Heart Attack
di DaughterOfAthena

26/08/14, ore 01:33

sai cosa penso,ma recensisco per la tua gioiosa popolarità...t'amo,e lo sai..mi stava simpatico lou..che se in quel momento era a spassarsela co harry era meglio ma va bhe,oggi hai avuto un esempio di quello che può accadere in questa FF (si durante i video di vine) vedi che ti do spunti senza volerlo XD aggiorna e io sarò felice è il mio motto...
bravissima,purissima e levissima...

08/03/14, ore 06:44

Fidati che stavolta l'infarto mi è venuto sul serio,vuoi per caso uccidermi,hai idea della scena che ho immaginato nella mia testa mentre leggevo? Qui ci scappa il morto sappi che mi avrai sulla coscienza..
BTW ottimo lavoro :)

22/12/13, ore 23:13

ti ho richiesto il secondo capitolo ma ora voglio anche il terzo,il quarto,il quinto e il sesto eh XD
e dovresti correggere quell'ERRORONE, il nostro film preferito è NOI SIAMO INFINITO ^^
BTW..sai che scrivi molto bene non c'è bisogno che te lo ricordi io XD Scrivi scrivi che così ti svaghi e non pensi a quella sanguisuga del tuo ragazzo!! :* love you

18/05/13, ore 23:49

tu sei l'amore proprio,non sò come farei senza di te sistah ahahah ti voglio taaaanto beneee!