Noel
di annies

20/06/13, ore 13:23

ciao! ho iniziato a leggere questa fanfiction un po' di giorni fa e mi sono praticamente divorata tutti i capitoli scritti siccome mi ha presa troppo :3 quindi davvero, tranquilla, è una bellissima storia e anche originale! a me piace un sacco :) il colpo di scena che oltretutto ho avuto in questo capitolo è stato il top ahaha non lo avrei mai immaginato, seriamente. quindi ti lascio, aspetto il prossimo! un bacio <3

18/06/13, ore 15:20

Non ho capito perché si sono arrabbiati.. non era una domanda lecita? ahahah
Cioè, non mi sembra poi una cosa dell'altro mondo chiedere a una persona familiare se si conoscevano già.

Comuuuuuuuuuuuuuunque, mi riservo per il prossimo capitolo per vedere se ci capisco qualcosa di più. xD
Spero di riuscire a recensire perché fra meno di un'ora parto per il mare e da là userò più raramente il pc.

Ciaoo
-Ali xx

18/06/13, ore 10:03

Ehi, ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia per caso in questo momento perchè mi sto facendo le analisi del sangue e non so che fare. Okay basta parlare di me. Alloooora, la storia. La storia mi piace un sacco e questo lo dimostra il fatto che ti sto lasciando una recensione perchè raramente recensisco. Allora intanto Noel ed Harry mi piacciono un sacco insieme, mi sembrano entrambi molto timidi e sono davvero dolci. Poi mi sono innamorata completamente del nome "Noel", è davvero davvero bello. Questo ultimo capitolo non era per niente male e ogni tanto ci vogliono quelli di passaggio, no? Bhè per ora non ho altro da dirti, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio, Giulia :))

17/06/13, ore 19:35

Ohmadonnasantaharrystyleshaconfessato.
Harry ha confessato! Oddio non ci credo ahahaha
Ma andiamo con ordine uù
Non capisco perché Noel sia così stronza, cioè dai povero Harry si vede che è cotto e lei continua a fare l'indifferente, la saccente, quando pure lei è cotta. Perché mai?
Cos'ha fatto di male Harry? Nulla! çç
Oddio sto sclerando, giuro, poi Harry che la prende in disparte e sclera mi ha fatto troppo pena, povero cucciolo çç
Fai succedere qualcosa di sconvolgente nel prossimo capitolo, confido in te!

09/06/13, ore 21:21

Scusa scusa scusa scusa non ti ho risposto su fb per il semplice fatto che ho letto prima il capitolo qua che quello che mi hai mandato in chat ahahaahah
Comunque che dire? Anche senza il mio aiuto te la sei cavata più che bene, perché sei bravissima :)
Non capisco il comportamento di Noel, insomma dai, è ovvio che le piace Harry, perché ha ancora dei dubbi?
Poi sono preoccupata per il sogno, davvero si conoscevano da piccoli? No perché il fatto che si sognino a vicenda è un po' inquietante, anche se pure io vorrei che Harry mi sognasse..... Ahahahaha
No lasciamo perdere, che su ask la gente che non capisce il mio sarcasmo mi sta insultando perché pensa che davvero io passi le giornate ad aspettare che Harry Styles mi noti -.- Ma dove stiamo finendo? Ahahaha
Comunque non so cos'altro dire se non che spero vivamente che Noel accetti l'invito, cioè daaaaai! AHAHAHAHHA
Mi dileguo và, che sto morendo di sonno D:
Adioss

09/06/13, ore 12:35

Ehilà! Hai aggiornato così in fretta che non ho nemmeno recensito lo scorso capitolo! O:
Btw.. forse un po' di cose sono surreali, nel senso che due persone che non si conoscono se non da qualche giorno non si prendono la libertà di chiamarsi di notte così.. non so, ok erano amici da piccoli ma nessuno se lo ricordava.
Secondo me puoi migliorare un po' la storia, l'idea è bella, devi solo dare alle cose il loro tempo, non affrettare troppo e se ti serve aggiorna anche meno frequentemente, a mio parere il tempo è prezioso e bisogna usarlo con moderazione.

-Ali xx

09/06/13, ore 11:22

dire che mi piace è poco!
Adoro la tua storia, perchè è diversa e particolare.
Ho bisogno di scoprire cosa c'è che lega così Harry e Noel !!!
quindi, ti chiedo cortesemente di continuare al più presto u.u
xxx

08/06/13, ore 16:09

eccomi qui! scusa tanto per il ritardo della mia recensione, ma ieri sono partita e non ho piu auto tempo. questo capitolo mi piace molto, forse piu degli altri, davvero ben descritto, complimenti :) l'unico piccolo consiglio è quello e mettere le virgolette "" per far capire quando si tratta di un messaggio e quando no. per il resto, ripeto, mi è piaciuto piu del solito e spero che arriverà presto il sesto. ho finito giusto ieri di leggere una tua ff, a breve ne avrai la recensione. scusa per la recensione misera (anche questa volta ahah) ma prometto che prima o poi ne arriverà una decente, davvero! un bacio grande, flà.

07/06/13, ore 20:51

Zero recensioni, why?
Comunque eccomi qua, sarà una recensione velocissima perché devo scappare, però ci tenevo a lasciartela.
Ormai sto diventando ripetitiva, amo Harry e amo Noel, questo è quanto ahahaha
No davvero, lui è troppo... Boh! Cioè, è normale, un ragazzo semplice al quale piace una ragazza. Non è né un puttaniere né drogato né altre cose strane, e amo questa normalità, davvero.
È dolcissimo e mi fa tenerezza in certi punti perché è così impacciato!
Mamma mia, lo amo **
Non vedo l'ora di sapere come va avanti.

