Gelosia al profumo di magia
di Neko_Kuro_90

28/07/15, ore 12:01

Ok, sto alla fine di una delle storie piu belle, ora mi chiedo perché non hai continuato e cosi bella.
Comunque passando alla storia, mi è venuto un piccolo dubbio su piton cioè c'è già da adesso prova attrazione verso Harry. Ma poi severus sta con silente!?O_O
ehm... ehm... bella la scena della cenetta romantica tra i due... anche se non me l'aspettavo.
Comunque grande segno di maturità quella di Harry dopo aver scoperto il segreto di Ginny, io credevo che facesse una scenata epica peggio dei romanzi rosa invece. Poi ad aver cambiato anche look, quando ho provato ad immaginarmelo lo tipo associato ad un bad-boy, invece è rimasto il solito ragazzo dolce, tenero, comprensivo ecc ecc...
ehm... ehm... parte imbarazzante.... harry/ron/hermione.... che dire che quando ho letto la sua prima avventura ero piu rossa io che il cocomero davanti a me. Per non parlare della seconda volta stavo quasi vicino a il mio migliore amico pian piano stavo diventando rossa fuoco e lui se ne sce co- sempre a legge e cose zozze nè!?- pochi secondi dopo entra mia mamma, stavo per sotterrarmi. Comunque bello il trio si sono presi cura di lui e de un bel gesto.
si lo so metto tutti i capitoli in un commento dato che è finito.
di cosa parlare poi, fred e george?!no non è il mio campo.
ma chi sono quei due che mettono sigilli e cose varie intorno Hogwarts??????
Harry sta insieme a Sirius black, sta insieme a Sirius black...
ok troppo la streghetta strampalata.
ok dopo averti rotto fini ad adesso con il commento mi dileguo, e spero che continui la storia.
con questo ti saluto, un abbraccio virtualoso e a presto ciao ciao.
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 12:07 pm)

12/12/13, ore 22:43

ho notato che è da un po' che non aggiorni questa storia e un po' mi dispiace...ho iniziato a leggerla solo oggi(bisogno fisiologico di snarry :D) e l'ho trovata molto bella e con una trama ben strutturata e da un ottimo intreccio...non so perché non hai continuato la ff ma spero che presto potrò leggere il continuo anche perché non vedo l'ora di leggere qualcosa di compromettente e scabroso tra Harry e Sev *____*!!!!

05/12/13, ore 11:18

Hei :( non la continui piu?:( è da agosto.che aspettiamo TT

14/08/13, ore 17:26

ciao sto leggendo questa ff e devo dire che mi piace, se non altro perchè è diversa dalle solire...tuttavcia ho riscontrato 2errori di ortografia piuttosto grossolani
Sarebbe potuta essere Ginny.
Sarebbe dovuta essere Ginny.
Ci vuole il verbo avere... avrebbe potuto ed avrebbe dovuto...

14/08/13, ore 13:59

Ed ecco spiegato come mai a Ginny piacciono le ragazze! Tom Riddle è stato davvero molto cattivo
nella Camera dei Segreti: beh, è da lui!
I cattivi della situazione stanno andando avanti con il loro piano vedo, non mi piace per niente, mi
fa stare in ansia non sapere di più su chi sono (anche se qui ho un'idea) e che cosa vogliono combinare.
La lettera di Sirius è bellissima, anche se è un peccato che non riesca a tornare a casa per Natale!
E abbiamo avuto il primo contatto tra Harry e Severus, anche se è praticamente come quasi tutti gli altri
contatti che hanno avuto: brevi, freddi e sgradevoli. Ma presto le cose cambieranno.... XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima,

