The perfect boyfriend.
di annalisastyles

30/05/13, ore 22:13

Vedi nella stessa serata ti ho già inviato tre messaggi se non mi prendi per una stalker oggi ahahahahaha scherzo comunque chissà cosa dirà niall ... Bah secondo me ha visto qualcosa e chissà cosa Ahahah Va bene per oggi smetto di disturbarti anche perché le mie amiche fra poco mi sequestrano il cellulare ! Ahahaha Ciaoooo ^.^

30/05/13, ore 21:43

Omg.
Allloooora, se devo essere completamente sincera, non mi dispiace il rapporto che hanno Christal e Harry.
Cioè, mi piacciono insieme.Mi piacciono anche Liam e Christal.
Cristo.Non so che coppia preferisco!
Sono tutti troppo xdjfdjsfdsjasdzdxsmjvbxxjdhgfu, sono davvero indecisa.Liam è così dolce.Harry invece..non lo so.
Ma mi piace troppo.
Cioè, cavolo sono perfetti tutti e due!
Come si può scegliere?
Comunque,il capitolo è bellissimo come al solito.
Sono sicura che Niall si incazzerà di brutto.
E onestamente il tuo 'non avete la piu pallida idea di cosa succederà in futuro mi ha terrorizzato.
Sul serio,hahah.
Comunque, mi fa piacere che aggiorni così presto.Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Quando posti?
A presto xxx

30/05/13, ore 20:51

Ehi bellezza :D
Allora, te l'avevo promesso e, finalmente, sono risucita a passare di qua.
Sai che non riesco a vedere la nostra protagonista con qualcuno che non sia Liam?!
Non fraintendermi perché amo Harry, ma forse non riuscirei ad accettare che si lasciassero perché insieme sono perfetti.
Inoltre, Liam mi fa troppa tenerezza e pena. Non deve pensare di essere inferiore ad Harry perché ognuno è perfetto a modo suo, o almeno io la penso così.
Poi, tu mi fai venire l'ansia se mi dici che in futuro ne succederanno di peggiori, in poche parole mi fai morire di curiosità e di paura verso Payne.
Va beh, la pianto di assillarti con tutti i miei problemi e ci sentiamo presto.
Un bacio,
SLHR

P.S: Se ti va, potresti passare dalla mia FF "This Ain't Goodbye" c:

30/05/13, ore 20:36

Ciaooo!:) Sei bravissima a scrivere e sicuramente non sarò la prima a dirtelo! La storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ottimo metodo quello di lasciare il mistero a fine capitolo) quindi brava e aggiorna il prima possibile!:) Un bacio; Hipsta_Bitch

30/05/13, ore 19:20

Ciao bellezza :3 questa storia è il mio amore eterno, mai vista una storia con LIAM JAMES PAYNE più bella lo giuro! Mi dispiace di recensire una volta si e una volta no ma se non recensisco è perchè non ho avuto mucho tempo in questo periodo :( ma ora che sta arrivando l'estate pff posso sbizzarrirmi ahahaha :D Ah se elimini questa ff io comincio a fare come quella di misery non deve morire,quindi stai molto attenta OuO Ahaha su continua presto eh! Adoro te e questa ff! :3
Marti xx

29/05/13, ore 21:25

ciao stupendaaaa <3
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo :( mi sono scordata!
sono una vera smemorata!
comunque sono entrambi asdfghjklkjhgfdsa <3
ma questo mi è piaciuto di più!
l'altro mi ha un po' rattristato per il povero Liam :'(
invece in questo succedono tante cosucce :D solo a me mi sono scoppiate le ovaie nel guardare la gif di Harry che si leva la maglietta?? *O*
e poi la descrizione del suo fisico *^*

Avevo sentito parlare della bellezza divina di Harry. Finora l'avevo attribuita a quei suoi occhi capaci di immobilizzarti, o a quel sorriso che era capace di provocarti e scioglierti allo stesso tempo, o a quei suoi ricci così ben definiti che sembravano essere disegnati da un angelo. Ma mai, mai, avevo pensato che avesse anche un fisico così scolpito; sembrava la statua di un dio greco, muscoloso e ben delineato in qualsiasi angolatura lo si guardasse.

ADDIO OVAIEEEEEEE mlmlmlml <3 <3 <3
comunque il mio preferito rimane Liam, perchè io trovo più importante l'aspetto interiore. Di aspetto esteriore Harry è più bello, è vero, ma Liam è bello sia fuori che dentro, anche Harry, eh, ma Liam è più dolce, e per me la dolcezza in un ragazzo è la cosa che vale di più <3 <3
Il pezzo finale invece mi ha rattristata molto :(

"Per favore, dimmi tutto quello che tu, lui, voi...potreste provare" i suoi occhi non accettavano repliche.
Mio malgrado, accettai.
"Io trovo Harry affascinante, uno dei ragazzi più belli dell'intera città. I suoi occhi mi incantano, sarà perchè sono verdi o perchè sono in grado di reggere uno sguardo profondo, ma io...quando lo guardo in quelle iridi verde smeraldo non riesco più a ritrovare la via di uscita. Mi affascina ogni minimo particolare del suo corpo, viso o chicchessia" mi fermai vedendo una lacrima rigargli il volto.
Perchè? Perchè voleva farsi del male da solo?

