Hurricane.
di zainspenguin

04/09/13, ore 10:43

mi piace molto il tuo modo di scrivere, nonostante non ami particolarmente austin mi hai fatto venire voglia di continuare a leggere :) penso proprio che farà parte della mia readlist (?) prima di andare a letto :) xx

sono @shemarriedhoran xx

14/08/13, ore 14:38

Ma quanto è adorabile Austin?? *__________* aaaaaaw :3
poi quando la difende davanti a suo padre è il momento migliore di tutto il capitolo aghagssjvadh
e si sono detti anche 'ti amo' oh gosh!! ammettilo, tu mi vuoi morta agashgavhs (beh almeno morirei felice lol)
aggiorna appena puoi eh!! :D
Baci,
Vale xx

15/07/13, ore 14:18

Che bellooo non vedo l ora che continuiii sono stra curiosa di quello che deve dire austin:3:3 poi austin è così cucciiii be adoro questo capitolo :) continua presto

11/07/13, ore 19:08

Amo follemente questa storia, dico davvero.
Amo il modo in cui scrivi, mi piace davvero molto, non so è emozionante, amo il personaggio di allison, mi rispecchio molto in lei e poi bhè austin è austin lol. Sono troppo dolci, bellissimi.
Spero continuerai il prima possibile perchè voglio scoprire il resto della storia.
Bacioni :D

07/07/13, ore 20:37

aaaaw com'è dolze austin *-* ma si sa gli uomini sono tutti uguali...
oddio che le deve dire? asvsahsha D:
aggiorna presto! :3
ciao bella,
Vale xx

07/07/13, ore 19:11

Come al solito scrivi divinamente, i miei complimenti c:
Però sono rimasta malissimo come la protagonista quando è passata Kayla e tutt'ora ho dei dubbi: seriamente Austin pensa che quella bionda sia più bella di Allison? Oppure voleva indicarla ad Alex perchè interessava ad Alex e non a lui? O era semplicemente coglionaggine maschile?
Oltre a quell'episodio, Austin rimane dolce e simpatico come al solito c:
Attendo il prossimo capitolo, a presto. <3

06/07/13, ore 00:09

continuaa,che dolce allison c: storia stupendaa,sei bravissima a scrivere c: e poi austin è un fidanzato perfetto lol

05/07/13, ore 20:09

Mi piace molto questa storia e seri che tu continui xke vorrei sapere come continua ...

03/07/13, ore 21:23

Ciaoo :) sono un'amica della bea...mi ha consigliato di leggere la tua FF, così sono passata c:
mi piace molto finora *-* Austin è così dolce agssvgsahj c:
e poi la scena in cui le insegna a giocare a basket mi ha fatto battere il cuore all'impazzata *-* <3
adesso continuo a leggere ;)
Ciao bella,
Valentina xx

01/07/13, ore 23:17

ORA.VOGLIO.SAPERE.COSA.GLI.DICE.AUSTIN.OCCHEI?OCCHEI.
Domani tu merti il continuo occhei? Occhei.
Occhei svanisco byeeeee

01/07/13, ore 22:51

E' semplicemente meraviglioso, scrivi da favola come la protagonista. <3
Mi piace molto il fatto che non è la solita storia del bad-boy e della sfigata di turno che all'inizio si odiano e poi si amano, è talmente copiata e stra copiata quella trama!
Tu invece sei originale, scrivi benissimo, sai creare i dialoghi e descrivi le emozioni. Per non parlare delle frasi a effetto o dei modi di dire ("non dovresti nemmeno chiedermelo") che sono piccoli particolari che rendono ancora più bello l'insieme.
Purtroppo qui abbiamo un problema molto frequente: la storia è meravigliosa ma poco seguita, ho notato. Succede molto spesso e mi da fastidio, perchè spesso le storie più seguite sono quelle da quattro soldi scritte male con uno dei due protagonisti depresso/bipolare/autolesionista e chi più ne ha più ne metta.
Quindi alla fine, le scrittrici con del talento e fantasia e ORIGINALITA' (e tu ne hai da vendere) raramente vengono calcolate, ma ti sembra giusto?
Spero con tutto il cuore che anche gli altri noteranno quanto tu sia brava. Io intanto aspetto il prossimo capitolo con impazienza. <3

01/07/13, ore 19:50

Oddio è senplicemente shakdjqhskq lo.adoro!! Non vedo l'ora di continuare a leggere, aggiorna presto ;)

01/07/13, ore 18:58

AAAAAAAAAAAH oddio. oddio. oddio. mi hai fatto venire un attacco di dolcezza per la mia ff su austin e' bellissimo. tu scrivi bene e sei dolcissima. ma questo gia' lo sai,quindi. spero continui presto sdhvgjdv

29/06/13, ore 13:34

Oddio finalmente l'ho letta e Mery ha perfettamente ragione: crea dipendenza! non vedo l'ora di continuare a leggere e tu sei bravissima a scrivere, mi piace molto. che dire? É perfetta.
Jess. xx

28/06/13, ore 23:25

Awwwwww avevo proprio bisogno di una buona dose di zucchero dolci oso :3:3 austin è troppo dhsbankakabsbsbsnsjsj cioè gnigni :3 se non l avessi capito adoro questo capitolo continua presto