04/06/13, ore 21:18

eccomi qui!
ti ringrazio innanzitutto per la risposta alla mia recensione, sei stata davvero tanto carina!
in ogni caso davvero complimenti, questa trama mi coinvolge sempre di più, tanto che ho già cominciato a torturarmi il cervello su quale possa essere il seguito o a cosa possa essere ricollegato ogni singolo particolare (sono matta? forse); in più, questo capitolo mi sembra molto più corretto e meglio strutturato degli altri :)
ho cominciato a spulciare un po' il tuo profilo efp, spero non ti dispiaccia, e ho trovato dei titoli davvero interessanti, quindi credo che prima o poi riceverai altre recensioni dalla sottoscritta... ripeto, il tuo stile mi piace davvero tanto e quasi quasi mi hai dato la spinta per ricominciare a scrivere qualcosa (sperando che riesca a districare tutte le idee che vagano nella mia testa).

hai twitter per caso? se mi dai il tuo nick magari ti seguo :)
un bacio e alla prossima recensione (e scusa se anche questa non è abbastanza concreta, ma sono appena tornata a casa ahah),
flà.

04/06/13, ore 15:23

OH GOD Harry quanto è dolcissimo? Fiorellino pucci pucci mio
Questo è il mio capitolo preferito dei quattro direi ahahahah.
Certo che anche lui a chiamarla di notte ahah lo hai fatto passare per maniaco anche se a lei non sembra dispiacere quel maniaco eheh furbona
va be la smetto, comunque davvero la parte di Harry in cui è tutto agitato è bellissima (:
(Il banner mi piace di più quello che hai pubblicato su facebbok!)
Al prossimo, em.

04/06/13, ore 06:36

Oh mio dio Hazza.
Cioè, io lo amo quel ragazzo, e amo pure Noel (o forse dovrei dire Fiorellino? ahahha) per non averlo mandato a cagare, cosa che pensavo avrebbe fatto in realtà.
Sono sorpresa dalla dolcezza di Harry, è un ragazzo così... Perfetto **
Di solito viene dipinto come un puttaniere che va con 4782 ragazze, ma qua non sembra per niente, anzi. È tutto agitato prima di chiamare Noel, che poi, ad essere sinceri, avrebbe potuto aspettare il sorgere del sole ahaha
Ma tanto a lei ha fatto piacere comunque, lo si è capito, se no gli avrebbe riattaccato in faccia senza fare tante storie.
Ora chissà che a scuola non diventano più amici uù
Sono curiosa di sapere come va avanti, mi sta prendendo troppo questa storia, giuro!

03/06/13, ore 15:02

hey!
sai, mi sono imbattuta nella tua ff per caso. stavo cercando qua e là un'interessante storia da leggere e devo dirti la verità, di solito vado a leggere quelle che hanno più recensioni, in quanto ho la sicurezza che qualcosa valgono, ma dopo aver cominciato a leggere questa storia devo proprio dar ragione alla gente che dice che una bella fan fiction non si vede dalle recensioni che ha.
anzi, appena ho cominciato a leggere il primo capitolo sono subito rimasta stupita dal fatto che questa non avesse già una miriade di recensioni! ahahah
in ogni caso, mi piace davvero tanto e soprattutto mi piace il modo in cui scrivi; ben descritta e equilibrata e da quel che ho potuto vedere ha anche una bella trama, davvero complimenti! :)
spero di poter continuare a leggerla e recensirla, se il tempo e la memoria me lo permetteranno; intanto, comunque, la metto tra le seguite!
scusa se questa recensione ti sembrerà un po' interrotta e mal scritta, in effetti non è tra le migliori che io abbia fatto, ma è da un po' che non entro qui su e sono ancora un po' frastornata per aver riletto le cagate (passami il termine ahah) che scrivevo un anno fa.
perdonami, quindi!

ancora complimenti, flà.
oh, volevo solo consigliarti di controllare meglio i capitoli per qualche piccola imperfezione o ripetizione, ma nulla di più... ripeto, adoro come scrivi!

02/06/13, ore 21:19

Ciaoo:)
Io ti seguo da sempre, da quando mi sono iscritta a questo sito e trovo tutte le tue storie davvero belle. Scrivi stupendamente, tutti i tuoi testi sono scorrevoli e piacevoli. E comunque  le persone non lasciano recensioni o robe varie, ma questo non vuol dire che la tua storia fa schifo o che non la segue nessuno, succede spesso anche a me.
Continua così, un abbraccio.

Marilouu

02/06/13, ore 19:45

Ohi! A me la tua storia piace tantissimo, anche se non te l'ho mai detto!
Mi dispiaceva continuare a leggere in silenzio, e non recensire.
Comunque davvero è molto bella, e sono sicura che sia apprezzata anche se molte non si esprimono!
Spero che tu la continui davvero, perchè è anche una bella idea.
E poi è una cosa cosi carina che Harry (tanto amore) sogni sempre Noel! (:
Spero di rivedere presto il prossimo capitolo che sono sicura sarà ancora più bello di questo (senza nulla togliere agli altri ahahah)
A presto, Em.