.:Witch Circle. ♥
di kitharah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

holaaaaa, fra <3
santo cielo, credo di essere l’unica che arriva talmente in ritardo a commentare, tra chi recensisce questa storia –e non è una cosa positiva, giusto? // fu così che volò un tavolo {cit.}
ceh, sono in ritardo. sono in ritardo, no? un piccolo ritardo? un ritardo disastroso, che dico.
però dai, ormai ci sono e nonostante io sia un totale disastro, prometto che recensirò il prima possibile, le prossime volte. o almeno, ci proverò--
asdfghjkl, perché questa long mi piace tanto, come sai e il fatto che noto miglioramenti nel tuo stile e il tutto si fa più interessante ti fa guadagnare punti, cava.
scusa, comunque, immagino che dovrei ripetertelo tante volte come l’ave maria –cosa..-, e lo farei, ma sono troppo pigra e non ne ho voglia, gnè- //uccidetela pls.
asdfghjkl-- // dafuq. devo recensire. io. devo. recensire. omg.
duuuunque, gli oc mi sembrano caratterizzati sempre meglio –e il che mi sembrava scontato, sia grazie a te, che sei l’autrice, sia perché è normale che andando avanti con la fic gli oc risultino meglio caratterizzati. giusto? giusto? giusto?
ho notato –che genio, pls- che si stanno formando le coppie e credo di non sembrare di parte se dico che mi ha incuriosito parecchio la storia di martina –mi è sembrato di capire che hai messo un po’ tutti con il fiato corto, se così si può dire- ouo
a s d f g h j k l n j s g k n j, ma quanto è carina, oddio? :’3 sei una di quelle che la caratterizza al massimo. ceh, è una tappetta alta tipo un metro e una mela, e vuole fare la tsundere. ma tanto lo sappiamo che è una tenerona, in realtà, tsk. //viene linciata da fra che già a metà recensione non ne può più. /?/
però dai, ceh- sei crudele. cuc/ come diamine si fa a non voler far capire chi è il ragazzo misterioso –wtf-?
insomma, mi sto scervellando da tipo quandohaipubblicato, cercando di capire chi sia °-°
perché, se non sbaglio, non mi sembrava di aver indicato preferenze, quando ti inviai l’oc, mesi e mesi fa (?) c’:
ma su, spero che lo dirai presto, orz. la descrizione non mi porta proprio a nessuno, ma potrei anche essere io, la scema analfabeta- all’inizio avevo pensato a toramaru –per via della domanda su ask, sai-, ma subito dopo ho avuto modo di vedere che con la descrizione non c’entra, anche perché… *ride*… toramaru bullo no.
che poi la connessione da me, oggi, fa schifo. e’ stata pura fortuna che sia riuscita ad entrare nel sito, ceh- gnh, e sembro anche una nerd, chiusa nella stanza con up all night e take me home a palla—finisco la recensione e scappo fuori, o muoro. …e che diamine c’entra con la recensione? boh x’
che poi trovo strana –e, in un certo senso, carina- la cosa che martina e maria siano amiche, come da tua scelta casuale. e guarda caso le creatrici delle due oc –alias me e mary (?)- sono due sceme che si amanoh // cosa-
comunque, se devo commentare il capitolo, sinceramente l’ho letto ieri sera, dal cellulare, e non è facile esserne sicuri, dato che è parecchio scomodo leggere in quel modo.
però non mi è sembrato di notare errori, se non per qualche virgola mancata o fuori posto sono schifosamente pignola, goddd *liam payne style*(?!)  e una piccola ripetizioni nella parte dove la zoccola reina parla ouo
dunque complimenti: era un capitolo molto carino , sommando- ahjnkaegtnjrg-- ed abbastanza lungo.
non vedo l’ora di leggere il prossimo, adesso, eh, non mi abbandonare proprio ora (?) e scrivi uvu //linciata.
ora vado; un bacione,

