Living in Hyrule
di Zelda_Shooter

28/07/15, ore 23:06

Holah! (sì, con due H u.u)
Devo confessarti che io sono una tua grande fan *mostra maglietta. poster e tazza da colazione con su scritto "Zelda_Shooter"*
Seguo la fanfiction da quando è sta pubblicata, anche se non mi ricordo di aver mai lasciato una recensione, eheh :D
La storia è davvero bella e interessante, gli errori sono quasi sempre solo di svista e non danno per niente fastidio, insomma è fantastica!!
Ti adoro troppo^^
Continua e non mollare mai :D
ValyXD

16/07/15, ore 12:05

OH. MIO. DIO-
NON CI CREDO-
HAI AGGIORNATO!!!!!
Sono la lettrice più felice dell'Universo! *-------------*
... Che poi se tu non l'avessi fatto ti avrei fatta morire per i sensi di colpa, MA! Non sarà più necessario, a quanto posso felicemente constatare. *-*
Bon , passiamo al capitolo. UwU
Il tuo modo di scrivere così fluido non mi stancherà mai. Così come il carattere stupendo di Daisy, così simile al mio. (~>>)~ *party hard*
Finalmente è riuscita a fuggire. U.U E l'entrata in scena di Gae-coso (non imparerò mai il suo nome ;-;) non me l'aspettavo proprio sinceramente. Ma è stata epica, Yuno approves.
Presumo che da ora partirà una catena di montaggio il cui scopo è spaccare i culi. (?) >:3
Al prossimo capitolo, donna~ (È IL "YUNO DICE". E YUNO DICE CHE AGGIORNERAI.)

by Yu-chan ❤❤❤

15/01/15, ore 00:23

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego continuaaaaaaaaaaaa :'D è troppo bella come storia *^* :3 dai dai daaaaaaai

23/11/14, ore 00:52

E scema tu, che volevi smettere u.u
NOI TI LOVVIAMO. ♥
Ma comunque.... Impa. Stracazzuta come sempre xD
Però questo lato manipolatore non me l'aspettavo proprio, mi hai traumatizzata ç______ç (?)
Ganondorf (in tutto 'sto tempo non ho ancora capito come caspio si scrive il suo nome) sempre in mezzo ai cohones... Ma non ce l'ha una vita sociale? u.u
E Daisy deve farsi valere, porcoddeus. u.u
E poi... LIIIIIIIIIIIIIIINK!!!!! Dov'è quella testa verde quando serve?!?!? TT^TT
Ehm. *si ricompone*
Nel complesso, ho gradito, donna. ♥
Al prossimo capitolo!

by Yu-chan ♥

22/11/14, ore 23:26

Oh, sì! Lisa è felice! :D e il motivo è abbastanza ovvio.
Riguardo al capitolo, stavo cominciando a pensare che Zelda e Impa sarebbero rimaste tutto il tempo a girovagare per il labirinto senza una meta e senza giungere a una conclusione precisa, che si sarebbe vista solo nel capitolo dopo... e invece no! Bum! Si trovano davanti un portone con dietro Ganondorf e Zelda si ritrova a dover travestirsi in Sheik! Questa svolta mi è piaciuta tantissimo >:D
Ho una piccola accortezza non a livello grammaticale o lessicale, ma riguardo alla scena dove spieghi il ragionamento che formula Zelda per cercare di trovare un'uscita al labirinto... Hai spiegato lo stesso concetto più volte. Già nella sequenza descrittiva, per esempio, si capiva dove volevi andare a parare (=gli sguardi delle donne indicano la direzione da seguire), ma poi l'hai ripetuta piegandola esplicitamente. Ti consiglierei di fare attenzione c:
Infine, non scrivere 'precipitarci precipitosamente', sostituisci 'precipitosamente' con un sinonimo. Oppure cambia verbo.
Mi ritrovo spesso nel senso di inadeguatezza di Zelda, però cerca di ripetere anche questo meno volte lungo il corso del capitolo. E a volte la protagonista si rivolge a Impa con il lei, altre volte con il tu.
In ogni caso questi errori sono di poco conto e possono essere risolti con poco, indi per cui la valutazione rimane sempre positivissima c:
Ora ho finito per davvero, aspetto il prossimo capitolo >:D

