Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Lykill_KeyHole    05/06/2013    2 recensioni
Ci sono volute solo un paio di parole uscite dalle labbra di Heechul per dare a Jonghyun le idee più strane.
Cosa succede quando un gioco di Obbligo o Verità diventa un po' estremo?
✁ - - - - - -
Autore: CruorCorvus ; Paring: JongKey.
Traduzione a cura di: Lykill_KeyHole.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: Don't you dare to dare me that!
-Autore: CrourCorvus.
-Pairing: JongKey.
-Genere: Fluff; Sentimentale.
-Personaggi: Kim "Key" Kibum; Kim Jonghyun; Quasi tutti.
-Warnings: //
-Rating: Verde.
-Capitoli: 3/4
-Disclaimer: Io, in qualità di traduttrice, non possiedo nulla di questa fanfiction, e la vera autrice nulla riguardo i personaggi.



 

Chapter Three - Don't you dare to dare me that!

 

Si stava facendo buio, ed i due migliori amici stavano tornando al loro appartamento, conversando felicemente delle cose più a caso che potessero ricordare. Era finito per essere un giorno fantastico dopo tutto, Key aveva perdonato la sua bugia e ciò significava molto. Kim Kibum non perdonava le menzogne così facilmente, perciò era stato fortunato.
 
Key aprì la porta della loro casa e salutò Minho e Taemin seduti sul divano a guardare la TV. “ Farò della pasta stasera! “ Annunciò sonoramente, prendendo le sue borse e sparendo dentro la sua camera cantando ‘lollipop’.
 
Minho fissò scioccato Jonghyun. “ Cucinerà della pasta? Wow, dev’essere davvero felice per fare qualcosa di più elaborato. Cosa gli è preso? “
 
“ E’ andato al centro commerciale. “ Disse semplicemente Jonghyun, ridacchiando e stiracchiando le braccia che ora erano libere dalle pesanti borse.

“ Ah. Questo spiega molto. “ Annuì Minho, i suoi occhi che tornavano sul televisore.
 
Stava per chiedere cosa stessero guardando e raggiungerli quando vide Jinki agitare la mano verso di lui dalla loro camera di riserva. “ Jonghyun! Vieni qui! “
 
La verità era… non avevano bisogno di dormire tutti nella stessa stanza, ne avevano una con un letto extra che potevano usare, ma avevano deciso di stare assieme, era molto più divertente in quel modo. Quella camera era usata solo quando uno di loro si ammalava ed aveva bisogno di riposare senza nessun tipo di rumore; aveva due armadi anche, visto che avevano troppi vestiti da poterli mettere in un’unica stanza già piena.
 
Jonghyun entrò nella camera e chiuse la porta dietro di lui. “ Cosa c’è hyung? “
 
Onew si sedette sul letto e fece una faccia inquisitoria, come se avesse pensato molto su quello che stava per dirgli. “ Diciamo che improvvisamente hai un’opportunità per baciare Key, lo faresti? “
 
Il cantante sentì le sue guance bruciare. “ Jinki! Non così ad alta voce! Perché stai parlando di questo all’improvviso?! “ Sussurrò arrabbiato Jonghyun.
 
“ Rispondimi e basta! “ Disse l’altro serio.
 
Jonghyun alzò le mani in aria. “ N-Non lo so! Penso di non essere abbastanza coraggioso per fare quella mossa con lui… la nostra relazione è troppo bella per rischiarla. “
 
Aveva speso una giornata fantastica con Key, aveva fatto sorridere e ridere il biondo; oh, quella risata, era così contagiosa. Non c’era possibilità di perdere tutto questo per i suoi stupidi ormoni.
 
“ Quindi non sei più curioso? “ Chiese sorpreso Onew.
 
Jonghyun scosse il capo in vergogna. “ Lo sono. Continuo ad avere questi strani pensieri nella mia testa… “ Confessò. Stava dicendo la verità, ogni volta che il più giovane gli sorrideva, il suo cuore si scioglieva sul pavimento per qualche ragione, e non poteva che sorridergli di rimando. Qualche volta voleva solo stringerlo fortissimo e carezzargli la guancia, sentire la sua calda pelle contro le sue dita. Ma sarebbe stato strano, no?
 
