Noel

OH MARIA VERGINE.
OH SANTI NUMI.
WOOD?
Il..il padre di Noel?
Oddio, mi hai fatto morire d'infarto! D:
Non ci posso credere DDDDDDD:
krkdkddkdksown capitolo bellissimo! *-*

29/07/13, ore 13:39

Voglio proprio vedere che cosa succederà tra Noel e Harry...e speriamo che questi genitori non si mettano a fare casini più di quanto abbiano già fatto!
Al prossimo aggiornamento!!
maggieS

29/07/13, ore 13:33

Schifo? SCHIFO?
Oddio, santissima ragazza questo capitolo è tutto fuorché SCHIFOSO!
AMO, LETTERALMENTE, il comportamento di Harry, è così dolce, carino, per non parlare del nomignolo..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
NRJDJDJDDNDN FIORELLINOOOOOOO DJEJDJDJDJS
Baciii

29/07/13, ore 13:03

Oddio che cosa tenera!
Oddio. Oddio. Oddio!
Waaaaaaaaaaaaaaa, cavoooooloooo mi sono innamorata di questa fan fiction!
Oddio è così...così... *si maledice perché non trova la parola* ...pura(?)???????? LOOOL
Questa parte di Harry mi fa davvero girare la testa, è dolcissimo!
Ci vediamo alla prossima recensione! :')

29/07/13, ore 12:29

Ehi bella!
Il capitolo mi piace davvero tanto, è bello come hai scritto e i dialoghi!
Aspetto il prossimo con ansia(?)
Un bacio, Isabella xx

29/07/13, ore 11:32

come morire alle 11.25 di un lunedì mattina, eh bene si, ci sei riuscita. hfghsdjhdskjshjs

ci sono rimasta di cacca per come Bianca ha affrontato l'argomento con Noel, ma insomma poverine entrambe cc
io amo Niall, capiscimi AHAHAHAHHAH, e Harry troppo innamorato è carino carino dhdghd, e poi Anne che ritorna omg cc

amore, sei stupenda, baci.

24/07/13, ore 16:39

Finalmente,speravo davvero in questo capitolo di poter leggere del bacio.
Penso che sia molto romantico e mi piace tanto;partendo dall'inizio mi piace come il padre di Harry gli parla,pare aver compreso i sentimenti del figlio e sa che non può di certo obbligarlo ad allontanarsi da lei,poi loro due che si ritrovano insieme nella stanza di Noel,sono super dolci,sembrano una bella coppia davvero:

«Non ora, non così» le disse Harry, poggiandole l'indice sulle labbra e infilandosi nel letto insieme a lei «dobbiamo andare in un posto bellissimo, ma ci metteremo un po', credo.»

Sul serio è stata bellissima questa parte :)
Poi loro due insieme sulla moto e quando raggiungono il faro è proprio come nei libri di Sparks,molto romantico e tenero come momento!! E poi oltre al bacio questa è una parte bellissima:

«Era questo il momento giusto, vero?» domandò all’improvviso la ragazza, staccandosi all’improvviso da Harry che rimase con la bocca schiusa per un paio di secondi, come se non si fosse ancora ripreso dal bacio.
«Che momento giusto?» disse confuso, guardandola negli occhi.
«Stamattina non hai voluto baciarmi. Era questo il momento giusto di cui parlavi?» domandò ancora, baciandogli gli angoli della bocca.
«Si. Qui. Ora.» disse Harry, trattenendosi dall’impulso incontrastabile di dirle che l’amava con tutto il suo cuore e baciandola ancora una volta per trattenere quelle parole che avrebbero soltanto appesantito il momento.

Insomma,un bel capitolo davvero,scusa se ho riportato qui pezzi di ciò che hai scritto ma ogni tanto quando mi lascio prendere da non so cosa,mi piace far vedere le parti che mi sono piaciute di più!! :)
Ti auguro una buona vacanza e a presto :)

12/07/13, ore 10:30

TADAAAAAAN!!
Ok, parto dicendo che la storia mi ha colpito subito e poi chi mai avrebbe scritto una storia con Harry con il rating verde? E per questo ti amo, perchè stanno diventando davvero poche le ragazze che scrivono storie con Harry in verde..
Comunque l'idea è geniale e secondi me meriti più recensioni, forse dovresti curare meglio un po' l'ambiente perchè non riesco mai a capire dove si trovano in certi momenti e fai attenzioni hai nomi, nel capitolo 10 il padre di Noel si chiamava Paul invece in questo si chiama Peter!
Ah, spero che continui presto ;)
                                                               Love, Jean

04/07/13, ore 16:45

Ciao bella c:
innanzitutto volevo dirti che questa storia per me è diventata come una droga asdfghjkl, perciò continua al più presto u.u e poi diciamocelo.. adoro il tuo modo di scrivere e adoro tutte le altre tue storie e tu scrivi benissimo! c:

un bacio bella <3

02/07/13, ore 12:21

Buenos Diasssss ! Punto primo : scrivi meravigliosamente. Punto due : non capisco perché nessuno abbia recensito fin dall'inizio.
Adoro il personaggio di Harry e Niall. Credo sia scontato dirti di continuare a scrivere così bene.

28/06/13, ore 23:10

Oh mio dio devi continuare il prima possibile amo questa storia ! Ndjdksk

28/06/13, ore 14:08

Eccomi qua! Meglio tardi che mai ahahahaha
Il capitolo è stupendo, anche se - come ti ho detto su fb - ci sono rimasta troppo male nel leggere il non bacio! ahahahaha
A parte che sinceramente anche a me sembrava un po' troppo presto quindi hai fatto bene, è stato tenero il bacio sul naso :)
Spero che i problemi che ci sono tra i genitori di Noel e Harry non causino problemi tra di loro se no mi incazzo ahahah
Non farmi attendere troppo col bacio anche se io dovrei stare zitta che faccio baciare tutti all'epilogo, o quasi ahahhaha
Aggiorna presto che amo questa fan fiction!
Alla prossima, jas

27/06/13, ore 21:54

Ciao di nuovo bellezza!
Lo già detto che sei bravissima?!?
Metti il prossimo oraa ti prego! Devono baciarsiiii *^*
Se ti va passa nelle mie storie perfavore! Grazie mille un :*

27/06/13, ore 11:22

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

23/06/13, ore 17:56

Ehi ciao!
Scusa se mi faccio viva solo ora ma come credo che tu sappia sono un po' impegnata in sti giorni.
Grazie a dio che mercoledì finisco, guarda, non ce la faccio più! ahahaha
Comunque questo capitolo è stupendo, davvero.
Finalmente Noel si sta lasciando un po' andare, era ora, e Niall ubriaco ci sta tantissimo! Buon sangue irlandese non mente ;)
Spero soltanto che il collegamento che c'è tra la famiglia di Harry e quella di Noel non credi troppi problemi anche se secondo me Noel non la prenderà bene comunque e si incazzerà con Harry anche se non ha colpe çç
Beh, aggiorna presto che io amo questa fan fiction!
Alla prossima,
Jas