Living in Hyrule
di Zelda_Shooter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/14, ore 20:41

Non sono un'appassionata di videogames, ma amo questa storia è STUPENDA, brava ♥

29/12/13, ore 02:22

Questa fic è muy interessante; me gusta molto il tuo modo di scrivere e ho rischiato di scoppiare a ridere come una pazza in più occasioni! (alle 2 di notte non è molto consigliato)
Però a ".. la mia faccia da IO–NO–PARLARE–TUA–LINGUA.." c'è mancato davvero poco! XD
Spero vivamente che tu continui questa fic, perchè mi ha incuriosita molto e perchè vorrei vedere/leggere la reazione della nostra Daisy/New Zelda quando entrerà in scena Link *Q*
AGGIONA T–T
Ciauz :3

by kaori ‹3

09/06/13, ore 14:51

Come ti capisco...Anche io ho una terribile cotta per Link!!!Chi non l'avrebbe?? <3

22/05/13, ore 19:36

Muhahaha *w* ed eccomi qui come ti avevo promesso a recensire questo tuo primo capitolo, son assolutamente curiosa di leggere il numero due.
So che hai impegni ma già dal primo capitolo mi vien una voglia matta di continuare a leggere *w* e ora cosa succederà? D: non puoi lasciare tua sorella maggiore morendo dal sapere del futuro che deve avvenire ç__ç
Ma vabbè, su su, scrivi con calma e aggiorna presto che son curiosa >w< Ci si sente dopo, muàààà >w<

21/05/13, ore 19:17

Stavo guardando se c'erano nuove fic su Zelda: ho aperto la pagina, l'ho fatta scorrere e cosa vedo?
"(42)"!!
Non ci potevo credere, non vedevo l'ora che qualcuno ne scrivesse una!
Ma, passando alla tua fanfiction...
Complimenti, davvero! Mi è piaciuta subito, anche perchè l'età della protagonista si avvicina alla mia. :)
"E fu lì che presi una cotta terribile per il protagonista": eheheh, mi ricorda qualcuno... xD
(...te -.- nd chi sta leggendo)
(come hai fatto a indovinare?? nd me)
Be', sono scoppiata a ridere al punto "Ma chi è, Google Traduttore?!": davvero, mia sorella mi ha guardato male! xD
Fantastica, aggiorna presto!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]