14/08/13, ore 12:30

Wow! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la partita di Quidditch, io non sarei proprio
in grado di farlo! :) Mmm, quindi Ginny e Katie Bell??? Mi piace, chissà che cosa succederà poi,
ora che sono state colte in flagrante.
Spero che Fred e George riescano a guadagnare i soldi che servono loro per il negozio, intanto
hanno un sacco di idee da sviluppare, anche se ci vorrà un po'. Già mi dispiace per il povero
Elfo Domestico che dovrà star loro dietro (Hermione non ne saprà nulla, vero? Non le piacerebbe affatto).
Quindi anche Piton sta tenendo un diario? Nella mia mente ci sono già un paio di cosucce che
potrebbero succedere in futuro... Chissà! Voglio assolutamente saperne di più sul Lupo che ha visto,
mi sa che hai in mente qualcosa per lui!! :)
Intanto vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,

10/08/13, ore 11:35

Allooora.. ciao u.u
Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e ho finito oggi.
Devo dire che sei brava, a me alla fine interessa la parte Harry/Piton, però anche il rapporto combattuto tra Piton e Silente e abbastanza interessante u.u
Metterla un po' lunga alla fine arricchisce la storia, ma non so se forse stai buttando dentro troppi personaggi XD
In ogni caso ti seguo

P.S. Anche io stra adoro Ezio Auditore *__________* Quel gioco è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!! Ho da poco iniziato il 3 ma a occhio mi sembra che il 2 è mille volte meglio

01/08/13, ore 13:17

Quante cose che sono successe in questo capitolo!
Povero Sirius, un adolescente non è facile da trattare, in più con tutto quello che ha passato Harry,
è ancora più complicato! Chissà se e chi gli parlerà.

- Benissimo, mi faccio gli affari miei e sto lontano dai guai

Questa frase mi ha fatto morire, davvero! Insomma, si parla di te, Harry, e l'anno scolastico è appena
cominciato... ci sono giorni, settimane e mesi di tempo in cui, sicuramente, riuscirai a metterti nei guai
e, soprattutto, a metterti in mezzo agli affari degli altri.
La parte finale mi fa preoccupare, chi erano e, soprattutto, che cosa ne faranno del passaggio segreto?
Niente di buono, temo. -.-"
Al prossimo capitolo, un bacio

01/08/13, ore 12:56

Accidenti! Una lezione di Occlumanzia non è il modo migliore per venire a conoscenza del fatto che
tuo padre era un bullo arrogante... Povero Harry! Però è davvero bravo nelle lezioni, addirittura modificare
i ricordi, è avanti il ragazzo e mi piace!! Chissà con Severus che cosa succederà; comincio a pensare
che potrebbe leggergli nella mente senza che lui se ne accorga... anche se parliamo di Piton.
Harry è davvero un ottimo capitano di Quidditch, praticamente ha due squadre pronte a giocare, non
dovrebbero avere alcun problema quest'anno, almeno a giocare tutte le partite! Anche se non si sa mai...
Vado a leggere il capitolo successivo,
alla prossima

28/07/13, ore 13:59

Wow, il sogno di Harry è bellissimo e strano al tempo stesso, inoltre lo hai descritto benissimo!
Così, per quanto riguarda il pacchetto di Severus, ce ne sono stati altri e Silente in qualche modo è coinvolto...
Strane idee e immagini frullano per la mia testa per spiegare questa cosa. La curiosità mi ucciderà, credo.
Devo assolutamente saperne di più!!!!

La Snarry dovrà aspettare, ma intanto i capitoli non deludono e poi, comunque, non è una coppia che può nascere da un giorno all'altro: per dirne una, si detestano mortalmente, quindi dovrebbero prima, come minimo, raggiungere un rapporto di neutralità. :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio,

28/07/13, ore 13:42

Ciao!!
Eccomi tornata dalle vacanze a rimettermi in pari con tutte le storie che seguo!
Il titolo del capitolo all'inizio mi ha fatto ridere, poi quando ho letto tutto ero quasi disperata...
Ormoni, ormoni dappertutto! (Quelli all'interno della carrozza con Harry e Piton andavano benissimo). XD

Finalmente il mio professore di pozioni preferito ha fatto la sua prima comparsa... Ma sul serio Harry
proverà a leggergli nella mente durante una lezione?? Muoio dalla voglia di leggere la scena, anche se
sono praticamente certa che per Harry non finirà affatto bene!

