She's the one.
di _imliamssmile

24/06/13, ore 18:32

ciao,sono xidolsmilex djfngjf
allora ho avuto modo di leggere l'introduzione,giusto per ricambiare il favore della mia storia ;)
e da questa ho anche avuto modo di notare che non sembra una storia molto originale perchè la trama è molto simile a tante altre fanfic che si trovano sulle pagine facebook o anche su efp.
ma questo non significa che la storia sia brutta,anzi.
continuerò a seguirla perchè nonostante ciò mi è piaciuta :)
baci x

20/06/13, ore 14:08

Diciamo che questo può andare ;)
Si,io trovo sempre il pelo nell'uovo ma sono così AHAHAHAHAAHAHAHAH
il problema di questo capitolo è che allunghi troppo le parole e le punteggiature tipo 'CHE PALLEEEEEEE!!!!'
Trovo che questo modo di scrivere sia poco 'stiloso' diciamo e quindi induce il lettore a fermarsi a metà del capitolo
perchè la mia situazione era questa,però sono sempre io che voglio arrivare a fine del quinto capitolo per darti un parere totale :)
Baci,Melissa.<3

20/06/13, ore 13:39

Sono tornata a recensire il tuo capitolo AHAHAAHAHAHA
Diciamo che la puoi prendere come una cosa positiva il fatto che sia tornata a recensire anche se sempre
non molto sicura della tua FF.
Allora,diciamo che il fatto in cui hai incontrato Louis è insomma,diciamocelo
il modo più veloce per conoscersi AHAHAHHAAH
e quindi,io penso che per rendere una storia,intrigante,bella,appassionante ci vuole
quel pizzico di fantasia,senza copiare nulla.
Ma tranquilla,a questo si può rimediare ;)

L'altro problema è il fatto dei troppi punti esclamativi,e del (?).
Prova innanzitutto a distaccare i vari argomenti in paragrafi,ha mettere numerose virgole in modo che
permetti al lettore di respirare un attimo,e se non sai come rigirarti una lunga frase allora fai sempre
frasi corte.
Intrigano di più il lettore,e hanno quel pizzico di stile in più diciamo.
Ti faccio un esempio

'Quella notte era fredda.
Gelida.
Il vento tirava forte,ma io non sentivo nulla.
Ero nel bel mezzo del mio sogno; c'eravamo solo io e lui.
Ero felice,per una volta.
La porta sbatté,le finestre altrettanto.
Il vento soffiava più forte che mai.
La pioggia scendeva all'impazzata.
La mia felicità finì.'

Insomma,così poi appena aprì un altro argomento diverso lasci uno spazio (non di tanto) e inizi :)
Adesso continuo con gli altri capitoli :D
Spero di essere stata chiara <3
Baci,Melissa.<3

PS. Comunque la storia a sé è bella se riesci a rispettare molte regole di uno scrittore <3
Ah,scusami se il pezzettino di esempio fa schifo ma era per farti capire,l'ho inventato sul momento AHAHAHAHAHAHAHA

20/06/13, ore 13:02

Ehilaa,sono melix512 su twitter,devo dire che come inizio non mi ispirava molto, forse perchè la vedo un po' come una storia
simile alle altre.. però,voglio continuare a leggerla,magari cambi un po' il modo in cui racconti le cose
o succedono cose diverse dal resto delle altre storie..voglio comunque provare a darti una 'chance' ecco e continuare a seguire questa ff.
Adesso continuo con gli altri capitoli :)
Baci,Melissa :)

06/06/13, ore 15:06

sono arrivaaaaaaaaaaaata anche qua! lol.
purtroppo questa recensione non è positiva, non mi piace. mi sembra molto che questa storia sia simile alle fan fiction 'classiche': i genitori che litigano continuamente, lei che è di origini italiane, le due amiche belle e pazze, sofferenze a mille e i genitori che non ci sono mai per lei. scusa, ma non continuo neanche a leggerla, perchè non è il mio genere. seguirò comunque l'altra che mi piace da morire,
baci e scusa,
-stpthmx