The perfect boyfriend.
di annalisastyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/13, ore 20:36

Guarda che se Harry si innamora di Christal io ti uccido ! Ahahah *risata malefica*
Anyway il capitolo e bellissimo ma harry mi preoccupa .... Poi Liam povero ci è rimasto malissimo mi dispiace per lui guarda :(
Che poi riflettendoci Harry aveva aiutato Christal a scoprire la verità su zayn... Perché farlo ? Solo amici eh ?
No Vabbe se Liam rimane single ricordati di me ! Ahahaha non c'è problema Ahahaha
Basta sto delirando ahaha come sempre
Al prossimo capitolo
Bina (ahahha oggi ho cambiato nickname Ahahah ) :*

24/05/13, ore 20:05

Bello anche questo come capitolo...
Come sempre uu
Comunque sono sicurissiamo che sia innamorata di lei...
Ti prego non la farla lasciara con Liam sanno troppo bene insieme...
E poi dopo tutto quello che hanno passato non mi sembra giusto :((
Li adoro insieme e mi si spezza il cuore solo a pensare che forse si separeranno...
Pensa mi ha fatto male anche la scena che Harry la porta via e Liam è triste :(
Ma mi è pacita moltissimo quando Liam l'ha aciata... Mamma mia erano jehshekshjshs :333

A presto,
Con amore

DebMalik <3

24/05/13, ore 19:30

O MIO DIO! FORSE TU SEI UN DIO,PERCHE' SCRIVI DA DIO! Mamma mia so già che questa storia finirà nei preferiti come l'altra! Mi stai mandando in ansia perchè io non saprei mai scegliere fa HAROLD EDWARD STYLES e LIAM JAMES PAYNE! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come il primo del resto, e scusa se non ti ho recensito il primo capitolo ma l'ho letto ieri sera alle undici e subito dopo mi sono addormentata :) DEVI AGGIORNARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERCHE' QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!
Marti xx

24/05/13, ore 18:36

EHY CIAO BELLA! SONO ANCORA IO AJSKSMWKA NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO MA QUESTO NON SIIGNIFICA CHE NON MI PIACCIA AJAMEKD É STUPENDO COME TUTTI! SCRIVI DAVVERO BENE C: COMUNQUE, QUESTO CAPITOLO LO ADORO. LA PARTE DI LIAM É UNA COSA INDESCRIVIBILE *-* PERÓ HARRY HARRY...ORA SI SI METTERÂ CON LEI. LIAM LO SCOPRIRÂ. LEI CERCHERÂ DI GIUSTIFICARSI E TUTTI SOFFRIRANNO *CUORE SPEZZATO* HAHAH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO... PS: SEI SU TWITTER? C:SE CI SEI VORREI SEGUIRTI.. CIAOOO

23/05/13, ore 23:28

TEAM CHRIAM FOREVAH!
no cazzo eh, non me la fa mette co' Hazza o te spezzo. Sono troppo cucciolosi loro due, e poi c'hanno messo una ff intera per mettersi insieme, lasciali vivere, AHAHAHAHAHAH

comuuuuunque, mi erano mancate un botto le tue storie, e mi eri mancatab pure tu :')
quindi continua presto che sono curiosa/ansiosa/eccitata per il prossimo capitolo, cvtbjklop
a presto, spero chestavolta ci sentiremo PIU' SPESSO, lool

23/05/13, ore 20:44

Finalmente!!!!
Non vedevo l'ora che pubblicasti questa nuova ''Avventura''...
Però.. Ti prego non farli lasciere e non farli soffrire... Soffrirei molto anche io insieme a loro... Te lo supplico!!

Con Amore...

DebMalim <3

23/05/13, ore 18:03

Allora partiamo col dire che io ho letto e riletto la tua prima storia ma l'ho letta quando era già completa e mi sembrava inutile recensire.... So basically la storia già inizia nei migliore dei modi ... No guarda se si innamora di Harry ti giuro che scatenò un putiferio ! Ahahaha no scherzo ... Conto di proseguire nel recensire perché mi piace il modo in cui scrivi perché le
Cose che scrivi non sono mai volgari o piene di parolacce e soprattutto non sono cose scontate e i capitoli non sono mai ripetitivi ogni volta ti rapiscono e ti costringono in un certo senso a continuare a leggere :) basta ho scritto troppo ^.^
Al prossimo capitolo
Scrittrice02 <3

23/05/13, ore 15:43

Wowowowo che sta succendendo qui? Non è che Cris si sta innamorando di Harry? ahah
Ciè è riiniziata*--------------* :D

Devi aggiornare prestoooo! c:

Baci baci! xx

Jimmy.

