Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    08/03/2014    1 recensioni
Un giorno o l'altro sarebbe morta per uno di quei momenti. Il cuore le batteva a mille. Se non si fosse calmata le sarebbe esploso!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Megan si risvegliò con la luce del sole che filtrava dalla piccola finestra vicino al suo letto. Adorava svegliarsi così la domenica, senza fretta, impegni o un capo scorbutico che le urlava contro ogni minima cosa facesse.
Sì alzò, mise le infradito e si diresse in cucina guidata dall’aroma di caffè. Assonnata e col pigiamone, si versò una tazza di liquido nero e si sedette.
“Buongiorno bella addormentata!” esclamò Niall facendo sobbalzare la ragazza dallo spavento.
“Accidenti a te Niall! Che ci fai sveglio alle 8 di domenica mattina?!”
“Vado a fare jogging, no?”
“Cosa?”
Megan si girò verso il ragazzo e... wow! Il sole gli illuminava i lineamenti e faceva esaltare l’azzurro cielo dei suoi occhi. I capelli, ancora arruffati dalla dormita, gli ricadevano sulla fronte per l’assenza di gel. La maglia smanicata lo avvolgeva evidenziandone il bellissimo fisico.
“Ehi Meg, la smetti di fissarmi?” disse il ragazzo divertito facendo arrossire l’amica come un pomodoro.
“Sì certo, scusami.. mi ero incantata”
“Me ne ero accorto. Allora a dopo eh”
Il biondo uscì chiudendo delicatamente e la ragazza crollò con la testa sul tavolo, ripetendosi quanto fosse stata idiota a incantarsi su quelle braccia, su quelle labbra, su quegli occhi...no! non poteva permettersi certi momenti. Non poteva se voleva salvaguardare la loro amicizia.
“Buongiorno bella!”
L’entusiasmo mattutino di Emily era terribilmente fastidioso in momenti del genere.
Megan alzò piano la testa con uno sguardo disperato che mise subito in allarme l’amica.
“Ehi, che hai?”
“Sono un caso disperato”
“Perché?”
“E’ andato a fare jogging  e io come un’ebete mi sono incantata”
“Parli di Niall?”
“E di chi se no? Sembra che le figuracce le faccia solo in sua presenza” replica Megan poggiando nuovamente la testa sul tavolo.
“Amica mia, devi deciderti. Sono anni che ti tieni dentro tutto l’amore che hai per lui. E’ arrivato il momento di vuotare il sacco. Ora tu ti alzi, ti prepari e quando torna gli parli a cuore aperto”
La rossa alza la testa di scatto.
“Hai ragione! Glielo devo dire! Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro!”
“Questo è lo spirito giusto!”
“Niente mi potrà fermare”
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Finalmente, per la felicità di Megs_, ho aggiornato questa ff. Spero che vi piaccia il capitolo. Per consigli, critiche o solo per fare un commento, lasciate una recensione.
Un bacione
DaughterOfAthena 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena