salvato, anche se poi magari non ti ama, ma se ti ama avrai anche l'amore della persona che ami, e non c'è cosa più bella al mondo.

- Tu sei davvero brava, mi fai immedesimare in loro come nessuno. Mi piace immedesimarmi in loro, fare da spettatrice ad un film in 3D magari. E' fico. hahahahaahahahahahahahahaah ripeto che devi avvertirmi altrimenti non vedo che puuubblichiii!! :) je t'aime.. j'espere que tu parla francaise.. un peu.. hahahahahahahahahahahah okay la faccio finita.

samantha x

29/07/13, ore 10:18

- Harry sei un grandissimo coglione. Te l'ho mai detto? Umm non ricordo davvero se ti ho mai dato del coglione, bastardo, idiota, cretino e via dicendo.. Beh comunque sia lo sei. Come pretendi che lei ti perdoni dopo che hai baciato una serata intera una ragazza mentre era li? Lasciandola sola? E poi arrivi e la baci? Ma sei ritardato? I ricci ti annebbiano il cervello misa amore.. Vedi di aggiustare tutto in qualche modo e non fare l'idiota che ora che ti ha detto che tiene a te rimani sempre sulle tue, ammorbidisciti Harry o ti perderai la tua cosa 'migliore'.

- Jane, amo le tipe toste come te ma a volte tenta di essere più razionale, brucia di più all'altro. Ma forse con Harry non funziona, forse con Harry devi essere una specie di muro. Sai un trauma d'urto. Lui corre come vuole ma se tu ti piazzi davanti lui si fermerà venendoti addosso e si farà male, capendo quello che ha, che potrebbe perdere o che ha già perso. E si maledirà sicuramente. Pregherà di tornare indietro ma non potrà, non hanno ancora inventato la macchina del tempo.
Comunque tranquilla, sta cambiando tu lo stai facendo cambiare lentamente, già tentando di comprenderlo fino in fondo, facendolo aprire con te. Continua.
Niall è un buon amico, non lasciartelo scappare hahah può servirti in futuro se le cose vanno.. Male.. E non male come Bella Swan che poteva diventare la cena ma male in modo che tu soffra terribilmente per Harry e il suo fascino disarmante.

- Ehi scrittrice, devi avvertirmi quando pubblichi o io mi perdo i capitoli diamine, questo non lo avevo letto diamine!! E io amo questa storia, non puoi non avvertirmi intesi? haahahahahaah sei bravissima comunque, davvero. Io amo te e la tua storia. *batte le mani euforicamente* Ora vado al prossimo. Cerco di recensire al più presto tra una pratica e l'altra. Il lavoro mi chiama.

Samantha xx

29/07/13, ore 09:38

Il testo è scorrevole, facile da leggere. La trama è intrigante e la storia sta procedendo bene! I capitoli sono semplicemente fantastici! Personalmente mi riesce bene immedesimarmi nel personaggio principale! Se questa storia fosse tra le scelte sarebbe una cosa bellissima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]