Il segreto degli shinigami.
di MeMi_Payne

20/06/13, ore 22:13

questa storia è davvero bella non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
quando lo sposti?
lo so non scrivo molto ma è da poco che recensisco.
un bacio e spero che sposterai presto un nuovo capitolo.
sono curiosissima di sapere uno spoiler

19/06/13, ore 14:19

questa storia è davvero molto bella scusami se non scrivo molto ma per me è la prima recensione e non so bene cosa scrivere.
Comunque è molto bella questa storia e spero che non finirà molto presto.
leggendo questa storia mi è venuto in mente alcune scene di twilight ma per caso hai preso alcuni spunti da new moon per fare questi ultimi due capitoli?

15/06/13, ore 17:22

Non lo dico per te o perché la tua storia è brutta, ma è un'originale e le storie originali fioccano da tutte le parti, quindi credo che passerebbe almeno un anno o almeno qualche mese prima che qualcuno si degni di visitare le diverse pagine delle originali e mettere altre due recensioni!
Andrò subito a leggere la tua nuova storia, tranquilla!
Il capitolo è molto bello, ma Liuchi NON è innamorato di lei, vero???
VERO???????????????????
Comunque.... NNOOOOOOOOOOOOO la storia finirà tra poco, NOOOOO!!!!!!!
Allora.......... SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII farai un segiuto, SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Baci.
gatta12.

13/06/13, ore 22:19

No....
Kitari.... Hachiro...
Poverini... sono sempre stata dalla parte di Kitari, ma mi dispiace per Hachiro, infondo la ama anche lui, in più provocare un dolore così immenso alla famiglia e agli amici...
NO, ti prego, dimmi che alla fine ritorna nel suo mondo, che è stata sempre in coma e che si risveglia, ti prego.... lei.... lei non può....*piange*
Per favore, ti prego, fa che siano tutti felici!!
Ciao, onee-san.
Ci sentiamo.
Giorgia.

11/06/13, ore 22:19

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????????????????????????????????
Come sarebbe????
Le recensioni scarseggiano???????????
E io che so scusa?????
Va bè, lasciamo stare, tanto hai ragione....
Coooooomunqueeeeeeeeeeeeeee...... Kayto è geloso, eh??? XDXD
Scusa ma quel ragazzo non potrebbe spargere la voce del... blah... bac- *vomita*
Scusa ancora, ti devo salutare onee-chan.
Giorgia.

10/06/13, ore 19:42

NOOO!!! Non ci credo!!! Davvero??? HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, non vedevo l'ora.
Allora, ancora non riesco a fidarmi di Misa, mi sembra un po' strano che capisca tutto così al volo.
Quel ragazzo invece mi sembra un vero tesoro, ma ho il sospetto che cercherà di portarsi la nostra Hiro a letto!
Coooomunque, bel capitolo, come sempre ovviamente!! XD
Abbracci
gatta12, la gattina delle fanfic.

p.s. spero tanto che aggiornerai presto!!

31/05/13, ore 21:06

Ehi, onee-chan, ovvio che recensisco!! XD
Senti un po', ma il Death note, hai preso il suo nome da quell'anime?
Vabbè, poveriniiiii. *piange*
Meno male che non è finita, ma alla fine staranno insieme vero????
Non si lasceranno, vero???????????????????????????
Mi puoi dare una piccola anticipazione????????????????
PLEASE!!!!!!
Non so se riuscirò a resistere una settimana!!! Oddio!!
Uffa!!
Sono in fibrillazione e troppo agitata, onee-chan!!!
Abbracci
gatta12, tua sorella nelle questioni di vita.

30/05/13, ore 22:08

Ohoh, ora che succedera'? Accidenti, si sta tutto complicando! Povera Hiromi! Ah, gli amori impossibili! Scusa se ti lascio ora, ma devo andare e ti sto recensendo dal cellulare! Ed e` notto, oltretutto. Mi faro` perdonare!!! Baci & Abbracci gatta12, la gattina delle fanfic!

28/05/13, ore 19:15

Ohi, grazie per l'appunto a fine capitolo! ^^
Cooooooooooooooooooomunque, bè, sì forse posso perdonare Misa, in fondo si è pentita, ma non mi sono ancora convinta del tutto. XP
Poi non preoccuparti della scuola, figuriamoci, ora che finirà!!!! *coro di angeli*
La mia scuola poi (fortuna delle fortune) è diventata seggio elettorale, quindi ieri oggi e forse l'10 e il 11 per il ballottaggio non vado a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ohhhh, Kitari..... perché??? PERCHE'??????????????????????????????????? PERCHE' NON ESISTIIII????????????????????????????????????????????????????????????'
*piange*
Vabbè, ora ti saluto!

25/05/13, ore 21:00

Ehi, MeMi, come va?
Comincio col dirti che:
1) alla fine del capitolo invece di "sogno" hai messo "sonno", ma non so se sbaglio io
2) provo ad azzeccare: è Liuchi, il migliore amico di Kaito/Kitari!
Vabbè, ti lascio stare ora, e spero che aggiornerai presto, sei stata bravissima oggi!!

25/05/13, ore 15:26

Ahahahah, sempre la solita MeMi! Comunque bel capitolo comunque, spero davvero che quei due riescano a stare insieme, magari si scopre che Hiromi è stata adottata ed è uno shinigami anche lei!! Quello sì che sarebbe un colpo di fortuna!
Vabbè, ora smetto di rompere e attendo il prossimo capitolo!

25/05/13, ore 00:16

Ehi, MeMi, come te la passi??
No, questo capitolo non fa schifo, anzi è molto bello!
Allora.... mando in Paradiso Kitari / Kaito (anche se è strano visto che vive nel regno dei morti XD) e all'inferno Misa, quella.... quella... quella.... non farmi parlare che è meglio! (spero comunque che anche se la mando all'inferno non rubi anche Kitari alla povera Hiromi!
Per ultimo.... conosci per caso uno shinigami di nome Kitari, dolce, sensibile, che si prende cura di te? No te lo chiedo perché lo voglio!!! Uffiiii!!!! *faccia imbronciata*
Vabbè, alla prossima!

22/05/13, ore 22:37

Ahahah! Bel capitolo come sempre! Sei una bravissima scrittrice, sto valutando l idea di mettere questa storia tra le preferite se continua cosi! Spero che aggiornerai presto, un bacio. Gatta12.