Mmm, ora resta da capire che cosa sia il pacchetto che ha Piton e chi era la persona con cui parlava...
Ma sono sicura che Harry lo scoprirà... Quando si tratta di ficcare il naso in faccende che non lo riguardano, è un maestro! :)

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e adesso vado a leggere l'altro!
L'unica cosa, fai attenzione ai nomi che appartengono alla saga, tipo Basilisco, Signore Oscuro etc, vanno scritti con la lettera maiuscola.
Alla prossima,
Lucy

PS. Grazie per i ringraziamenti, mi fa piacere aiutare! :)

24/07/13, ore 00:03

Allora.. questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa.. insomma.. Sinceramente, apprezzo che uno dei dilemmi di questa storia sia stato risolto ma non sono una grande fan delle threesome perche' sono troppo affezionata o alla coppia o ad un personaggio per volerlo vedere diviso tra due persone (fanno eccezione le threesome Harry for twins because it's different!!^^) Inoltre non riesco a capire il motivo di questa notte di sesso: e' vergine e triste.. e allora? I migliori amici non aiutano cosi'! -_- Sono un po' confusa... Comunque.. ai prossimi aggiornamenti! Mel

23/07/13, ore 23:52

Beh... e questo pacchetto cosa contiene?? S. I. N?? Mmm.. e' una cosa che hai inventato tu o l'hai presa da qualche parte perche' ho una vaga reminiscenza di questo acronimo? mmm.. Finalmente e' arrivato Severus e siamo ad Hogwarts!! La storia sta cominciando!!^^ Quindi.. circa 33 capitoli, ehh?? Sono molto curiosa di poter leggere il prossimo capitolo!! Notte^^ (o buona giornata!) Mel

02/07/13, ore 00:12

All'inizio questa fic mi aveva intrigata (speravo in qualcosa tipo sirius/Harry) ma il proseguo mi ha delusa un bel po'! Non mi piace questo aspetto marginale di Harry! Purtroppo (o per fortuna...sta di fatto che così è!) io amo che tutti bramìno Harry ed un ruolo marginale con i suoi "amici" (quasi gli facessero la carità -e non puoi immaginare che fastidio che mi ha dato questo pensiero!-) proprio non mi va giù! Inoltre non amo le lemon het (sempre che non vi sia Harry al centro delle attenzioni: ma così non è stato quindi..!)! Mi fa ben sperare l'interesse che sembra provare draco per il mio bel corvino!!! Oltre al fatto che spero che la snarry si avvicini presto!! (La snarry è uno dei miei pairing preferiti! Amo Harry in coppia con chiunque -difatti se nella coppia non vi è Harry nemmeno la leggo solitamente!- specialmente con: severus,lucius,tom,sirius,remus,blaise,draco,bill!!)! Speriamo bene...fin'ora non mi ha entusiasmata!
Bye!

27/06/13, ore 10:08

Oddio, adoro trovare capitoli aggiornati subito!!!
Mi metterò il cuore in pace ora mentre aspetterò gli altri. (Chissà che magari non riesca a concentrarmi di più sullo studio...)
Comunque, questo capitolo è stato assolutamente strepitoso!! Ora so come è cominciata la questione Ron-Hermione-Harry, niente male davvero!!
Mi piace come hai descritto il momento, per nulla volgare e allo stesso tempo ben descritto. Bravaaa!!
Non è facile scrivere certe scene, ma ci sei riuscita davvero bene! :)

Ora un po' tremo all'idea di cosa potrò leggere in futuro, ma non vedo l'ora... soprattutto non vedo l'ora della Snarry!!
Sonounapervertitasonounapervertitasonounapervertita.. Ma mi piacciono tanto tanto, non è colpa mia! XD
Buon lavoro con i capitoli!
A presto
Baci,