You are the melody in my heart
di _ely_93

06/07/17, ore 09:39

ciao ely!! Io arrivo dopo anni a recensire perché ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace un sacco.
Spero tanto tu possa leggere questa recensione e, perché no, magari aggiornare!
Intanto per non perdermi eventuali sviluppi, la metto tra le preferite :)

09/08/16, ore 19:09

Mi sono iscritto da un po e questa fanfic mi è piaciuta molto spero che aggiornerai presto

20/08/14, ore 00:59

Ciao:) scusa tanto se recensisco solo ora! La tua storia mi piace davvero molto:) oltre ad essere scritta bene hai fatto un ottimo lavoro con questo intreccio (?) amoroso :) spero di leggere a breve un nuovo capitolo un bacio:) Mixi_

06/08/14, ore 20:48

Bel capitolo, e ti capisco... il blocco dello scrittore è una brutta bestia! Comunque riprenditi presto!! Aspetterò il prossimo capitolo!

Baci
Robin_Selene99

22/07/14, ore 02:10

Adoro questa storia spero che tu riesca a finirla. Io xo tifo x la coppia ZoroRobin. Speriamo lui riesca a dirgli quello che prova per lei.

28/05/14, ore 16:18

Bellissima FF!!!!!!!! Questo capitolo poi è fantastico! Non credo che Zoro reagisca rintanandosi in un angolino a piangersi addosso!!! Aspetto il seguito!!!!!

Robin_Selene99

08/03/14, ore 19:34

Anche io cone te ti ho osservata e ho letto le tue storie...P.S sono belissime...le cose si fanno interessanti con l'arrivo di Dominic....mi piace tanto...continua cosi e mi raccomando RUNAMI ZOROBIN ;-)

21/12/13, ore 16:03

Bellissimo capitolo, mi fa davvero piacere che tu abbia scelto la RuNami come coppia secondaria... adoro Rufy geloso, e del resto a Zoro è andata anche peggio del capitano: Shade ha solo ballato con Nami, mentre Dominic e Robin si sono addirittura baciati! Povero Zoro... bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/11/13, ore 16:40

Anche a me piacerebbe che ci fosse la RuNami come seconda coppia :)
Comunque il capitolo è molto carino, specialmente la parte in cui Robin si toglie la giarrettiera e Sanji fa il cascamorto come sempre per poi venire brutalmente colpito da Zoro... gelosone, ahahah XD
Brava, aggiorna presto.

03/11/13, ore 16:41

u-un altra coppiaaaaaa... LA RUNAMIIIIIII LA RUNAMIIIII SE DEVI METTERNE UNA SCGLI LA RUNAMIIIIIII VOGLIO LA RUNAMIIIIII... si ok basta... mi è piaciuta la spiegazione di quello che aveva visto Usop... che fa morire ahahahah quando gli punta la luce in faccia X,D brava continua cosi ciaoooo... prende Rubber e se la svigna* MIOOOOO Xhola luny XD

10/09/13, ore 12:50

Un altro capitolo molto carino e ben scritto. Chopper e Usop mi fanno morire dalle risate perchè sono superstiziosi e sono i primi ad avere paura... :'D tenerissimo Zoro che, non trovado Robin, spera che stia bene e che il "manichino" non le abbia fatto male.
Il finale fa molto effetto... Dominic e Robin nelle vesti dei due innamorati della leggenda... wow!
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:50 pm)

10/09/13, ore 09:18

perchè? non è giusto... voglio vedere cosa succede adesso... e soprattutto se sono davvero loro i fantasmi che Usop ha visto danzare sopra l'acqua... oh mamma non mi piace affatto quel dominic... no no propio no! cmq adesso vado ciaoooooooo ! *scappa via* *torna indietro* mh no *riscappa via* *ritorna indietro* *ride* *prende Rubber e se la svigna* ciaooooo ;)
hola luny :3

05/09/13, ore 17:45

Aahahaha "Il guardaroba perfetto"  XD Rufy mi fa sempre morire dalle risate e qui non è da meno!
Mi è piaciuta molto la leggenda dei due innamorati, adoro quel tipo di storie in cui l'amore è circondato dal mistero :D ovviamente Robin nel finale non perde l'occasione per stuzzicare la curiosità di Zoro, dicendo che tutte le leggende hanno un fondo di verità. Ed è vero!
Brava, aggiorna presto.

04/09/13, ore 08:43

Storia fantasticaaaa e soprattutto cspitolo fantastico... Povero Zoro mi dispiace per lui è gelosissimooo... Boh o è solo una sensazione o questo Dominic non mi convince affatto... No no *scuote la testa* spero che Zoro non diventi furioso... Anche se non credo, poveretto ma come si fa a mollare Zoro per uno che a malapena conosci... Non puoi Zoro è un figo assurdo che solo nelle favole esiste, fossi in Robin gli avrei gia saltato addosso una dcina di volte... Ok ok ripeto povero Zoro *lo consola* bella l'idea della leggenda peccato che Robin se la sia persa :( va beh credo che io ti stia annoiando con il mio parlare continuo... Un ultima cosa, metto la storia tra i preferiti così potrò seguire e recensire ogni capitolo che pubblicherai... Davvero bella complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo ok ciaooooo
hola luny :3

08/06/13, ore 17:12

Ovviamente sono per la ZoRobin! *__*
Sanji continua a fare il cascamorto, Zoro lo scontroso... ma finalmente scopriamo in che modo Zoro e Robin si sono ritrovati così vicini durante la notte, mentre Chopper si era sistemato dall'altra parte! Che carini ♥ abbracciati che si sussurrano nel sonno... dolcissimo, davvero! Nel finale Zoro aveva l'occasione di parlare con lei e l'ha sprecata... ma sicuramente ce ne saranno altre!
Complimenti, aggiorna presto :)