Living in Hyrule
di Zelda_Shooter

02/08/14, ore 21:12

Un nuovo capitolooo! *salta come una pazza*oh che bello lo aspettavo da tanto stavo sempre a guardare se aggiornavi lol. Comunque capitolo fantastico(come sempre d'altronde), ma una domanda cosa é successo al Link dolce e gentile? T.T Non che non mi piaccia questo ma io lo preferisco diverso XD forse anche Daisy la pensa cosi chissà. Vabbè come sempre non ho fantasia nel scrivere,quindi al prossimo capitolo! Ciaooo

11/07/14, ore 17:01

Continua a fare capitoli lunghi, please *^*
Comunque.. xD
Mi stai facendo odiare Link T_T
Povera Daisy ç____ç (ormai questa frase c'è in tutte le mi recensioni -.-")
Me la fai maltrattare sempre! Solo perché si caccia nei guai in continuazione e perchè non riesce a farsi i fatti suoi u.u
Monella xD
Al prossimo chappy! ^^
Ciauz :3

by Yu-chann ♥

11/07/14, ore 16:47

Povera Daisy u.u
Gliene stai facendo passare di tutti i colori, monella xD
Quindi Link non è a conoscenza delle angherie che ogni adolescente umano è costreto a subire u.u (?)
Mannoooooò, gli hai fatto sterminare la famiglia u.u Sei proprio spietata, fattelo dire xD ♡
Questa storia mi piace sempre di più *-*
Vado a recensire il prossimo capitolo ^^
Ciauuuz :3

by Yu-chann ♥ ♥ ♥
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 05:05 pm)

10/07/14, ore 18:00

Eccomi quaaa!Appena ho visto l'ottavo capitolo ho urlato siii! giuro sul serio XD Comunque...la scusa della madre é fantastica stavo ridendo come una pazza hahahaha però povera Daisy che ne deve subire di tutti i colori XD le stanza del castello sono molto belle complimenti x le descrizioni! E la triforza nera...chissà cosa avrà provocato quella reazione,e poi finalmente l'apparizione di Eponaaa! Condivido l'idea di scrivere capitoli più lunghi perché così ti lascia un po meno sulle spine per sapere cosa succede dopo XD.Ok ho finito il mio romanzo e ora ti saluto. Baci -Aylin

09/07/14, ore 12:21

Riecomi qui a recensire! Questa fic mi piace sempre di piu di capitolo in capitolo e non riesco a smettere di rileggerla dall'inizio fino ad adesso XD E poi Link con quell'atteggiamento freddo :Q_ spero tanto che aggiornerai presto! ciauu

08/07/14, ore 17:49

Questa storia è semplicemente fantasticaa! ti prego continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/06/14, ore 11:32

Oddio questo capitolo è fantastico , e la sua strategia è pessima XD Ahahah sei bravissima a scrivere , ho provato la stessa angoscia che provava Daisy in quel momento e alla fine ... Link la salva dicendogli che causa problemi , fenomenale. Continua ti prego!

25/06/14, ore 01:50

TA-DAAAAAAH!
Come t'ho detto poco fa nell'altra recensione, eccomi qua! ^^
Ooooooddeo... Tu mi fai SCOMPISCIARE dalle risateeeeeee!!!!! x''''D "la tattica super segreta"? "palla stroboscopica in una discoteca di cento metri quadrati"???? Oddeus, sto lacrimando.. >w<
Il finale poi... Link è così asdfghjklqwetuitripvawaaaaaah T//w//T
Alla prossima! :3

by Yu-chan <3<3<3<3<3

25/06/14, ore 01:31

Yooo Daisy-chaaaan!! *-* Pensavi di esserti liberata di me, VERO? >:) Scusa se non ti ho recensito subito questo capitolo! Scusascusascusa T_T Scuse a parte... Bel capitolo come sempre! *-* Ahah, i genitori di Daisy mi ricordano molto i miei xD Porco porcospino, pure io ci ho fatto l'abitudine a 'sto fatto dei genitori, neh! :D (ci rido sopra per sdrammatizzare ahah xD) La storia della sua mamma poi è molto triste.. T_T Beh, mo ti vado a recensire l'altro chapter ^^ Ciauz :3 by Yu-chan <3<3<3<3<3

24/06/14, ore 11:21

Questo capitolo è meraviglioso ! Non vedo l'ora di leggere il continuo , sei veramente bravissima a scrivere!

29/05/14, ore 21:15

Allora , ti dico subito che non conosco molto bene la saga di Zelda , a dire il vero, ho iniziato appena il gioco The Legend of Zelda : Ocarina of time e modestamente lo adoro *-* Ma questa storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !! Oddio è un misto tra fantasia e realtà , qualcosa di ... Troppo bello per essere descritto ! Spero veramente che la continuerai e mi auguro che non sia troppo tradi . Non so come ti è venuta quest'idea fantastica . Io ho vissuto questa "cotta" immaginaria per un altro personaggio quand'ero più piccola , ed è imbarazzante confessarlo ( se vuoi sapere il nome del personaggio è Pit ) ok basta .Mi auguro veramente che tu continui la tua fiction , e in caso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*

22/03/14, ore 08:10

GNEEEE T^T
Link qua è più figo del solito!! *^*
Daisy ci vorrei essere io al tuo posto.. Mmh, forse meglio di no: come minimo farei saltare in aria Hyrule. E la cosa non è accettabile in quanto ci rimette il nostro Link-sama u.u XD
Tornando al chappy.. Ehiehiehi u.u Cos'ha Link-sama contro Navi??? Ok, la cosa che le riesce meglio è scartavetrare la minchia, ma è PUCCIOSA *-*
Allora. Da te mi aspetto una passionale LOVE STORY fra Daisy e Link-sama XD
Ciauuuuuz :3

by Yu-chann <3<3<3<3<3<3<3

23/02/14, ore 22:52

No vabbè, sono scema. (questo si sapeva già u.u ndKaori) (cattiva T~T ndYu–chan) Ero CONVINTA di aver recensito il primo chappy. I'm a fricking fucking sadic genious XD Ma ok XD No dai c'est magnifique!! ^^ Aspetto il capitolo 4 u.u Taooo :3 by Yu–chan ‹3‹3‹3‹3

15/02/14, ore 16:17

Adoro questa fanfiction!!!!! É fantastica *w* Il terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è troppo divertente♥♥ Spero tanto di leggere il continuo!!! ^_^

14/02/14, ore 19:00

Ok, ci sonooo!! XD
Ennesima figura di mmerda dato che non avevo controllato se avevi aggiornato PRIMA di rispondere alla tua risposta.. (me gustano i giochi di parole)
Ma comunque!! Bellissimo capitolo *^* Mi hai fatto crepare dalle risateee XD monella <3
No aspetta.. come OSI fermarti a questo punto cruciale?!? MONELLA U.U
Ti perdono solo se aggiorni presto u.u (ma noooo non ti sto ricattando nooo)
Ciao giovina :3

by Yu-chan <3<3<3