17/11/14, ore 08:40

Ciao Shooter, seguo la tua storia da poco anzi ho iniziato a leggerla durantebla tua "pausa" e speravo davvero che avresti continuato a scriverla; ti prego non abbandonare questa storia perché oltre ad essere molto originale e appassionante è scritta benissimo :-). Poi se decidessi di non scrivere più faresti un enorme dispiacere a me e agli altri lettori che ti recensiscono e non. Beh spero di non averti annoiato quindi da Kyo è tutto ci vediamo,spero, al prossimo capitolo :-)

16/11/14, ore 21:20

Ma... ma... e io che ero felicissima del nuovo aggiornamento. Il capitolo è impeccabile e hai portato avanti la storia egregiamente, d'altronde come nei vecchi capitoli, con una storia vera e fatta per bene nella quale non ci si perde e un velo di comicità. Mi ritrovavo molto nella protagonista.
Non puoi farmi questo, dai. Mi piaceva per davvero. TwT
Però non posso persuaderti più di tanto, la storia è tua e ne fai quel che vuoi... Mi dispiace tantissimo. Spero che la tua musa ispiratrice ti farà cambiare idea.
Alla prossima, se ci sarà c:

16/11/14, ore 15:32

Più passa il tempo e più riscontro somiglianze fra la sottoscritta e Daisy xD
Eh, Impa è una trasgryssima PRO, non possiamo farci nulla. UNA WOMAN IN BLACK!!
Daisy! UI AR UIT IU!! *balletto da cheerleader*

*legge la parte finale*
....
Ehi...
Ehi.
...
EHI!!
Ti hanno rifilato una pasticca di ecstasi? No, perchè non saprei attribuire un'altra spiegazione.
Non mi hai persa, io sono sempre quì! Ç____Ç
Sai, io apro EFP e in particolare la pagina delle "STORIE PREFERITE", solo per alcune fanfiction. E questa è sempre stata una di quelle! Mi sento triste così... ;_____;
Ti prego, non smettere. Lo so che mi sto comportando da egoista insensibile, ma ci tenevo e ci tengo tutt'ora. Continua a scrivere! E se non vuoi pubblicare i capitoli quì, inviameli tramite messaggio privato T_____T (per dire... poi se vuoi farlo sul serio a me sta bene xD)
... Lo so. Sono la prima che non scrive da una vita al quadrato... Ma io non ci riesco più. Tu ci riesci eccome, donna. ❤
... Dai. :'(
Aspetto una tua risposta...

by Yu-chan ♡
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 03:38 pm)

05/09/14, ore 11:05

STROMBOLAAAAAAAAAA!! T_T
Ma perchè vi dovete sempre interrompere nei momenti più critici?! T^T (lo faccio anche io, ma DETTAGLI.)
Maroooò, passiamo al capitolo xD
Mudunna che casino della Madonna D:
Ora, domanda pertinente e intellogente (esatto, intellOgente) ... Dove caspio è Link quando serve? U.U E a Impa? Cos'è l'è successo?! D:
Ma soprattutto: E MO? Che cazpita succede mo?!? Io vuò sapere! u.u
Ci vediamo al prossimo chapter, donna. (-cit. Tua xD)
Ciauz :3

by Yu-chan <3

04/09/14, ore 22:06

Yeah! Questa storia sta cominciando a catturarmi parecchio. BD
Stupid sexy Ghirahim! Fammi indovinare... in questa epoca sarà lui a fare da spada a Lord Ganondorf, giusto? Avrei dovuto immaginarlo, dato che c'era anche Faih...
L'entrata in scena dei saggi mi è sembrata tanto quella dei Power rangers. (?)
Ti segnalo solo una cosa: quando hai presentato fisicamente Ghirahim, hai scritto due volte 'bianco' parlando del suo caschetto. E' pura distrazione ma andava segnalato c:
Sciao

