Don't you dare to dare me that!
di Lykill_KeyHole

26/06/13, ore 17:27

Siccome sono monca, mi dimentico sempre di recensire le ff ma la tua non potevo non recensirla. /..
Premetto che l'ho amata, si. Come tutte le JongKey scritte bene. :c
Tu sei un mostro/?, non so come fai e quanta pazienza hai a tradurre ff in lingue per me arabe. < 3
Grazie davvero per averla tradotta, mi è piaciuta, mhmh.
QUINDI, TANTI COMPLIMENTI ALLA VERA AUTRICE E A TE CHE TI SEI IMPEGNATA A TRADURLA.
Sappi che ti perseguiterò sull'altra, quando avrò voglia di leggerla, perché sono sempre impegnata a fare qualcosa che tu sai bene. /? :c
Poi boh, non so che altro direeibdjhrek. Sono molto sintetica, si.
Boh, me ne vado da dove sono venuta e magari mi degno a rispondere a tutte le role. /...
Addio. <3

13/06/13, ore 22:41

E anche questa storia è terminata, sono un po triste :( Cmq per fortuna è finita nel migliore dei modi, dopo l'imbarazzo iniziale e i sentimenti confusi di key alla fine sono riusciti a chiarirsi. Non mi aspettavo che key avesse mentito sul bacio, allora ci credo che era rimasto doppiamente sconvolto quando jong l'ha baciato. Certo, se come primo bacio doveva scegliere tra jong e un onew al gusto cipolla era scontata la risposta XD Davvero teneri insieme alla fine il leader è stato bravo a farli mettere insieme :D

13/06/13, ore 20:44

ciao!! Complimenti come sempre :) ho adorato questa storia fin dall'inizio, mi sono innamorata della trama, dei personaggi della scrittura solo una parola racchiude tutto: perfetta:) quindi grazie per averla tradotta, se traduci altre storie di questa autrice mi ritroverai di sicuro :) quindi alla prox almeno spero :)

13/06/13, ore 15:27

Questa ff mi ha fatto sia divertire, sia emozionare.
Questo capitolo, inoltre, è stupendo, un degno finale a questa ff. Non c'è che dire.

Fai i miei complimenti all'autrice, inoltre ti vorrei ringraziare per il tuo duro lavoro per tradurre questa fantastica ff.
Non vedo l'ora di poter leggere altri tuoi nuovi lavori.
Alla prossima,
Kiss Sara
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 03:28 pm)

05/06/13, ore 21:14

ciao!! Complimenti :) lo sapevo si è innamorato :) questa storia è sempre più bella, che peccato che il prox capitolo è già l'ultimo!! Chissà key ho recepito che il bacio gli sia piaciuto ma chissà?!! Vabbè al proX ancora complimenti anche a te che traduci :)

05/06/13, ore 20:04

wow ma che capitolo bellissimo! jong è di ottimo umore perche ha passato un bellissimo pomeriggio con key e key è di ottimo umore perche ha ricevuto dei regali da jong XD Il leader è davvero stupendo, si prende cura anche del benessere psicologioco degli altri membri e cerca di aiutare in tutti i modi possibili jong prima a fare chiarezza nel suo cuore e poi con kibum. E' vero che a jong gli brillano gli occhi quando c'è kibum o quando parla di lui, secondo me assumono anche la forma di cuoricini ihihih Per accorgersi anche Taemin dello strano comportamento di jong verso key si vede che era proprio una cosa palese ahahaha Cmq onew è un volpone, progettare tutto per far si che key e jong si baciassero, prima il problema era convincerli a baciarsi e poi il vero problema è diventato il convincerli a staccarsi XD Chissà che succederà adesso, aspetto con ansia la parte finale della storia!

28/05/13, ore 22:18

Troppo carino questo capitolo, mi ha fatto morire dalle risate!! Soprattutto la parte in cui key chiede a jong di accompagnarlo a fare shopping è stupenda, tutti quei sorrisi ed alla fine un secco no è fantastico, per non parlare del ricatto del cucinare!!C'è poco da dire, key sa proprio come convincere la gente a fare quello che vuole lui XD A quanto pare sta uscendo fuori la gelosia di jongolo, eheh ha paura che glielo rubino?! Bene, allora che si desse da fare :D

28/05/13, ore 14:43

ciao!! Complimenti a te e l'autore :) questo capitolo è bellissimo! E così jongh è proprio geloso! L'ultima parte è troppo divertente k:' cerchi di comprarmi' j' ci sto riuscendo?!' k: si andiamo! Ah ah sono morta dal ridere e la battutta sulla collana è stata la ciliegina sulla torta! Adoro questa storia al prox

28/05/13, ore 14:16

Meraviglioso questo capitolo, sopratutto la parte in cui Jonghyun è geloso di Bummie, lo rende così tenero e carino ^_^
Bummie ma perché non ci arrivi si vede lontano un chilometro che il Dino era molto ma molto geloso di te >.<
Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere come si evolverà la faccenda.
Aggiorna presto ok? Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

23/05/13, ore 11:02

Dopo mesi e mesi mi decido a recensire una storia. (Chissà perché, poi. :c)
Comunque, come inizio mi piace parecchio, davvero.
Il fatto che sia una JongKey, poi, è ancora meglioehvdhg.
Mi piace parecchio il modo in cui è strutturata. Da Onew che grida per il pollo perduto/? al flashback della serata.
Sono curiosa di sapere come continua, si. ~
Appena posso, scuola del cavolo, leggerò pure l'altra fanfiction che hai tradotto e magari ti lascerò una delle mie inutili recensioni pure la. /?
Per fortuna che esisti, davvero. :c
Sennò sarei spacciata. ASGFNXYGVS. Peccato che la storia è solo di quattro capitoli. ; w ; ) /
Detto questo, posso anche ritirarmi, visto che è stata una recensione piuttosto inutile--.
Bye. ~

P.s. Ti spio dappertutto. /... < 3
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 02:54 pm)

22/05/13, ore 14:41

ciao!! Che bella questa storia :) mi ispira un sacco :) adoro questa coppia e l'intera situazione è molto originale, complimenti sia all'autrice ma anche a te! Stimo molto le persone che traducono penso sia difficile quasi quanto inventare una storia :) al prox

21/05/13, ore 21:02

Davvero carinissima specie il flashback, con jong che comincia a fare pensieri strani su key dopo che gli altri gli fanno notare dei particolari su come sia carino e affascinante. Quando comincia ad arrabbiarsi per la gelosia è adorabile *.* Ma piu di tutti mi ha fatto ridere la storia del pollo, onew se lo nasconde per conservarlo e taemin glielo ruba, povero leader certo che non riesce proprio a farsi rispettare, pure il cibo gli rubano XD!! Aspetto i prossimi capitoli, sembra molto carina