She's the one.
di _imliamssmile

05/08/13, ore 13:22

Mi piace l'inizio di questa ff e la storia un po' particolare di Mia! Continuo a leggere!!

Baci,
Ana ;)

04/08/13, ore 01:33

Adoro il capitolo, Liam è dolcissimo e tu diventi più brava ogni capitolo che scrivi , mi piace tanto tanto ciaooo

07/07/13, ore 13:07

Molto carino il primo capitolo ;) !! Vedo che hai ripreso alcune cose della tua vita reale e le hai trasferite nella storia, bene mi piace *_*!! Un bacione anche a te, ciaoooooo <3

05/07/13, ore 10:53

eccomiiii!!! mi piace davvero tanto ... non è noiosa anzi ... sai scrivere davvero bene ... e la protagonista mi piace un sacco!!
Vado avanti!!
Baci
Alena18 xxx

29/06/13, ore 15:17

come prologo mi è piaciuto, e la foto che hai messo, è stata d'aiuto per far capire al lettore l'identità(?) della protagonista. kjhgftyu non mi soffermo e vado a leggere gli altri capitoli, un bacio xx

24/06/13, ore 18:32

ciao,sono xidolsmilex djfngjf
allora ho avuto modo di leggere l'introduzione,giusto per ricambiare il favore della mia storia ;)
e da questa ho anche avuto modo di notare che non sembra una storia molto originale perchè la trama è molto simile a tante altre fanfic che si trovano sulle pagine facebook o anche su efp.
ma questo non significa che la storia sia brutta,anzi.
continuerò a seguirla perchè nonostante ciò mi è piaciuta :)
baci x

20/06/13, ore 13:02

Ehilaa,sono melix512 su twitter,devo dire che come inizio non mi ispirava molto, forse perchè la vedo un po' come una storia
simile alle altre.. però,voglio continuare a leggerla,magari cambi un po' il modo in cui racconti le cose
o succedono cose diverse dal resto delle altre storie..voglio comunque provare a darti una 'chance' ecco e continuare a seguire questa ff.
Adesso continuo con gli altri capitoli :)
Baci,Melissa :)

19/06/13, ore 12:56

Già l'introduzione mi è piaciuta! :)
Non vedo l'ora di poterlo leggere tutto :)
Ciao.. <3

12/06/13, ore 19:06

hei ho letto il messaggio e sono passata. :)
mi piace mi piace! non è noiosa e mi piace il modo in cui scrivi.adesso però vado avanti a leggere c:
baci,Anna.

06/06/13, ore 18:35

solo il prologo mi incuriosisce molto! complimenti e adesso passo al prossimo
xxx

06/06/13, ore 15:06

sono arrivaaaaaaaaaaaata anche qua! lol.
purtroppo questa recensione non è positiva, non mi piace. mi sembra molto che questa storia sia simile alle fan fiction 'classiche': i genitori che litigano continuamente, lei che è di origini italiane, le due amiche belle e pazze, sofferenze a mille e i genitori che non ci sono mai per lei. scusa, ma non continuo neanche a leggerla, perchè non è il mio genere. seguirò comunque l'altra che mi piace da morire,
baci e scusa,
-stpthmx

19/05/13, ore 21:27

Il prologo incuriosisce mucho. keep like this.e scrivi il prossimo in fretta che non vedo l' ora. baciiiii Cami