E se fosse amore?
di Killigrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/12/13, ore 10:19

La storia e veramente bella , mi e piaciuta sopratutto perche e davvero originale . Mi complimento per il buon lavoro e spero ci sara un seguito, sarebbe interessante conoscere come andra a finire la vita dei due protagonisti . Intanto tu pensaci su...

03/12/13, ore 13:36

Ciao ^·^ ho iniziato a leggere anke qsta storia spulciando dal tuo accaunt...mi è piaciuta molto nex to me...e quindi...che bella anke kn qsta stroria nn deludi mai! ciaooooo

03/11/13, ore 18:17

Bravissima! Storia fantastica! Loro due sono dolcissimi *____* amo Stefano <3 farai un seguito? Bacio, Time

27/10/13, ore 15:22

Bellissima storia, davvero, dolce tenera romantica, mi sono affezionata a loro, mi mancheranno!
Complimenti!
Un bacio e spero di leggere qualcos'altro di tuo :)

27/10/13, ore 14:03

Cara sono senza parole..... Il finale di questa storia mi  è piaciuto molto . Mi è piaciuta molto l'originalità della storia.brava spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Un abbraccio

27/10/13, ore 12:50

Ho sempre odiato i finali, ho sempre pensato che servissero solamente a rovinare la storia, cosa che nella maggior parte dei film, libri, storie, etc. accade, ho sempre creduto che fossero stati creati per lasciarti con l'amaro in bocca, certamente spero sempre che vada avanti, che non finisca lì, ma devo dire che tu sei riuscita a farmi dimenticare tutto questo! Certo, mi hai lasciato col fiato
sospeso fino alla fine e questo aggiunge punti al tuo finale. Okay, ammetto di aver appena finito un libro di qui ho capito il finale neanche a metà della storia, ma ciò non è che cambia ciò che penso, ovvero, tu sei stata una grande a scrivere questa storia! Certamente che Stefano se ne sia andato dalla Juventus per andare al Real Madrid(?) non mi è piaciuto, soprattutto dopo aver visto la partita di mercoledì e aver capito che il calciatore più pagato non era Bale , ma l'arbitro Grafe! Va beh, lasciamo stare quella partita che a pensarci di amaro in
bocca me ne ha lasciato molto, questo finale così sdolcinato, come dici tu, lo trovo a fir poco perfetto e, oltre a farmi ingelosire perché anche io voglio un ragazzo che mi chieda di sposarlo in un modo così.. bello e meraviglioso, credo che sia riuscita a farmi capire ciò che accaduto nei due anni che hanno passato lontani senza descrivere ogni singolo giorno! Credo che nel complesso la tua storia sia fantastica, e non solo perché sei juventina e perché parla di un calciatore, ma perché è davvero ben strutturata! Non so più cosa aggiungere se non un Grazie con la G maiuscola per aver scritto una storia che ho cercato per molto tempo!

Elisa ;)

27/10/13, ore 11:29

Ciao :) devo dire che questa storia mi è piaciuta molto anche se lo stile non è uno dei miei preferiti e ho trovato la trama a volte un po' scontata. Ma tutto sommato mi è piaciuta. A presto!!

22/10/13, ore 19:26

OH-MIO-DIO!
Un epilogo? -lacrimuccie-
Nooooo! Mi ero affezionata a questa storiaaaa!
Volevo un altro capitolo,ed un altro ancora.e un altro,e poi altri dieci!!!!
Vabbe,dovrò accontentarmi dell'epilogo (che non vedo l'ora di leggere!!!)
Ci sono tante cose che voglio scoprire,adoro questa suspance; il nome della bambina (questo enigma!),il trasferimento di Stefano,la scelta(pero ora accantonata) di Ilaria di seguirlo,il suo non sapere cosa fare e la convinzione che non staranno più insieme se lui partirà,lui che non vuole che lei abbandoni tutto e che sa di potercela fare anche se partisse (anche se alla fine sembra stia tentennando un po' ).
Sto impazzendo! Voglio sapere!
Spero tanto non si lascino,o che se proprio succede,che tornino insieme! lol
Vabbe,sto zitta e aspetto!
Baci Jale :*

Ps: Ho pubblicato il nuovo capitolo della mia storia "Puoi immaginare un'amore così?",se ti va,passa a leggerlo e magari lascia una piccola recensione :)

22/10/13, ore 19:12

Ciaaaao,
che bel capitolo,davvero,mi è piaciuto tantissimo!
Sono andata in ansia con quell' "io",ma per fortuna,non è stato niente di tragico lol
Mi dispiace non aver potuto recensire prima :'(
Leggo subito il seguito,
Baci Jale :*

12/10/13, ore 17:34

ancora 3 splendidi capitoli , e la parte dei "lacrimoni " e fantastica ! comunque non volevo un stefano freddo e distaccato ma un po piu macho ! e per favore fallo andare in spagna! se resterà con ilaria la storia sarà troppo da "e vissero felici e contenti fine" , sei bravissima , scrivi divinamente ma ti prego non farla come le altre!

10/10/13, ore 22:32

Oddio, ma quanto sono teneri Stefano ed Ilaria!!! :333 Il capitolo è molto bello e sono curiosa, come penso tutti, di sapere come si chiama la piccola, ma aspetto con ansia di sapere cosa sceglieranno i due protagonisti di fare! Non so cosa possa aspettarmi perché ho capito che su questo fronte sei molto imprevedibile!
A presto, si spera!!!

Elisa

10/10/13, ore 20:03

Sono curiosa di sapere il nome della nuova arrivata! L'idea che abbia uno dei imi dei protagonisti minaccerebbe, ma forse e' scontato...vabbe' aspetterò la prossima pubblicazione ;)
Nel frattempo annuncio il mio amore per la coppia Ilaria-Stefano ( stefaria??) sono tenerissimi e non troppo smielato, bellissimi da leggere!
Complimenti e alla prossima :)

10/10/13, ore 18:19

Ciao cara, come si chiamerà la piccola di Debby e Tony ???? Stefano e Ilaria stanno vivendo questo momento con gioia, anche se il futuro fa loro paura. Spero che riescano a superare questi scogli, sono maturati molto entrambi e credo che si meritino di portare avanti la loro storia. Quanti capitoli pensi avrà la storia? Un bacione, continua così, a presto

03/10/13, ore 21:46

Questo capitolo mi ha fatto seriamente preoccupare, cioé, no. puoi interrompermi Ilaria che sta per dire qualcosa di importante facendo preoccupare più di me Stefano! Va beh, sull'argomento trasferimemto non so che dire cioè io abbandonerei gli studi e andrei con Stefano, ma magari Ilaroa ha un carattere diverso dal mio e per lei finire gli studj è molto importante. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e soprattutto che la storia duri un po' più di quei tre capitoli che hai detto, se no io come vivo senza la mia juventina!? Ahahaha a presto

Elisa

03/10/13, ore 14:14

Mi piace la tua storia, l'ho letta quasi tutta d'un fiato :-) La tua scrittura rende la lettura scorrevole e piacevole ... Brava!
Sono curiosa di leggere come andrà a finire. Sotto sotto sono una romanticona e spero sempre nel lieto fine ... Almeno nella finzione!;-)
Alla prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]