Between us
di ECA90

05/06/09, ore 18:39

Complimenti, davvero un'ottima fanfiction. Per la prima volta leggo del rapporto tra Heiji e Heizo, in quanto quest'ultimo nelle fic che ho letto è sempre apparso raramente xD Mi è piaciuta moltissimo la determinazione con la quale Heiji è andato da solo ad affrontare il rapitore del padre, a dimostrazione del fatto che non è solamente un ragazzino che s'impiccia troppo degli affari della polizia ma che, in realtà, è davvero stupendo, in gamba, coraggioso, intelligente e... e potrei stare qui per ore a elencarti tutti i pregi che vedo in lui, ma ti rinnovo semplicemente i miei complimenti per questa fanfiction che finisce dritta dritta nei miei preferiti!

17/01/08, ore 22:10

Complimenti!!!Mi è piacitua un sacco...Anche perchè, a dirti la verità, non conoscevo proprio questo cartone( o manga, non so), mi ha colpito molto la caratterizzazione di Heiji, così impulsivo, tenace e legato al padre...continua a scrivere e grazie x le recensioni!!!!

07/12/07, ore 18:44

ciao more!! sono Aoko, del forum d heiji....bè, t ho consigliato d pubblikarla ed eccomi qui a recensirla!! gia avevo letto i 3 cpaitoli e nn vedo l'ora ke l'aggiorni xkè è molto bella davvero...baci!!! ^^

redarcher
05/12/07, ore 22:24

Ciao scrittrice in erba!! XD Accidenti a te, ECA, mi hai attaccato la mania dei punti esclamativi, spero solo non mi attaccherai anche quella dei punti di sospensione.. Oh, no! Mi hai attaccato anche quella! 0_0' Vabbè, scherzi a parte, sono la prima a commetare, YATTA!!! XDD La tua storia l'ho letta prima che venisse pubblicata, ma non per questo non ti lascerò un bel commentino scaturito dalla mia splendida persona ^^. La storia mi paice molto, soprattutto perchè ho iniziato ad apprezzare molto il personaggio di Hei-chan (chissà grazie a chi..) perciò non potevo precludermi la possibilità di commetare questo tuo capolavoro, ti pare? Ho letto i primi tre cappi, perciò mi aspetto il seguito, d'accordo?