Hurricane
di APhraseThatCutsTheseLips

27/10/13, ore 22:35

Sei molto molto migliorata nella traduzione, mi viene molto più scorrevole leggere. Brava!
Riguardo al capitolo non mi aspettavo proprio che Blaine se ne andasse, uffi...ho pianto tantissimo...e poi si sono pure baciati! cioè, non è giusto, doveva rimanere!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. A presto.

27/10/13, ore 22:16

Ormai davo per scontato che Blaine sarebbe rimasto..nemmeno pensavo più al fatto che avrebbe potuto andarsene ma ovviamente quando tutto sembra andare meglio questa storia precipita verso il fondo.
Ho amato questo capitolo anche se ho pianto parecchio.. solo..non me l aspettavo...
A presto
-Sara

27/10/13, ore 20:02

Questa storia mia sta davvero spezzando il cuore! E' favolosa e grazie per avercela fatta conoscere... io l'ho letta in inglese, ma è difficile e mi sono persa un sacco di passaggi, ma... dimmi che traduci anche i "verse" che ha pubblicato di seguito a questa... sono fantastici. Un abbraccio M-

20/10/13, ore 22:50

Davvero un capitolo emozionante e bellissimo! Come sempre non delude le aspettative! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra Blaine e Kurt! Complimenti per la storia perchè è bellissima!!! Continua così! A presto.

14/10/13, ore 08:32

molto molto moltissimo positiva! noto un deciso cambiamento! mi fa enormemente piacere poter lasciare una recensione positiva dopo una non-troppo-positiva! davvero davvero ottimo! la storia risulta molto più scorrevole (solo qualcosina qui e lì, tipo un paio di femminili rivolti a Blaine e alcuni verbi al presente che dovevano essere al passato), ma apprezzo moltissimo aver visto sparire la rigidità di alcune parti di traduzioni! quindi, davvero complimenti alla traduttrice! un buon lavoro! continua così, ti prego! questa ff merita tantissimo (se hai deciso di tradurla lo sai) ed è giusto renderle giustizia usandole tanta cura!

13/10/13, ore 22:27

Credo che non reggerò a un altro capitolo del genere...spero vivamente che le cose d'ora in poi migliorino almeno un po' perchè questa storia mi sta devastando!
Il capitolo, nonostante tutto mi è piaciuto molto.. è bello che nel momento del bisogno si siano entrambi aperti molto più di quanto non siano riusciti a fare in altre occasioni.. ed è ancora più bello il fatto che finalmente Blaine grazie ad Amelia si sia messo in testa di combattere davvero..
Le parole di Kurt sono state bellissime.. e spero solo che tutto vada per il meglio..
a presto <3

09/10/13, ore 19:14

la ff è un capolavoro, e io l'adoro, e ho scritto già i miei complimenti alla scrittrice su ff.net, quindi passiamo alla traduzione che mi sta tanto a cuore!
odio dirlo, ma questa è davvero una delle mie preferite e trovo che la traduzione non le stia rendendo giustizia: forzata, confusa, un po' troppo letterale. credo che solo una lettura betata attenta basterebbe a limare quelle ruvidezze di google translate. insomma, è un vero peccato, perché è davvero magnifico. e il compito di traduttrice è pesantissimo (so cosa voglia dire, l'ho fatto), quindi la recensione è 'neutra' invece che negativa, ma la ff è quasi finita e secondo me ha serio bisogno di una betata dal prima capitolo a qui! so che non è facile fare una traduzione, ma ormai il grosso è stato fatto! ripeto, più che errori, risulta ruvida e poco scorrevole alla lettura, mentre in inglese è limpida e precisa. alcuni pezzi li devo rileggere in lingua per ricordare il significato.
please please please, controlla bene prima di pubblicare! la traduzione è ok, basta davvero una rilettura!