23/05/13, ore 15:08

asdfghjkl <3
amore che inizio carino <3
Liam e Cris sono così dolci <3
ahahaha abbiamo appena finito con il triangolo Zayn-Cris-Liam e ora iniziamo con il Liam-Cris-Harry??
ahahah ACCIDENTI! questi poverini non possono avere una vita tranquilla da coppietta felice?? :3
CARINA LA PRIMA GIF *-*

Il mio ragazzo.
Già, quanto tempo era passato dal nostro viaggio a Parigi? Quanto tempo era passato dalla nascita della nostra coppia?
Ben 6 mesi. SEI. Ero con lui da mezzo anno ormai e la nostra relazione non poteva che andare più che bene.
I miei alla fine lo avevano scoperto vedendoci accoccolati sul divano mano nella mano. Si resero perfettamente conto che non avevamo più l'aria di due bei migliori amici. Eravamo ormai fidanzati.
Ed io dovevo ancora capacitarmene. Lui, Liam James Payne, era il mio ragazzo. Il ragazzo che avevo sempre amato e mai avrei dimenticato.
Eccolo lì, appoggiato al muretto della scuola, con le braccia conserte e lo sguardo alto, pronto a cercarmi tra altre cento ragazze, pronte a spacciarsi per me pur di averlo al suo fianco. Ed io ero ogni secondo sempre più gelosa.
Ma ogni volta, lui mi notava fra cento e anche di più e mi veniva in contro a braccia aperte.
Proprio come ora.
"Amore mio!" disse soffocandomi in un amorevole abbraccio. "Sai che mi sei mancata?"
Gli sorrisi, persa ancora una volta dal suo sguardo più dolce e pieno di amore. Mi amava, e non ci credevo ancora.
"Si, non ci vediamo da ieri sera! E' passato davvero tanto tempo! Giusto!" ridemmo entrambi divertiti dal nostro fare complice e scherzoso.
"Sono pur sempre passate 18 ore dal nostro ultimo bacio!" mi rispose guardandomi accusatoria.
"Le hai contate?" risposi ormai agganciandomi al suo collo come una piovra, per poi lentamente spostarmi sul suo viso e dargli un tenero e lungo bacio.
"Ovvio, ora però non mi distrarre. Devo ricominciare. 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi..." prese a scherzare ancora di più. Mi divertivo nel distrarlo e mordergli le labbra o dargli altri baci per farlo così ricominciare.
Una parola per il nostro amore?
Perfetto.

AWWWWWWWWWWWWWWW DOLCIOSIIIIIII <3
Forse ho fatto un copia e incolla troppo lungo .-. ma vabbè ne vale la pena, perchè questo pezzo è proprio asdfghjklkjhgfdsa <3 <3 <3

"So che è anche innamorato amore, quindi non corri nessun rischio" risi un po' per alleggerire l'atmosfera.
"Di chi?"
***
"Chris, hai presente quella ragazza di cui sono innamorato?" mi domandò il riccio una volta arrivati davanti alla porta di casa.
Ecco, il momento era arrivato.
"Sei tu" sussurrò.

Chissà cosa avremmo fatto, tipo una passeggiata sul lungomare o direttamente in acqua per un caldo bagno, o sulle giostre ad osservare il panorama. Sarebbe tutto così perfetto con lui.

Anna che cosa combini??
Non iniziamo :3
SONO FELICE CHE SEI TORNATA DOPO PIù DI DUE MESI  ANCHE SE CON UN ALTRA STORIA, VA BENE UGUALE :3 <3
Tranquilla nessuno si è dimenticato di te <3
ti voglio bene Moglie :3 <3
tua fan...
Star of fire

23/05/13, ore 14:47

Uhuhuhuhuhuhuhuhuh, ti prego non far innamorare Chris di Harry, giuro che ti uccido.
Agaahahahah ti voglio bene ricorda lol.

22/05/13, ore 23:58

Prima di andare a letto ti scrivo la tua prima recensione amore :) la storia è bella e si fa interessante già al primo capitolo...wooooow!!!!....La cosa del triangolo come ti ho già detto mi incuriosisce tanto tanto...non vedo l'ora di scoprire di più!!!....buona notte ti voglio un mondo di bene!!!! <3     Ludo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]