:'(     :'(    :'(
PERCHè??? IL MIO AMORE! perchè lo fa?
so che Liam in questa FF è un ragazzo molto insicuro. Quindi vuole sapere come la sua ragazza trovi attraente un altro, più di quanto trovi lui. Ma così si fa solo male!
Lui è stupendo così com'è <3 è bello, dolce, si preoccupa per la felicità di Cris <3 lui è speciale <3
E POI IL PEZZO FINALE ASDFGHJKLKJHGFDSA <3 <3 <3

"Ma Liam, lascia che ti dica una cosa" lui annuii silenzioso, tenendo fisso il suo sguardo sui miei occhi.
Una certa vocina nel cervello mi fece notare che il mio ragazzo, in quel momento, si sentiva impotente, sbagliato, imperfetto e più in basso rispetto ad Harry, così sbagliando tutto.
"Lui non è te" sussurrai.

AWWWWWWWW *^* <3 <3
CHE DOLCIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* <3
Sono la coppia perfetta <3
TI PREGO CONTINUA PRESTOOOOOO!!!!! MI HAI LASCIATO CON QUELLA FRASE FINALE E IO VOGLIO SAPERE COSA DICE LIAM ORA. IO CI FAREI STARE UNA BEL MOMENTO HOT <3 Ma è solo un consiglio <3
Ti aspetto, ti prego ti prego ti prego, accontentami (sia con l'aggiornare prestissimo, che con la scena Hot mlmlml lo so sono una pervertita, lol)
Ti voglio bene stupenda <3
tua fan...
Star of fire :)

28/05/13, ore 22:57

Dioooo diooo diooooo stavo per morire dall'ansia con Harry troppo vicino a Chris!!!...poi Liam poverooooo per quanto io sia per la coppia Liam e Chris la mia piccola ma dico proprio piccolissima infatuazione per Harry ahahahahahahahahahah <3

28/05/13, ore 22:28

Che bella la frase : ma lui non è te !!!! Magari un ragazzo mi dicesse una frase tipo ma lei non è te io lo sposerei ! Peccato che queste cose accadano solo nelle fanfiction :( Vabbe e inutile che ti dica che il capitolo e bello perché infatti non lo è Stavolta il capitolo infatti non è bello ma BELLISSIMO :) Ok basta non voglio dilungarmi .-. Al prossimo capitolo Un bacio :** Bina Ps non sono tua madre ! Ahahaha evitiamo sono troppo giovane per avere figli -.- '

28/05/13, ore 21:38

Sei bravissima.. Migliori in ogni capitolo che scrivi sei fantastica <3

28/05/13, ore 20:26

E se ero convinta che liam era perfetto ora non vedevo l'ora che Harry la baciasse.... CHE CONFUSIONE IL MIO CERVELLOOO ahahahahahah
Scrivi da dio  e quando leggo mi emoziono sempre.. se davvero brava... Continua prestoo <3 <3

27/05/13, ore 20:44

IO AMO LIAM !!!! QUINDI SIA BEN CHIARO... HARRY GIRA LONTANO!
ahahahah detta questa cosa.. sei fantatica vorrei che un capitolo fosse infinito <3
Grazie per questa storia grazie di aver continuato <3

27/05/13, ore 12:44

NO CEH, IO TI AMMAZZO.
Harry, ti amo dal più profondo del cuore, ma NON TOCCARE CHRISTAL.
e di Liam, porco giuda.
non mi fare incazzare cara anna, che poi ci rimetti te.. grrr
no sui serio, Chriam sono troppo belli, non li spezzare :'c

vabbè, continua presto che io muoio per i tuoi capitoli, crvtyub**
a presto! xx

25/05/13, ore 15:19

Be, ehm..credo che sia chiaro anche dalla trama che hai messo che Harry sia cotto di lei.Mi dispiace un po per Harry.My love. Non mi piace vederlo stare male,vorrei che potesse realizzare ciò che desidera.Ma poi starebbe male Liam. Onestamente non avrei mai scritto una storia del genere, mamma mia, mi sembrerebbe di essermi messa da sola una corda al collo, ma se tu riesci, buon per te.Hahah, posta presto C:

25/05/13, ore 13:26

è bellissimo il continuo della storia e so gia che Harry è innamorato di Christal e Liam secondo me lo sa gia e infatti le ha chiesto cosa c'è tra loro due!

24/05/13, ore 23:22

Amoreeeeeeeee che bello non vedo l'ora di sapere di Harry...anche se ho giù capito cosa succederà ma non posso dire altro se no se la recensione viene letta si capisce tutto lasciamo questa nuvola di mistero intorno a Harry....ahahahahahahah <3