Onew pensò per un momento, lasciandoli in un silenzio pieno di disagio. Poi sollevò lo sguardo. “ Pensi che si fermerebbero una volta soddisfatta la tua curiosità? “
 
Jonghyun scosse le spalle. “ Come posso saperlo? Forse. Ma è impossibile. Dio, perché stiamo anche solo parlando di questo? “
 
“ Non hai bisogno di essere timido con me, siamo amici. “ Rise l’altro, divertito dalla reazione imbarazzata di Jonghyun.
 
“ Sì, ma è comunque strano! “ Borbottò il più basso, sedendosi sul letto di fronte ad Onew.

“ Dimmi, cosa provi per Kibum in questo momento? “ Chiese il leader, dandogli un soffice sorriso, cercando di alleggerire la tensione in aria.
 
Oh, poteva rispondere a questo. “ E’ fantastico, divertente e qualcuno con cui mi piace spendere il mio tempo. È- “

Improvvisamente, il suo amico fermò le sue parole con la mano. “ Stop. Questa non è un’intervista. Cosa provi davvero? Qui. “ Spiegò Onew, ponendo la mano sul cuore di Jonghyun.
 
Il cantante sospirò. Jinki poteva apparire stupido, ma non lo era. Jonghyun si morse il labbro e poi lo leccò in modo nervoso.
Key…
Quando pensava quel nome, un’esplosione di pensieri e ricordi invadeva la sua mente, riempiendola di felicità. Come poteva spiegarlo?
 
“ E’… probabilmente la persona più importante per me. Qualcuno di cui mi importa davvero, che non potrei sopportare di perdere. Kibum… l’ho detto prima, lo amo. È un fratello per me. “ Aggiunse subito Jonghyun.
 
“ I fratelli non vogliono baciarsi, Jonghyun. “ Sogghignò Onew.
 
Jonghyun trasalì, quelle parole taglienti erano come coltelli sulla sua coscienza. “ Smettila di dirlo, è imbarazzante; è come se stessi facendo qualcosa di sbagliato ogni volta che lo dici… “
 
“ Non è così. “ Rise Onew, per poi sorridergli gentilmente. “ Sai che ogni volta che parli di Key, i tuoi occhi diventano davvero scintillanti? “
 
“ Heh? “ Jonghyun lo fissò confuso. Cosa stava cercando di dirgli con questo?
 
Onew sospirò ed annuì col capo come se stesse concordando con qualcosa che aveva pensato. “ Forse dovresti guardare nel tuo cuore e cercare qualche risposta. “
 
Le sue guance divennero ancora più calde. Aspetta, stava cercando di dire che… “ Cosa—“
 
Jonghyun fu all’improvviso zittito quando la porta si aprì, rivelando Key con il suo grembiule rosa. “ Ragazzi, la cena è pronta! “ Annunciò.

“ Ah, grazie, veniamo subito! “ Sorrise Onew, massaggiando il proprio stomaco affamato e vuoto.
 
Key sbattè le palpebre e si avvicinò a Jonghyun, guardandolo con occhi sospettosi.
Il cantante deglutì sonoramente. Aveva sentito qualcosa della loro conversazione?!
 
“ Jjong, sei davvero rosso, hai la febbre? “ Chiese Key preoccupato, avvicinandosi e toccando con cura la fronte dell’altro.
 
Jonghyun ansimò sorpreso della improvvisa vicinanza. “ No, s-sto bene. “ Balbettò.
 
“ Ah, menomale. E grazie per i regali. Li adoro. “ Key gli diede un sorriso onesto, sfiorando la sua nuova collana.
 
Jonghyun sentì il suo cuore vibrare e sorrise di rimando. “ Sono contento. “
 
“ Sì, davvero scintillanti. “ Disse Onew, fissando gli occhi di Jonghyun.
Lui arrossì di nuovo. Stava andando in panico, e lui lo sapeva.
 
Key inarcò confuso un sopracciglio. “ Cosa? “
 
Onew rise nervosamente ed indicò il nuovo avere di Key. “ La collana! E’ scintillante! Ti sta bene! “

“ Beh, ovviamente! Ora venite a mangiare voi due. “ Urlò Key, lasciando la stanza.
 