03/09/14, ore 14:49

Eccomi!!
Woah woah! Zelda e Dazel che conversano senza lanciarsi sorrisini agghiaccianti? È proprio la fine del mondo u.u
Ovviamente il presunto suicidio della precedente principessa mi puzza u.u e sa anche di carne bruciat... OH, CAVOLO! L'arrosto nel forno!!
No, ok la smetto di fare la scema xD
Comunque mi piace l'idea di Zelda di attaccare il male u.u in effetti è l'idea più sensata.
Ganondorf attacca il castello? D: Zelda/Daisy mi sta sempre più simpatica u.u
No, ma qui:
E dovrei stare lì buona buona ad aspettare l’Eroe?
Seh. Col cavolo. Però almeno scoprirei che caspito combinano Zelda e Ganondorf mentre aspettano Link...
Ah, no, via! Via pensieri orrendi!
Mia Dea, che schifo.

ahahahahahahahahahahah che schifo x'D
Impa non c'è? *^* aiut! Ma chissà perché se n'è andata... non è che è in combutta con Ganondorf? Ormai mi aspetto di tutto x'D
Bello, bello, bello!! :D
Alla prossima allora! :D

03/09/14, ore 14:27

Ciao Zelda_Shooter!! ^^ chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma ho avuto problemi di connessione :(
Comunque sia eccomi qui!! :D
Questo capitolo è fantastico! *-* no, sul serio!
Finalmente Link e Daisy fanno una conversazione degna di questo nome! Almeno lui non la ignora e non scappa u.u insomma... non subito xD
E poi Dazel u.u insopportabile. Se Daisy avesse bisogno di una mano per picchiarla io mi offro volontaria come tributo! (ah, no, ho sbagliato fandom xD)
Questa parte faceva morire:
«Dazel?» insisto, coi nervi a fior di pelle.
«Dimmi pure.» fa lei.
Che fa, mi prende in giro? Brutta str...

Ma vero una brutta str**za! ahahahahahah xD
Di nuovo Link e Daisy *-* troppo pucciosi!!
Quando Link ha detto che sono un Link e Zelda fuori dal comune ho fangirlato troppo xD
Ahi ahi, il papà ha scoperto qualcosa? Lo vedrò nel prossimo capitolo, penso u.u
Bellissimo capitolo! :D al prossimo! ;)

P.S.: pasta forever u.u

01/09/14, ore 20:13

Oooookay, mi sono letta tutta la fic in questa ultima oretta e non ho fatto altro che chiedermi come mai non l'avessi presa in considerazione tempo fa.
comunque mi è piaciuta tantissimo! piena di colpi di scena che fanno in modo che il lettore non si annoi.
infatti io non mi sono annoiata. per niente.
tra l'altro ho sempre immaginato un Link cinico e stronzo, che tratta in malo modo le persone, cupo, tetro... ma che diventa un'altra persona davanti a chi gli sta a cuore (un po' come me *coff*)
eeeeh niente, questa long finisce dritta dritta tra le seguite e non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo.
cieeeo

30/08/14, ore 10:33

Whaaaaaat.
Ganondorf s'è stato buono buono fino ad ora e mo si mette a scartavetrare il pesce?
Mo succede un casino della Madonna, me lo sento "in mia pancia". (cit. Babbo Natale di "Rise of the Guardiana")
Che poi ho notato 'na cosa: i titoli dei capitoli iniziano tutti con "the". Ma non centra un cazpita, quindi passiamo avanti.
Link che si preoccupa di Daisy; che puccio *-*
Mi appena balenata una folle ipotesi: mo non è che mi fai che il Ganondorf attuale è il padre di Daisy? Che tu sei capace!! O.o
O magari lo è il fratello...
Ok, basta. xD
Tolgo il disturbo...
Ciauz :3

by Yu-chan <3

29/08/14, ore 17:23

davvero bello questo capitolo, racconta la storia di Zelda e di Daisy :3. Cooomunque ho sempre odiato Ganondorf rovina sempre tutto, ma stavolta non rapirà nessuno gia gia, perchè Daisy e Link non lo permetteranno, dovranno combattere u.u vabe, ormai non so più cosa dire XD quindi ciaooo