eccomi, eccomi, ci sono(?).
lo sai, sono un po' rinco perchè ho guardato dieci episodi di ghost hunt di seguito ieri---//cioè, solo io posso, coff.
però niente mi impedirà di fare una recensione senza un filo logico, ovviamente. allora, tanto per cominciare ajdjjfjfk, che ci vuole, soprattutto per la figura da budino al cioccolato che c'ha fatto reika---//è lingua antica, imbranata, looool, questa me la segno, yess.
sì, a reika piace fare figure da pirla detto per inteso, anche alla mia migliore amica :°°
oddio, sono in preda ai feels, datemi qualcosa su cui piangere - un kleenex? cain nightroad. cioè, poi diciamocelo, ha fatto comunque la sua porca figura(?). pensa che io non ricordo neppure con chi stesse reika! qualcosa mi dice gouenji, ma magari era tsunami... memoria di budino al cioccolato
bene, procedendo in ordine... ballo del ghiaccio e del fuoco, neh? nooo, le cronoache de ghiaccio e del fuoco(?) sembra una cosa... da americani, urgh. non nascondo che l'idea mi piace e credo voleranno scintille---//letteralmente. mah secondo me sovvertiranno il sistema - che?
reina è un'amabile puttana, cioè, cosa le hanno fatto di male? //tira kleenex a reina(?)
aaaaw, abbiamo anche una nuova recluta, n'est pas martina? bene bene, credo proprio che si divertiranno, i nostri fanciulli---//ma loro hanno dei pauers, cé, sono in preda ai feeeeels!
oh, figurati, te lo devo, anzi! devo recensire tutti i capitoli, zì. ci mancherebbe altro.
bene, torno a guardare ghost hunt. che bella cosa, si potrebbe farne una storia ad o---//secsi schiavo nubiano le tira un kleenex in testa.
bon, ora volo - mi dissipo, scompaio... oh, okay.
baci, amore e tanti kleenex
rie

Ok, avevo promesso che sarei stata la prima a recensire, ma sono stata battuta sul tempo...
Comunque, eccomi qui!
Capitolo stupendo, come al solito!
Hai reso benissimo il carattere di Chou (MAI toccare chi le sta a cuore...) e Arianne assomiglia tantissimo alla mia migliore amica^^
Vedo che stanno già nascendo nuove coppie...la faccenda comincia a farsi interessante...(hihihih)
Reina si è comportata malissimo...spero che i nostri eroi glielo faranno capire!

Ora devo scappare
Bravissima, continua così! ^^

omg.
Uccidimi.
Cioè, solo io posso essere così baka da essere sempre in ritardo! *batte la testa contro il muro(?)*
E tanto per cambiare sono di fretta perchè devo andare a tirare il sangue T.T
Che amarezza la mia vita a volte(?).
E il fatto è, che ODIO gli aghi.
Santo Terumi aiutami tu(?).
Cooooooooomunque -quante o .u. - eccomi qui a recensire.
Innanzitutto ti dico che ho letto il capito precedente.
M e r a v i g l i o s o.
Che poi io e Vì, siamo amiche anche nellq realtà ouo
Cioè, sei stata bravissima.
Adoro il tuo stile, davvero.
Chiaro, coplloquiale, facile da leggere...
Perfetto. Dico davvero. Complimenti.
Non mi è parso di notare errori ma, visto che sono di fretta, non so se sono stata abbastanza attenta.
Sono un po' stralunata x''
Ce la vì madame!//vienelinciata
E così la storia si fa più intricata.
Santo cielo, amo troppo la magia e i suoi misteri!
Va bien, ti faccio ancora i miei complimenti ed ora scappo che mia madre mi uccude(?).
Kiss
Maria

hi amai-chan
ed eccomi qui a recensire questa meraviglia anche se non ho recensito lo scorso capitolo, perdonami ç.ç ~
allora, premetto che la prima parte mi è piaciuta tantissimo, cioè, mi rivedo perfettamente in Reika, povera, la fanno alzare prestissimo per sbrigare qualcosa che durerà solo 10 minuti! io avrei ucciso mio papà ma sono felice che un nuovo componente del Circolo abbia scoperto la propria natura magica (?) ~
martina mi sta sempre più simpatica, davvero, insomma è tsundere, come la mia piccolina, la amo troppo
poi, forse sono troppo stupida io, ma non capisco chi sia il ragazzo di cui si è innamorato, perdonami, ma sono troppo cretina °^°
beh, almeno adesso è a scuola con la mia piccola chissà, magari faranno amicizia ~
chou e arianne sono troppo tenere, sembriamo io e la mia migliore amica, awww
ehehehe arianne è innamorata di Taiyou, eh? mica scema la ragazza, è un figo, io lo amo ma Fei è al primo posto
mh, ma natsumi non era una delle migliori amiche di cammie? °^° boh, adesso non ricordo, poi lo andrò a vedere dopo ~
comunque, reina è proprio una bastarda, cioè, fa' soffrire natsumi e la convince a diventare una cacciatrice di streghe insieme a clara...
perfetto, abbiamo perso un componente del circolo °^°
vabbè, ma non sarà poi così grave (?) suppongo.
allora, riguardo grammatica, lessico e il resto, mi è parso tutto ok ;)
il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio,
Fede

