Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _ely_93    09/09/2013    2 recensioni
Nuove avventure nella Thousand Sunny. I nostri mugiwara dovranno fare i conti con i sentimenti che sono nati tra la ciurma e la comparsa di un nuovo personaggio. Sarà vero quello che afferma? E cosa succederà poi? Questa è una fanfic per tutti quelli che adorano la coppia ZoRobin!
Li fissò uno ad uno e soffermandosi su quest'ultimo urlò: “Io voglio vivere!”
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nico Robin, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo...

 

I nostri amici mugiwara erano tutti (o quasi) in cucina, riuniti per la colazione. All'appello mancavano solo Nami, Usop (rimasto di guardia quella notte) e Robin.

“Ahhh che dormita mi sono fatto!” disse Rufy, sbadigliando “Però che fame!”

“Aspetta a mangiare brutto maleducato!” disse il cuoco, togliendo da tavolo i biscotti appena sfornati e ancora intatti.

“Ma dove sono gli altri?” chiese Chopper.

“La mia dolcissima Robin sarà ancora a letto e Nami naturalmente sarà stata sveglia ad aspettarla” sussurrò tutto sognante Sanji, cambiando subito umore e tono di voce “Chissà quanto l'ha tenuta fuori quel ragazzaccio!”

“E il fratellino Usop?! Stanotte era di guardia.” chiese Franky.

“Secondo me si è addormentato!” rispose Zoro “Non ci si può fidare proprio di nessuno eh!” aggiunse arrabbiato, ma per ben altri motivi!

“Buongiorno!” ed ecco spuntare fuori la nostra navigatrice, sorridendo in modo strano, quasi sornione.

“Ciao mia deeeeaaa!” la accolse il biondo.

“Ah raga....RAGAZZIIIIIII!!!” entrò proprio Usop in quel momento.

Era strano...Aveva un'espressione spaventata nel volto ed era più bianco del solito.

“Ah finalmente si mangia!” rise Rufy trionfante.

“Che brutta cera...Ti senti male Usop?” chiese il medico.

“N...n...” riuscì solo a mormorare.

“Ahah! Hai una faccia! Sembra tu abbia visto un fantasma fratellino!” disse, scherzando il carpentiere.

“Non uno ma bensì due!”

“Pfffff” fece Rufy, sputando il latte al cioccolato in faccia a Zoro.

“Che schifo! Si può sapere che ti è preso?!” gli urlò contro lo spadaccino.

“Oddio! I fantasmi!” disse Chopper, terrorizzato, trovando rifugio sotto il tavolo.

“Cosa è successo?” chiese la rossa, sbigottita.

“Non ricordo molto...erano due. Un ragazzo e una ragazza, proprio come la leggenda che Franky ci ha narrato ieri! Lei in abito da sposa, lui in divisa della marina. Cantavano e la cosa più inquietante è che ballavano a pelo d'acqua. Sospesi! La cosa era surreale, c'era la luna piena e un po' di nebbia. Stavo per dare l'allarme ma poi sono caduto battendo la testa.” si affrettò a concludere (in realtà era svenuto, ma tutti sappiamo com'è il nostro amico Usop! :) ).

“Ma sei completamente sicuro che non fosse solo effetto della nebbia e del sonno?” indagò Zoro, asciugandosi con un canovaccio.

“Sono sicuro! Stra sicuro! La nebbia non si mette a cantare!” rispose risoluto l'altro.

“Nami, va a svegliare Robin. Se c'è una che se ne intende di leggende, è proprio lei!” ordinò il capitano, mangiucchiando.

“Ehehehe!” si mise a ridere l'altra “Nico Robin eh?! Eheheheeh! Mi dispiace ma non posso proprio.” continuò a ridere.

“Eh? Perchè?”

“Beh perchè non è tornata a dormire nel suo letto.”

“Pffffff!” stavolta fu Zoro a sputare in faccia a Rufy il suo caffè amaro.

“Coooooosaaaa?! La mia Robin?! Il mio fiore delicato!Oh no!” piagnucolò Sanji.

“Smettila scemo!”

“Oh nooooo no no no no! Povera Robin! È stata rapita dai fantasmiiii!” urlarono insieme Chopper e Usop.

“Ma siete totalmente certi che non sia tornata?” chiese Franky.

“Nel suo letto non c'è...Ma non l'ho cercata da nessun'altra parte.”

“Proviamo a cercarla, magari vedendo che non c'era nessuno di guardia c'è andata lei!”

“Chissà dove si è cacciata! Spero che quel manichino non le abbia fatto del male!” pensò Zoro,innervosendosi “Spero solo che stia bene!”

 

La ritrovò cinque minuti dopo Chopper. Era nella stanza degli acquari, abbracciata a Dominic, che dormiva tranquilla.

Adosso aveva un bellissimo abito da sposa bianco. Mentre Dominic era vestito con la divisa della marina militare.

“Oddio mio i fantasmiiiii! Li hanno rapiti i fantasmi!” si mise ad urlare Usop, tanto che li svegliò entrambi.

“Devo darvi una spiegazione!” sorrise subito Dominic,notando le espressioni dei ragazzi. Robin,intanto,era senza parole.

“Eh sì Nico Robin...” disse Rufy “Ci dovrai un sacco di spiegazioni più tardi!”

“Eh no, le dovrà a me semmai!” sorrise complice la rossa.

“Voglio proprio sentirle anchio.” pensò Zoro, sollevato,curioso e un bel po' incavolato!





























Spazio Autrice

Ahahahah Ragazzi! Vi ho lasciato proprio nei carboni ardenti eh! XD

Che ne pensate? Fa ridere ed è piena di errori ma a me piace così :) (chiudete un occhio!)

Spero di avervi incuriosito.

Ps: se qualcuno cercasse qualche spunto per una fanfic su questa coppia bellissima,scrivetemi!

Baci :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _ely_93