07/10/13, ore 22:24

É forse il mio capitolo preferito.Spero da morire che tornino insieme, potrei piangere per giorni, giuro. Sei un'ottima traduttrice,complimenti <3

29/09/13, ore 23:54

Davvero un bellissimo capitolo! pieno di momenti di famiglia, che personalmente adoro! Secondo me molta gente (omofobi in particolare) dovrebbero leggere fanfiction del genere sulla famiglia.. magari servirebbe a fargli entrare nella zucca che una famiglia normale non è solo tra gli etero, ma che anche i gay riescono a donare amore ai propri figli allo stesso modo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti per la fanfic, è stupenda!!! Continua così.
A presto.

Ugh leggo il capitolo in ritardissimo ma non ho avuto un attimo di tempo e ci tenevo in particolare a recensirlo visto che l'ho adorato. Chiaramente Kurt e Blaine sono immensamente confusi e lo stare sempre a contatto non aiuta a sbrogliare le cose. Il fatto che poi si amino ancora moltissimo è ovvio ma non è così semplice rimettere il tutto apposto. Florence è una dei miei cantanti preferiti, si vede che l'autrice ha preso ampio spunto dalle sue canzoni, ma in particolare No Light, No Light è semplicemente perfetta, sopratutto per il punto di vista di Blaine... Non preoccuparti per la traduzione per ora stai andando più che bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

Questa storia si fa sempre più intensa...
Sembra che si stiano riavvicinando ma credo che ancora la montagna che li divide sia li,e scalarla non è facile.
Io non so come fai a tradurre senza finire  in lacrime ogni volta :)

Davvero un bellissimo capitolo! Una storia molto toccante quella di Blaine..poverino..ma per fortuna c'è Kurt con lui che gli dimostra che non è solo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sicuramente sarà bello come questo se non di più!!! Complimenti complimenti complimenti davvero e continua così per le tue storie sono eccezionali!!! A presto.

ciao :) ho cominciato ieri sera a leggere hurricane e anche se dovevo andare a lavoro stamattina me ne sono strafregata e ho continuato a leggere fino all'una di notte perche è davvero troppo bella!! in realtá avevo il link salvato sul desktop da un po di tempo perche avevo letto un post su facebook ma tra una cosa e un altra non ho avuto modo di cominciare prima la lettura...comunque il capitolo è stupendo e gia mi sono innamorata di questa ff!! al prossimo aggiornamento -Sara-

Allora... non mi aspettavo nulla di diverso dopo quello che è accaduto, chiaramente anche se Kurt e Blaine sono ancora innamorati l'uno dell'altro, ci sono in mezzo ancora tantissime problematiche e non detti. Sarebbe stato anche un po' out of character se si fossero semplicemente buttati l'uno nelle braccia dell'altro visti i trascorsi. Santana è da sempre uno dei miei personaggi femminili preferiti, quella meglio caratterizzata e sono contenta che in questa fic sia rimasta amica di Blaine e gli abbia fatto un po' da scialuppa quando lui è uscito dai binari... Spero che nonostante tutto, questa situazione un po' awkward passi in fretta e ci sia un chiarimento come si deve:)  Per il resto, finalmente vado in vacanza anch'io esami permettendo, ma aspetto con ansia il tuo ritorno! Buone vacanze:)

14/08/13, ore 04:07

PIANGO ç_ç
oddio è una cosa così.. Blaine no.. Kurt cazzo io..
Blaine non ha nessuno e.. lo so che non mi dovrebbe far pena ma.. non ce la faccio.
lo amo troppo, amo troppo il Blaine insicuro che è in realtà, quello che porta l'uniforme della Dalton nascosto dalla paura che ha, dalla paura del ballo che affronta per Kurt.. dalla paura dei bulli come David che affronta per Kurt.. questa FF è troppo Klaine per me e fa male vedergli così.
Con questo non dico che smetto di leggere, anzi.
mi domando se non sono masochista.. mhh.. LOL
Vado a leggere un altro capitolo magnificamente tradotto e grazie davvero!

Alla prossima, Asia.