In My Eyes
di ShannaInLuv

22/09/13, ore 16:18

Aspe'😳... Quindi Miss Kate è sorella di Satana e di conseguenza zia di Allyson visto che Satana è suo padre😨............. OH MY GODS!!!!😱😱😱😱
Troppe informazioni in una volta, un bel respiro... Uff, bene ho registrato tutto. Insomma tante belle scoperte, ma non riesco a capire perché i genitori di Lucas la abbiano adottata, forse perché aveva un grande potere che nelle mani di Satana sarebbe stato pericoloso? Probabile e comunque non mi viene in mente altro. Ci siamo fermati con Allyson sanguinante e Satana davanti a lei, LUCAS SBRIGATI!!! Speriamo bene.
Tranquilla hai fatto bene a iscriverti, certe doti non vanno sprecate, in bocca al lupo!😉😉

22/09/13, ore 14:14

Capitolo bellissimo! mi ha incuriosito molto il passato di Selene e il fatto che satana sia suo padre,non me l'aspettavo....comunque per quanto riguarda il concorso sono felice per te ^^ sciao al prossimo capitolo :3

06/09/13, ore 14:54

È SUA SORELLA!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? WTF!?!?😱😱😱 Satana?!?!?! Satana?? Stai scherzando??? Cioè dico(ANOTHER ME: NON osare parlare in questo modo, mi sembri un analfabeta REAL ME: ok) Oh My GODS!! Allora, ricapitoliamo Selena/Allyson è sorella e promessa sposa di Uhriel/Lucas e dopo che l'avrà salvata lui la lascerà in pace?? Seee come no, lui deve stargli a fianco come UN ombra se no lo prendo a calci in c**o, sia chiaro(o se deve proprio andarsene prima o poi deve ritornare se no sbrocco).
Non si scrive POV'S LUCAS ma in inglese è:
LUCAS'S POV o se no italianizzato POV LUCAS.
TiaSeraph😘💋
Ps. L'immagine iniziale è perfetta😉.

20/07/13, ore 15:54

Questa storia mi é piaciuta subito,ad ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più ed è scritta molto bene,brava :)

14/07/13, ore 18:28

Questo capitolo mi piace parecchio perché finalmente si sono baciati ♥_♥ !!!. La storia diventa sempre più interessante e quindi aspetto con impazienza il prossimo capitoloooo :D
Un bacione Angela :* e divertiti ;)

14/07/13, ore 13:30

Evvaiii!!!!! Si sono baciati😊!!! Non aspettavo altro!!. Comunque, seriamente, ho notato che nel testo durante la visione di Uhriel e Selene c'è scritto "- Selene - UNA VOCE DI RAGAZZO, SEMPRE UHRIEL" sarebbe meglio dire semplicemente "- Selene - DISSE UHRIEL" o qualcosa di questo tipo; parla in generale solo quando nella storia non si sa ancora l'identità del personaggio. Però tornando alla storia, ce no dai, appena Lucas la lascia un secondo Allyson finisce nei guai; spero almeno che si sia accorto della situazione, non ancora chiara, in cui si trova Allyson. Spero di sapere presto il continuo!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Accidenti a internet!!!

26/06/13, ore 14:33

Ciao Shanna, dopo tanto tempo sbuco dal nulla e mi faccio risentire! Se ce l'hai con me, mi scuso per tutto. Posso almeno recensire i quattro capitoli storia?
Ok, Allyson sembra una ragazza fuori dal comune, non segue alcun stereotipo e questo è un bene secondo me. Io non la trovo strana, la trovo misteriosa e interessante. Partendo dal fatto di vedere il mondo esterno, è solo piena di fantasia, non sembra pazza. Lei si definisce così sia perchè i genitori la portavano da piccola dallo psicologo e sia dal suo potere. Beh, non è normale avere una visione e dopo il sangue che ti cola dagli occhi. Sicuramente Ally penserà che sia tutto nella sua testa, però quello che le sta accadendo è reale. Ed è questo che mi ha colpita.
Per quanto riguarda Lucas sembra un bravo ragazzo all'apparenza. Non mi spiego una cosa: Allyson quando ha sognato Lucas, aveva paura di lui, infatti quando si è svegliata si è accorta di aver avuto una visione. Ecco, qui Lucas sembra il cattivo della storia. In questo capitolo invece Allyson scopre di assomigliare alla ragazza/sorella/amica/parente (boh) di Lucas, Selene. E insomma, sono un pò confusa, cosa vuole veramente Lucas da Allyson? Forse avrà gli stessi poteri di Selene? E' per questo che è venuto da lei? Lucas è buono o cattivo? Ho parecchie domande da farti, però credo lo scopriremo più avanti.
Ok, dopo tutto questo, devo farti i complimenti per il miglioramento! Cavoli, sei sempre più brava e non ti arrendi, fai bene! Questa storia è piena zeppa di fantasia, mistero ed intrighi! Sono proprio curiosa di vedere come va a finire, non puoi lasciarmi così a bocca asciutta.
Al prossimo aggiornamento e complimenti per l'idea della storia!

