Hurricane
di APhraseThatCutsTheseLips

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/13, ore 21:56

Questa storia mi piace sempre di più! Nonostante sia altamente impregnata di angst, per ora, non smetterei di leggerla per niente al mondo, perchè voglio davvero sapere come andrà a finire e cosa succederà! Amelia è una bambina dolcissima e adoro quando lei e Blaine sono insieme. Mi dispiace molto per Kurt, e spero davvero che presto o tardi (presumo non tanto presto), le cose comincino a volgere per il verso giusto!
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto, e anche se sì, forse era un po' di passaggio, ci sono comunque cose importanti :)
Per finire, ti rinnovo i miei complimenti per la traduzione! Grazie per il lavoro che fai per noi!!! :)
Alla prossima! :)

09/06/13, ore 20:59

ho cominciato la lettura ieri!! sono sempre molto attirata dalle traduzioni, perché ritengo che se qualcuno si sia dato la pena di tradurla, la storia in questione deve avere qualcosa di speciale! la trama mi ha incuriosita, è un periodo che sto collezionando ff lacrimevoli, quindi è perfetta. mi sembra ben strutturata, scorre, e anche la scrittrice ha reso davvero bene i passaggi a mio parere! (ho letto altro 4 o 5 capitoli in lingua, visto che ieri i primi tre mi hanno solo messo su altra curiosità!)
quindi: grazie traduttrice per averla cominciata! io ho grande stima delle traduttrici perché è una cosa che io trovo faticosissima! leggo volentieri in lingua, ma poi dare una traduzione mi risulta davvero lungo, e quindi non mi ci son mai cimentata! quindi i miei più sentiti complimenti anche solo per aver iniziato! anche perché rendere bene è tutto tranne che facile, quindi davvero complimenti! mi permetto solo una piccolissima critica: forse ti consiglierei una beta, perché la traduzione è perfetta, ma forse io la farei leggere a qualcuno prima di pubblicarla solo per alcuni dettagli che forse si potrebbero rendere in italiano più scorrevole.
beh, per ora non ho altro da aggiungere!! aspetto con ansia anche il resto (anche se credo che stasera la finisco) perché mi piace davvero leggerla! complimenti ancora e buon lavoro!

04/06/13, ore 01:10

Ehi çç
Conoscevo questa storia, la premessa, e avevo letto il primo capitolo poi siccome il mio inglese non eccelle e sono un tantino pigra l'avevo messa da parte, e andava bene cosi in un certo senso, l'angst di cui è pregna è molto noto.. ma mi hanno anche detto che ne vale la pena nonostante tutto ed io con l'angst ho un rapporto di odio&amore quindi quando ho visto che qualcuno la stava traducendo ero indecisa se amare o meno questa persona; ci ho impiegato poco a decidere di amarla LOL quindi Grazie per la traduzione ( magari siamo solo all'inizio poi ti odierò... scherzo ^^ ) .
So che questa storia mi ucciderà in più modi ma io ho un lato velatamente masochista quindi mi trovo nel mio mod. XD

Alla prossima :)

02/06/13, ore 15:58

amo la ff in inglese e amo anche la tua ottima e fedele traduzione

27/05/13, ore 22:54

Ok wow. Aspettavo da così tanto tempo che qualcuno traducesse Hurricane che quando ho visto la traduzione mi è saltato il cuore nel petto sono molto felice che te ne stia occupando:) Non so perchè non l'ho letta in originale, forse perchè non sopportavo di vedere Blaine così debole e dipendente dall'alcol, o il loro matrimonio distruggersi poco a poco... Devo dire che vedendo le premesse di questo capitolo pensavo molto peggio. Non che questo sia poco ma pensavo mooolto peggio! Forse neanche l'autrice è riuscita a far ancora più male ai suoi personaggi... Credo che sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anzi Kurt ha resistito fin troppo in questa situazione ma poi è scoppiato. Ora dovranno affrontare le conseguenze, specialmente Blaine che è ridotto già uno straccio e sappiamo come finirà... Sono proprio curiosa di vedere come riusciranno a ricomporsi e a tornare Kurt&Blaine dopo tutto quello che è successo... Grazie mille per quello che fai! xo

27/05/13, ore 22:11

Anche io ho pianto mentre leggevo questo capitolo. Non so davvero cosa dire, è triste e straziante. Ma immagino sia anche l'inizio di tutto, quindi, nonostante il cuore un po' spezzato, aspetterò, perchè sono davvero curiosa di leggere tutta la storia. Ti ringrazio ancora per quello che fai, per darci la possibilità di leggere questa ff in italiano :) Complimenti davvero!
A presto :3

22/05/13, ore 22:46

Ho sentito moltissimo parlare di questa fanfiction e avevo proprio deciso di iniziare a leggerla quando tu ci hai informato che l'avresti tradotta in italiano! Non puoi immaginare la mia felicità :) Me la cavo abbastanza con l'inglese, però credo che seguirò la tua traduzione, per essere sicura di capire tutto! :)
Grazie mille per il lavoro che fai e farai e complimenti davvero per la traduzione! :3
Avevo sentito anche che è una storia molto straziante, ma è anche vero che tutti se ne sono innamorati, da quanto ho capito, quindi sono decisa ad arrivare fino in fondo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, nonostante sia un po' triste, però loro sono Kurt e Blaine, quindi aspetterò pazientemente l'evolversi della vicenda, perchè la Klaine è sempre la Klaine :)
Grazie mille ancora :3
A presto!! :)

20/05/13, ore 22:49

Ho adorato questa storia, grazie per averla tradotta <3 darò una seconda occhiata ;)

20/05/13, ore 21:10

Grazie per aver tradotto questa ff in italiano per le povere ignoranti come me xD
Devo dire che l'inizio mi è piaciuto molto, anche se è molto forte, come sarà il resto della storia che però mi affascina molto.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e complimenti ancora per la traduzione. :)

20/05/13, ore 20:52

Quanto posso adorare questa fanfiction?
E' un piacere potersela godere anche in Italiano.
Grazie per l'impegno e spero che il prossimo capitolo venga tradotto quanto prima.

20/05/13, ore 20:03

che bello!!!!!! io amo alla follia quest FF e non ti nascondo che la rileggo spesso sull'ipad e vederla tradotta è anche + bello

20/05/13, ore 20:02

*___* l'ho già letta in inglese tipo due settimane fa e sono contenta che qualcuno l'abbia tradotta :DD
mi piace molto la resa italiana, anche se si sa, l'inglese è l'inglese ;D
spero continuerai a tradurla, così ripiangerò un sacco hahahah ç__ç

alla prossima <3

Sophie.