Noel
di annies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/13, ore 19:09

Heeey, how ya doin'? *occhiatina secsi(?)* AHAHAH no, ok, la smetto lol.
Ho trovato la tua storia proprio ora (in teoria dovrei fare scienze, ma chi se ne frega AHAHAHAH)
Partendo dal fatto che io AMO la cover teenage dirtbag, mi piace molto la tua storia, soprattutto per l'idea che Hazza sogna Noel dodjskj
È anche divertente perché le conversazioni tra Niall e Harry mi fanno morire dalle risate con tutti gli insulti che si dicono AHAHAH
Va Be', vado (questa va nelle seguite, by the way).
Un bacione,
squirrel_

02/06/13, ore 19:03

HARRREEEEHHHH <3 ahahahaha
Grazie per il ringraziamento (?), e tranquilla, a me non da per niente fastidio leggere i capitoli in anteprima! AHAHAAH
Il capitolo è bellissimo, davvero, e non vedo l'ora del prossimo, di un altro incontro tra Noel e Harry, nella realtà però! Ahaha
Bravissima!
Jas
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 07:04 pm)

02/06/13, ore 18:57

A me piace, te l'ho anche già detto.
Mi spiace che l'unica recensione sia la mia.. magari puoi pubblicizzarti un po' di più.. non so.

Comunque, davvero, a me piace molto e spero la continuerai.
E' interessante e piacevole da leggere.
E' un po' diversa dalle solite, boh, non capisco perché non ti lascino recensioni.

Mi incuriosisce e secondo me loro si conoscevano già, da piccoli. :)
Alla prossima,
Ali. xx

26/05/13, ore 22:20

Ma ciao! :D
Mi sto appassionando alle tue storie se non l'avessi capito. ahahah
Leggo anche Technicolor, anzi, scusami se non ho ancora recensito l'ultimo capitolo, lo farò appena ho un briciolo di tempo..
ti chiederai perché non lo faccio subito se comunque sto già recensendo questo ma lo sto facendo in fretta perché non hai alcuna recensione ancora per questa storia e vorrei farti sapere che a me piace molto e che l'ho messa fra le preferite per continuare a leggerla e a recensirla. :)

Comunque io adoro Miley, secondo me sta benissimo con Harry.
Jas ti ha suggerito bene. :)

Ti do un piccolo consiglio, rileggi il capitolo e correggi qualche erroruccio grammaticale.. per esempio "apposta" al posto di "a posta" e un "fosse" che andrebbe al posto di un "sarebbe". ;) ma nulla di che.

Al prossimo capitolo!
-Ali <3