Entrambi i ragazzi si guardarono e sospirarono di sollievo.


 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 
L’ora di cena era finita, e per la sorpresa di tutti, Onew aveva raccomandato dell’alcol, e visto che Taemin era ora d’età, il più giovane voleva partecipare al divertimento.
La loro notte cominciò con giochi innocenti e risate, ma Onew sembrava avere altre idee in mente. “ Che ne dite di ‘Obbligo o Verità’? “
 
“ Ci sono! Ci sono! “ Subito Jonghyun sollevò la sua mano.
Taemin, che era andato in cucina per prendere una bottiglia di birra, tornò correndo e si sedette sul pavimento. “ Ho sempre voluto giocarci! “
 
Già nei loro pigiami, i membri di SHINee fecero un cerchio a terra vicino ai divani.
Per qualche ragione, Onew non era ancora ubriaco, e ciò era davvero strano, pensò Jonghyun mentre prendeva un sorso della sua bevanda. Non voleva ubriacarsi neanche lui, voleva solo rilassarsi un po’, controllando Taemin… il povero ragazzo aveva una tolleranza davvero bassa all’alcool, realizzò.
 
“ Vado per primo! Minho! Obbligo o verità?! “ Urlò entusiasta il più giovane, le sue guance già rosa per i drink che aveva bevuto, rendendolo più carino di quello che già era.
 
“ Obbligo. “ Prese subito Minho e Key tifò dalla sua parte, battendogli le mani.
 
“ Devi… fare uno scherzo telefonico a qualcuno sulla rubrica di Onew-hyung! “ Sogghignò Taemin, ovviamente iperattivo mentre continuava a muovere il suo corpo in direzioni a caso.
 
Minho rise ed Onew gli porse il telefono. “ Scegli saggiamente. “
 
Il ragazzo più alto assunse una faccia concentrata mentre sceglieva un numero e lo copiava sul suo telefono. Tutti restarono in silenzio per un po’ in aspettativa, fissandolo.
 
Poi, Minho diede loro in segnale che qualcuno aveva risposto. “ Ah, buonasera. Volevo sapere se mia moglie è a casa sua. “
 
Tutti ridacchiarono, coprendosi la bocca con le mani.
 
“ Il mio nome? Non è importante ora, volevo solo sapere se mia moglie  è lì per questa notte e so che lo è. Probabilmente mi sta tradendo ora. Sono disperato. “
Minho usò le sue migliori capacità da attore per tenere un tono di voce serio mentre gli altri cominciarono a ridere ad alta voce.
 
Scoppiò a quel punto a ridere e schiaffeggiò la gamba di Key, che stava piangendo dal ridere. “ Ha chiuso, ti ha sentito ridere! “
 
“ Chi era? Chi era? “ Chiese divertito Jonghyun.
 
“ Non lo so, qui c’è il suo numero. “ Minho indicò il suo telefono.
Onew, che stava ridendo, si strozzò e cominciò a tossire furiosamente, prendendo il telefono e fissando il numero. “ Q-QUESTO E’ MIO PADRE!! “
 
Taemin si lasciò cadere a terra, ridendo istericamente.
 
Onew fissò il telefono, mormorando a sé stesso un ‘oh mio dio’ mentre gli altri andarono avanti con il gioco.
 
Minho si girò verso Key, che scelse verità. “ Hyung, chi è stato il tuo primo bacio? “

Key rimase in silenzio per un paio di secondi e poi rispose. “ Una ragazza della mia classe due anni fa. “
 
Gli altri annuirono sorpresi. Non parlavano mai di cose troppo personali tra loro, così era un’informazione nuova.
 
Key si girò verso Onew. “ Jinki, obbligo o verità? “

“ Obbligo! “ Urlò Onew.
 
Key fece una danza della vittoria e Jonghyun rise. Jinki era nei guai!

“ Devi mangiare una cipolla cruda! E puoi lavarti i denti solo alla fine del gioco! “ Key rise all’espressione orrorificata di Onew.
 