oh, aspetta, aspetta, ce la posso fare, non è vero? anche se il mio schifoso editor non funziona e sono senza la mia amata georgia. cvc
fra. ♥
oh, mia piccola -wtf fra, da quanto tempo? ♥
ovviamente è tutta colpa mia e mi sento taanto in colpa, mi sei mancata tanto. ♥ -motivo in più per sclerare in questa recensione, riempirla di scemenze e... cuori! heart is the way. ♥ {cit.}
anyway, my dear, da quanto tempo non recensisco? cvc mi vergogno anche a chiederlo, tu guarda--- forse dal... terzo? oddeo, è passato tanto tempo, scusa, scusa, scusa, scusa, sono un disastro, un emerito disastro. d-i-s-a-s-t-r-o //si nasconde per evitare il linciaggio. (?)
che ne dici se commento un po' tutto, a poco a poco?

capitolo 4: volevo iniziare dicendo che non devi preoccuparti del se sei capace di esprimere e caratterizzare i vari oc, perché, almeno per me, stai facendo davvero un'ottimo lavoro, davvero, eccelso.
sinceramente ho trovato un paio di piccoli errori di distrazione/battitura/quellocheé(?) ma capisci la mia povera persona (?) ho letto un sacco di altre cose arretrate -sì, dopo il mio vecchio abbandono del fandom sono rimasta taaaanto indietro.- perciò non ricordo bene la posizione delle varie imprecisioni, ma penso che leggendo il testo ne troverai facilmente un paio. c:
toooom. ♥ io amo quell'oc, l'avevo già detto, vero? anche fede lo sa, ci siamo conosciute così. :'
se non sbaglio, a causa dei poteri della mia oc, però, non andranno molto d'accordo, right? :3
ho amato l'idea di madge- madge cazzus, madgeeeee *fangirling about hunger games* e reika che si ribellano alla scuola, ceh. asgksnjgksj, cool. #robechepiacerebbefareancheame. (?)
pls, il 'circolo degli anziani' mi ha fatto ridacchiare senza motivo.
le pirocinesi mi piacciono; e la scena di hiroto e midorikawa--- aenkserjgesn ahahahahah oddio, crepo-- rido-- aahahah.
oh, damn, devo saltare dal commentare il quinto e passare al sesto, ovvero questo -che poi sarebbe il 5° escluso il prologo, ma ok; colpa della connessione schifosa, di mia madre che rompe le scatole e la mia poca voglia di recensire -scrivere- che si riflette sulla velocità con cui compongo delle parole in tastiera.
so...

capitolo 6:
neh, qui hai inserito chou e maria -il che mi fa pensare, quest'ultima, ad una cosa: mariten! //non c'entra niente e viene linciata.
credo che la parte in cui hai introdotto maria mi sia piaciuta davvero molto, perché io riuscivo a sentire la tranquillità del posto. ♥ -o almeno finché non è comparsa martina ouo/- a proposito! awww, è ricomparsa la mia piccola puffola pigmea, uno dei miei primi oc che mi fa una tenerezza assurda, awww. ♥
e il fatto che sia nata un'amicizia tra lei e maria, l'oc della mia maritah ha un che di... mistico. (?) ceh, boh, non lo so nemmeno io che voglio dire, non ti scandalizzare. (?)

non mi dilungo oltre, anche se immagino che avrei dovuto commentare altre 2348394mila cose che dovevo, ma--- don't worry. be happy. (?)
sai, comunque trovo il tuo stile assolutamente adorabile, davvero, molto dolce, semplice e ha un che di calmo e tranquillo-- rilassante. //le sembra di sparare cavolate a raffica, aieah.
credo che metterò la fic tra le preferite e le seguite -se almeno in una di queste due non ci sono già, boh.- perché mi piace davvero tanto, aejhnesrjhsen ♥
ora scappo, purtroppo. cvc
kisses.

wats -che però tu continuerai a chiamare vì o nanah, credo, giusto? //linciata.

Ok, mi disgusto da sola...
Tu hai scritto un capolavoro e io recensisco solo due settimane dopo...
Mi disgusto da sola...

Il capitolo è stupendo, proprio come gli altri e finalmente è apparsa la mia Chou^^
Caspita, l'hai descritta esattamente come l'avevo immaginata!
Complimenti davvero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
E questa volta sarò la prima a recensirlo, promesso!