Dark Elle.

20/06/13, ore 21:02

Scusami tanto, questa dovrebbe essere una recensione me ti Volevo solo avvisare Che sono all'estero e non potrò recensire prima del 29 giugno :(( non ti preoccupare la tua storia mi piace ancora!

20/06/13, ore 12:46

Ehy:)
La tua storia mi piac molto, mi ha incuriosito tantissimo x3
Non so perchè ma ho la sensazionr che Allyson e Selene siano la stessa persona... ;)
Vabbe,aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa di leggere il continuo :)
Un bacio **

20/06/13, ore 10:47

Ehi!! Come va? Ho letto tutti i capitoli in una botta sola e devo dire che la tua storia mi piace, soprattutto per il cambio di colore degli occhi di Ally 😜. Il mio personaggio preferito, oltre a Ally, è Lucas/Uhrel da quello che ho capito è un fico che ha una doppia personalità, se così si può dire, dolce ma anche misterioso e molto ma molto bello. Chissà perché Ally ha quei poteri? E chi è Lucas/Uhrel? Aspetto con trepidazione il continuo!!!! Buon viaggio a vederci!!! TiaSeraph😘💋

20/06/13, ore 10:38

Wow questa storia diventa sempre più misteriosa e...la amo sempre di più ♥_♥. Ammetto che all'inizio ero un po' prevenuta nei confronti di Lucas e tu dovresti sapere il perché :D però ora mi piace...e anche tanto ;) va bho.. attendo il prossimo capitolo e speriamo che una volta finiti gli esami pubblicherai più spesso :D
Un bacione Angela ♥

05/06/13, ore 00:16

beh che dire, interessante, sti due se ciucciano te lo dico io.... bello il pezzo iniziale del "sogno"/ "premonizione" / "possessione" /"distorsione temporale"e cosi via :P ..... poi le dice, con calma allyson, con calma, manca poco e poi si scopreeeeeeee (anche se qualche spoileretto me lo sono fatto heheh)
, poi lei che si risveglia e fa il collegamento alla parola "miss" che solo lucas le dice ;) ovvio, ovvio ;)
poi nuovo personaggio, la migliore amica eleonor, che francamente nn mi piace, pare ochetta, anche se allyson nn lo ammette hahah :P gia mi sta sul cavolo :P la classica tizia che cambia ragazzo ogni tre per due :P antipatica heheh
ah poi la parte piu bella è il "battibecco" tra Ally e Lucas, quando litigano sul nome, miss! miles! mi ha fatto ridere quel pezzo, e miles l'ha fregata hahah
beh la bidella nn la vorrei conoscere, fastidiosa..... e poi finalmente lo ammette Ally di essere diversa ;) era ora ;)
ma...ma...ma... la cosa dello yogurt??? sa troppo sto lucas, troppo troppo
e il finale stupendo, gli da corda, bene bene, almeno lucas tirerà fuori la verita (spero) dai dai aspetto il capitolo 4

04/06/13, ore 18:57

ciao Angela rieccomi qui a romperti le scatoleee hahhahaha ♥ comunque mi hai preso in parola..oggi ti ho detto di sbrigarti a pubblicare il capitolo e tu l'hai fatto grazie u.u ♥_♥. Hai visto che la storia l'ho letta anche se tu mi hai raccontato tutte quelle cose ?
P.S ho visto il trailer ed è davvero bello soprattutto la copertina i miei Complimenti !!! E alla prossima ;) ♥

04/06/13, ore 08:11

Molto carino come prologo =)
Intrigante =)
Davvero =)
Spero di leggere il prossimo capitolo in questi giorni =)
Un bacione enorme <3

30/05/13, ore 19:51

Eccomi qui! Allora questo capitolo serve a introdurre il personaggio di Lucas, che non me la racconta giusta, tutti i fusti dagli occhi penetranti e bellissimi nascondono qualcosa... si deve però scoprire cosa^^
Nemmeno io sono molto esperta di collegge americani e università, fatico ad orientarmi nel mio liceo, quindi... -.-
C'è qualche errore, il primo sull'inglese: "stolker" si scrive con la A non con la O, ergo "stalker". se te lo stai chiedendo, sì, sono una englishaddicted. Un paio di virgole fuori posto o non necessarie, quella è tutta questione di stile, e poi credo di non ricordarmi altro, sorry^^"
Mi trovo negli stessi panni di aAllyson, chi diavolo è davvero Lucas Miles? E' questo il suo vero nome?
Aspetto il prossimo capitolo, besos :*

Water_wolf