Minho emise una risata davvero alta, gettando il capo all’indietro, mentre Taemin applaudiva. “ Buona! Buona! “
 
“ Ti diverti del mio soffrire! Tutti vuoi! Che brutti compagni che ho! “ Pianse Onew, sparendo in cucina per prendere il suo obbligo. “ Queste cose sono grosse! Perché le compri così grosse?! “

Key scrollò le spalle. “ Le prendo grandi perché devo cucinare per cinque, no? “
 
Onew grugnì e tornò, tenendo una cipolla delle dimensioni di una mela.

Dieci minuti dopo, i cinque ragazzi stavano piangendo, quattro per le risate ed uno per la terribile cipolla.
 
Dopo aver mangiato,  Onew si asciugò le lacrime con il palmo delle mani e indicò Jonghyun. “ Obbligo o verità? “
 
“ Obbligo. “ La parola venne automatica.
 
Jonghyun si immobilizzò sul posto quando vide Onew fissarlo con un sorrisetto.
 
“Diciamo che hai la possibilità di baciare Key, lo faresti? “La voce di Onew rieccheggiò nella sua mente. Era… lui aveva…? No, no, no.
NO, non osare obbligarmi a farlo! Pensò Jonghyun in panico, il suo viso che impallidiva ogni secondo.
 
“ Kim Jonghyun, “ Onew tagliò il silenzio. “ Ti obbligo a baciare Key. “
 
La mente di Jonghyun divenne bianca ed il suo cuore si fermò. I suoi occhi erano fissati sul suo amico e non poteva guardare altrove; non voleva vedere le reazioni..!
 
“ Jinki! Sei così ubriaco?! “ Sentì Key accanto a lui. Sembrava… Davvero, davvero scioccato. Beh.
 
“ Ho dovuto mangiare una cipolla! Un obbligo è un obbligo! “ Ribattè Onew.
 
Key aveva la sua bocca aperta come un pesce, un misto di orrore e sorpresa.
Poi tutti fissarono Taemin che aveva cominciato ad applaudire. “ Dai! Fatelo! “
 
Minho fissò il più giovane e rise divertito. Il ragazzo era peggio di quel che pensavano.
 
“ Taemin! “ Ansimò Key, i suoi occhi spalancati.
 
“ Hyung, è solo un bacio. Sbrighiamoci. “ Si lamentò Minho, stiracchiando le gambe e trovando una posizione migliore.
 
Jonghyun era troppo orrorificato per parlare; continuava a guardare la scena mentre il suo cuore non smetteva di saltare fuori dal suo petto. Per qualche ragione, Taemin e Minho erano d’accordo con tutto questo, come mai? “
 
“ Facciamo così, se non lasci che Jonghyun completi l’obbligo, allora l’obbligo va a te e dovrai baciarmi, ed ho appena mangiato una cipolla gigante. Decidi! “ Onew sorrise in vittoria e diede a Jonghyun uno sguardo d’approvazione.
Jinki stava davvero spingendo Key a baciarlo! Oh mio dio!
 
 “…Okay.”
 
La voce di Key ruppe il silenzio e gli occhi di Jonghyun si duplicarono di taglia.
Aveva… accettato?
Poteva sentire il minore girarsi verso di lui, ed era paralizzato lì, troppo spaventato per guardarlo.
 
Taemin ridacchiò e toccò il ginocchio di Jonghyun, scuotendolo. “ Dai hyung. “
 
Jonghyun prese un grosso respiro e si girò per vedere Key, che aveva il più profondo rossore che aveva mai visto. Vedendo il suo migliore amico così vulnerabile, sentì un’ondata di coraggio crescere in lui.
 
Diminuendo la distanza, Key chiuse forzatamente gli occhi quando vide l’altro avvicinarsi. In un movimento veloce, Jonghyun lo baciò velocemente. Così veloce che non poteva neanche dire quanto fossero morbide le sue labbra.
L’altro aprì un occhio confuso. “ Tutto qui? “
 
Jonghyun annuì, fissando il pavimento.
 