Ora scappo e scusa ancora per il ritardo (si butta in ginocchio)

kiss kiss<3

Lau

Ciau Fra scusa se recensisco solo ora ma mi sono connessa poco fa.
Comunque il capitolo è davvero bello.
E' avvolto dal mistero e dalla suspence.
Mi piace un sacco come presenti i personaggi e come ogni uno a modo suo sia collegato ad un altro.
Non ho notato errori.
Scusa se la recensione è pessima ma devo andare.
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

Ciao Fra :)
qui Ellie :3
capitolo magnifico, come sempre.
Nel prossimo appariranno anche gli altri OC, che bello :D
comunque, i miei personaggi preferiti sono Haruna Otonashi, Touko, Kidou Yuuto e Afuro Terumi.
Per quanto riguarda la coppia, la mia preferita è la IchiAki.
Ora vado, un bacio :3
E l l i e

hiiiii---// vento of the front c'è dappertutto, everywhere **
si, direi che c'hai azzeccato con reika - uh, avrò dei poteri, sarò una fatina zuccherosa con alet---//uccidono reika
anyway, sì, ci hai proprio azzeccato, ara. e il capitolo mi ha moooolto incuriosita, yeah.
non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per il prossimo.
credo di amare shirai. cioè, è un miscuglio tra accelerator, allen walker e zero kiryuu(?)
sono un po' di fretta e mi devo sbrigare, comunque se ne hai bisogno, puoi mandarmi benissimo i capitoli delle storie - ci pensa rie(?)
however, credo che tu non ne abbia molto bisogno, siamo sinceri, dai :DDD
lo sai che sei brava c:
bene, non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo di questa storia e anche di puella magi, ma sono certa che non mi deluderai affatto, neh.
baci
nick-che-cambierò-presto-che-solo-tu-sai

Ehila xD
Ben tornata dalle vacanze :P
come sempre bel capitolo, mi piace molto, principalmente come hai inserito le ultime due oc xD
L' incontro tra martina e Maria poi è stupendo, mi piace un sacco come lo hai reso e che dire della sorpresa di Chuo davanti ai poteri dell'amica della nonna :)
Davvero complimenti xD
ora scappo che sono un po' di fretta purtroppo :|
Un bacio e alla prossima
karter <3

Awwwwww ma salve Fra <3
Che piacere sentirti cioè, recensirti, volevo dire.. vabbè hai capito. U.U
Ma lul che bellissimissimissimissimissimissimo capitolo! (O.o quanti "missi" ho messo?)
Allora, la mia cara Adhara (ho fatto la rima XD) che racconta della sua aggressione come se niente fosse. Fantastico.
Cioè no sul serio, mi è piaciuto un sacco XD Mido-killer strike again. =P
Poi Fey pervertito. Ok. ... ... ... BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Aaaaahhh... ='D
No dai grandioso XD va a comprarsi le riviste porno e si fa quelle cose a casa... XDDDD
Cristo! MUORO!!! Dai è stata una cosa unica! Perchè tu può O^O XD
Awww cosa dire? mi piace troppo questa storia, ci corro dietro. Aww la adoro, anzi la stimo (?)
No, no aspetta, stimo te. A proposito, le rifiniture in ametiste o zaffiri per i lembi delle maniche? Sai sto ancora facendo la statua U^U
XD no scusa. Comunque come sempre scrivi benissimo e non ho visto (perchè l'ho mai fatto?) errori.
Bravissima complimenti! Ti è uscita una cosa fantastica! Continua così *^*
Kisses! Gioia-chan <3

Buongiorno Fra!
Scusa il ritardo, ho avuto qualche piccolo problema di connessione ^^''
Comunque...il capitolo è bellissimo (come gli altri del resto) e non ho visto nessun errore!
La storia sta diventando molto interessante, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.
Non preoccuparti per Chou, immagino che hai già in mente qualcosa ^_-
Ora devo andare

Uccidimi
*si dispera*
CAVOLFIORI IN BRODO CON  SALSA BARBECUE
-WTF-
Sono in iper RITARDO!!!!!!
Ti prego, perdono! *si  inchina e prega*
Allora, recensiamo questa meraviglia di Fic…

Di errori, non ne ho notati.
La punteggiatura è impeccabile, complimenti
La grammatica perfetta, come sempre. Bravissima!

Le descrizioni e, soprattutto i dialoghi, sono strutturati in modo eccellente. Ottimo lavoro.
*W*

E così. Il peggio sta per piombare… Qualcuno vuole eliminare le streghe e, purtroppo, bisognerà armarsi(?). Nulla sarà più dato al caso…
chefigaquestaficLOL
Insomma, ti faccio i miei complimenti!
Tranquilla, non fa niente uwu  Lode ai film mentali di noi scrittrici! *festeggia*
Un kiss
Maria