Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _ely_93    06/08/2014    4 recensioni
Nuove avventure nella Thousand Sunny. I nostri mugiwara dovranno fare i conti con i sentimenti che sono nati tra la ciurma e la comparsa di un nuovo personaggio. Sarà vero quello che afferma? E cosa succederà poi? Questa è una fanfic per tutti quelli che adorano la coppia ZoRobin!
Li fissò uno ad uno e soffermandosi su quest'ultimo urlò: “Io voglio vivere!”
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nico Robin, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo spazio autrice:

Sono tornataaaa!

Voi tutti: NOOOOOOOO!!!! :( ancora sta decelebrata!!!

Eh ma insomma * tipica mia espressione da è ma insomma *.

Vabbè ci vediamo a fine capitolo

 

 

 

 

 

Zoro Roronoa non si era mai sentito così. Già i giorni passati erano stati un susseguirsi di sentimenti che lui non conosceva personalmente,ne aveva solo sentito parlare...ma fra il sentire con solo le orecchie e avvertire la sensazione con tutto il corpo era diverso. Mai si era sentito così forte e vulnerabile nello stesso tempo. Quella sera poi, durante quel bacio, aveva giurato di sentire il peso di tutto il mondo gravare su di lui. I suoi sensi erano concentrati tutti su Nico Robin e su Dominic Jake. Ad un certo punto non sentì più il pavimento sotto i piedi e decise all'istante di andarsene via.

Corse corse corse fino a che non si trovò in un quartiere malfamato. Girò l'angolo e vide in lontananza l'inconfondibile insegna. Entrò e si ritrovò in un luogo a lui familiare. La musica al pianoforte,strimpellata da un vecchietto che ghignava, senza denti e con il volto paonazzo dal caldo oppure dall'alcool, brutti ceffi che giocavano a poker fumando sigari su sigari al lato destro della stanza. Il barista che sputava dentro dei bicchieri per poi lucidarli svogliatamente. Si sedette al bancone e cominciò ad ordinare sakè. Poi un'inconfondibile risatina chioccia accompagnata dal profumo da quattro soldi. Eh sì, sebbene avesse visitato un centinaio di posti simili a quello, lui si sentiva quasi come a casa. Ghignò non appena sentì ancora quella risatina che si avvicinava sempre di più. Eh sì. Quella notte non sarebbe tornato alla nave. Era quello che voleva.

 

 

 

 

Dopo quel bacio tutti i mugiwara eccetto Zoro e Robin (che era sparita) si riunirono per trovare lo spadaccino. Non trovandolo sulla nave decisero di congedarsi e continuare le ricerche nell'isola. Provarono anche a cercare Nico Robin ma, a detta di Shade, il suo capitano stava facendo fare il tour della nave all'archeologa e non voleva essere disturbato. Quasi tutti erano d'accordo che non era stata una serata piacevole come se lo erano immaginato. Nemmeno il cuoco si era divertito un gran che non solo per il bacio che quel Jake aveva dato ad una delle sue dee ma anche perché non gli piaceva il modo in cui Zoro era scappato via. Non che ci tenesse a quella testa d'alga, ma se veramente aveva un'interesse per Nico Robin, il fatto accaduto non doveva essere stato quel che si dice piacevole! Dopotutto com'era il detto? Meglio il diavolo che conosci piuttosto di quello che non conosci. Avrebbero potuto litigarsi Nico Robin dopo averla portata via da quel cerca sottane di Ohara. Nami dal canto suo si era divertita fino al fatidico sbaciucchiamento. Quel Cooper era un vero gentiluomo paragonato ai suoi compagni, soprattutto ad un certo ragazzo con il cappello di paglia (Sanji per lei non contava perché era un dongiovanni!). Le aveva chiesto pure di restare ma la ragazza era sconvolta e non vedeva l'ora di trovare Zoro. Tutti nella ciurma si erano resi conto dei sentimenti dello spadaccino per l'archeologa, tutti tranne i due interessati. Rufy era demoralizzato non solo per quello che era accaduto al suo migliore amico ma anche per aver visto Nami flirtare con quello sciagurato! Lui non se la meritava!

Provarono a cercarlo dappertutto, nei luoghi dove erano stati durante quelle giornate ma senza risultati. Allora decisero di dividersi e di provare nei vari pub che c'erano. Arrivarono nella zona più povera dell'isola dove, a detta di un mendicante, c'era un altro pub. Nami, Sanji e Rufy entrarono e chiesero all'oste. Questo gli rispose ghignando che sì il loro amico era stato là ma al momento non poteva disturbato. Nami, inorridita , corse fuori dal locale. Era abituata alle scorribande di Zoro che si erano un po' attenuate con l'arrivo dell'archeologa, ma ora stava proprio esagerando!

 

Si avviarono tutti, più avviliti di prima, verso la nave. Quando furono arrivati si stupirono che Nico Robin non fosse ancora ritornata nonostante fosse piuttosto tardi. Erano in pensiero per i loro amici. Se c'era del tenero tra loro dovevano fare assolutamente qualcosa!

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Ciao a tutti amici!

Scusatemi se aggiorno solo ora. (potete fucilarmi)

Purtroppo oltre ad avere avuto il blocco dello scrittore sono stata male fisicamente fino ad adesso. :( Ora mi sto poco a poco riprendendo e spero di riuscire a continuare e finire questa fanfic. Nonostante io sia stata sempre aggiornata sulle nuove fanfic riguardanti la coppia Zorobin e adesso anche la Jelsa (frozen+ i 5 guardiani) non me la sentivo di scrivere un nuovo capitolo anche se questo è un po' cortino.

Voglio ringraziare tutti di voi per la pazienza a me data, soprattutto Soli Dea, Robin_Selene99,Musica93 e Dark Manga.

Besos

-E

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _ely_93