“ Hyuuung, hai avuto baci più profondi con Yoogeun! Non è un bacio! “ Rimbrottò Taemin, corrucciandosi. “ Fallo di nuovo! “

“ Oh mio dio! Dove ho fallito nella tua educazione?! “ Ansimò Key al ragazzo ubriaco.
 
“ Taemin ha ragione però. Non era un bacio. “ Minho lo supportò. Taemin annuì ed andò a sedersi sul divano dietro di lui.
 
“ Un minuto. Dovete baciarvi per un minuto. Conterò. “ Disse Onew, prendendo un orologio. “ Via! “
 
Jonghyun fissò Key nervosamente e l’altro gli diede un debole sorriso, sussurrando. “ Muoviamoci; ci vendicheremo dopo. “
 
Jonghyun in qualche modo si sentì leggero dopo ciò e trovò ancora una volta il coraggio, anzi, più coraggio di prima.
Il cantante toccò dolcemente la guancia di Key, guardandolo arrossire, ed alzò il suo mento.
Era ora, era così vicino. Oh dio…!
Sentì le proprie labbra sfiorare quelle di Key, sentendo il respiro dell’altro velocizzarsi. Doveva, voleva farlo, così lo fece. Jonghyun si spinse contro quelle labbra sognate, sentendo la loro consistenza e sapore. Così soffici e calde…
Non sapeva quando aveva chiuso gli occhi o quando la bocca di Key divenne così incredibilmente calda che finì per leccargli le labbra, sentì solo l’altro boccheggiare e si mosse al battito del suo cuore.
C’erano dei piccoli versi provenire dalla gola di Key e rese Jonghyun più confidente, muovendosi per avere un angolo migliore e spingendo la lingua con quella del biondo.
Sentì un paio di braccia attorno al suo collo e non notò mai la sua mano andare  sulla vita di Key e l’altra sul suo collo.
Era il sapore più dolce che avesse mai sfiorato la sua lingua, così intossicante, così dipendente.
Jonghyun avvicinò a sé il ragazzo, sentendo bisogno di più. Sentiva che non poteva farne a meno di Key in quel momento.
Il rapper verseggiò, e Jonghyun poteva giurare che era sembrato il miagolare di un gatto.
Non poteva che attaccare quelle piccole, deliziose, sporgenti labbra che lo avevano stuzzicato per così tanto a lungo. Non si era mai sentito cos-

“Ahem.”
 
Key si allontanò in shock, il suo viso così rosso che sembrava stesse per esplodere.
Onew ridacchiò. “ Finalmente. Vi sto chiamando da cinque minuti. “
 
Gli occhi di Key si spalancarono e si alzò velocemente, quasi perdendo l’equilibrio. “ V-Vado a dormire. B-Buona notte! “
 
Jonghyun fissò il pavimento, la sua bocca improvvisamente vuota, ed il suo corpo caldo che piano si raffreddava. Aveva davvero baciato Key. Si girò verso i suoi amici e cercò di tornare a respirare normalmente.
Taemin lo stava guardando, abbastanza divertito mentre Minho stava cercando di coprire giocosamente i suoi occhi. Era l’alcool che li rendeva così dannatamente rilassati?
 
Onew si alzò e pattò la spalla del cantante, dandogli il segnale di alzarsi e seguirlo.
Jonghyun annuì e lo seguì in silenzio in cucina.
Potevano sentire Minho dire a Taemin di muoversi ad andare a letto dal soggiorno, così Onew cominciò a parlare. “ Allora, è successo, come ti senti ora? “
 
Jonghyun prese un grosso respiro. “ Jinki, sei un bastardo, lo sai? Hai davvero pianificato questo..! “
 
Onew sorrise, massaggiandosi il retro del collo. “ Scusa, dovevo farlo, continuavi a fissare Key tutto il tempo, anche Taemin l’aveva notato. “

Oh, quindi l’avevano scoperto da soli. Era stato così evidente? “ Jinki… penso di essere nei guai… “
 
Onew si corrucciò. “ Perché? “
 
“ Credevo che questi pensieri si sarebbero bloccati dopo questo, sai? “ Jonghyun sentì i propri occhi divenire lentamente lucidi. “ Ma penso di essere innamorato. “

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Lykill_KeyHole