I need a hug.
di Chocola88

31/05/13, ore 14:49

ciao, intanto voglio ringraziarti per aver aggiornato così in fretta, di solito non accade, sono curiosa di sapere come andrai avanti <3 un bacio Mia xx

28/05/13, ore 18:48

Ciaooo :)
Allora, la cosa si fa interessante :D Mi piace, complimenti c:

Alla prossima *ww*

28/05/13, ore 17:41

Macciao!
AHAHAH, Go Amber, Go!
Ti giuro, i suoi pensieri sullo stupro sono epici, devo dire che ho riso di gusto!

Solo che qui ti avrei presa a sprangate... lo vedo come un insulto verso gli emo e gli autolesionisti D:
"Ah, davvero?...Che bello." Inviai. Le mie risposte prive di estusiasmo mettevano davvero allegria, sembravo un'emo intento a tagliarsi.  "
Cioè, chi si taglia non è privo di emozioni, e gli emo sono persone emotive... cioè più sensibili degli altri, quindi, non è che fila molto. In oltre sai in che situazione mi trovo e l'ho vista come una presa in giro per chi soffre di depressione/autolesionismo o è emo, tutto qui. e.e

Per il resto, amo Bam che cerca di infrangere le regole e ancora di più amo mr Malik versione babysitter!

Nulla, aggiorna presto :3
Pancake__s xx

26/05/13, ore 11:45

Ei Fefé devi continuare appena puoi sei bravissimissima,per questo nn mi devi lasciare cn la suspense amo leggere i tuoi capitoli,come ti esprimi sei bravissimaa devi assolutamente continuareee,sei super brava e io pretendo di sapere come continuaa appena puoi fallo <3 <3

26/05/13, ore 10:39

Un capitolo meglio dell'altro.
Alloraa , comincio col dirti che non ho capito bene la storia del Baby Sitter (?)
cioè , all'inizio -nel primo capitolo, o prologo- è il suo baby sitter .. è un flash forward??
Ma il resto è sdfghjhgf ftghtyrf    STUPENDO.

Continua così :*

25/05/13, ore 23:00

Mi piacee! :) Comolimenti c:
Ci sono poche persone che a 12 anni scirvono in italiano e non scrivono storie da bimbeminchia. Quindi complimenti :)

25/05/13, ore 21:23

CREPO,MINCHIA AMBER È UNA GRANDE,UNA GRANDE MINCHIONA,MI ASSOMIGLIA(?)
OKKEY,CREPO,REEEEESPIRAS,BIEEEEN BABY CONTINUAAAAA.

25/05/13, ore 20:59

ciao, non sono il tipo a cui piace lasciare recensioni per il semplice motivo che non so cosa dire oltre che continua, ma, questa storia mi piace molto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, non metterci molto a continuare un bacio MIa xx

25/05/13, ore 20:14

Eeeeeeeeehi! (?)
Ho appena trovato la tua storia, e già mi piace fjadjsk non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo, voglio sapere cosa farà Zayn per vendicarsi ouo HAHAHAH però Amber comunque mi sta simpatica, lol.
Io shippo Zamber (?) lol. AHAHAHAH
Ok, me ne vado. OuO
UN BACIOOOOOOONE (?),
squirrel_

25/05/13, ore 20:09

Macciao!

Beh, prima di tutto devi stare attenta ai verbi perché alcuni erano al presente, ora però non ricordo quali di preciso, lol.

Poi, sul fatto di Niall, Amber poteva farsi i cazzi suoi.
Insomma, non è che era poi un suo problema se il tizio correva o meno, eh. L'ho trovata abbastanza odiasa.

Nell'ultimo pezzo trovo lei e Carol parecchio infantili, e sembra tutto molto da 'fan fiction', appunto... nel senso, solo alle elementari una tizia decide di escogitare un piano e prende la cosa così seriamente, nemmeno fosse una missione per salvare l'umanità intera, quando poi è una cazzata che potrebbe scampare facilmente.
Zayn, d'altro campo, mi piace per il trucchetto che vuole usare per vendicarsi, perché non è la solita vendetta, per quanto ne so. Lol

Uhm... che altro?
Ah, sì.
Nel prologo, Zayn, oltre a essere già arrivato da lei -e i due si conoscevano già da lì, per l'appunto!- ha detto di essere il suo babysitter. E la storia poteva essere non solo originale, ma anche più coinvolgente perché non trovi spesso qualcosa di simile.
Invece, sta diventando molto banale e spesso cade un po' nel ridicolo, perché le storie così (in questo fandom) le trovi ovunque. La scommessa, l'odio fra i due, sono tutti dettagli che non c'entrano un cazzo con Zayn, che è il babysitter.
Se hai intenzione di farlo diventare tale in futuro, non è che la storia filerà alla grande. O, almeno, sarebbe potuto andare dopo un capitolo dove loro si conoscevano a scuola, ma se ci metti 3 capitoli per farlo arrivare a casa sua, sotto il nome di 'babysitter di Amber' la storia non è che fila molto...
Io, per l'appunto, volevo seguirla soprattutto perché era originale da quel punto di vista, ma se sfocia così tanto nel banale non mi piace più di tanto la trama, capisci? çç

Nulla, non volevo offenderti e non metterò la recensione come neutra/negativa, perché odio fare così, in oltre scrivi bene -e te l'ho già detto!- e la trama c'era, solo che non la stai sviluppando bene come pensavo D:

Secondo me dovresti pensare un po' di più a come proseguirà, ti dico già che io non voglio leggere una fan fiction dove l'unica cosa che fanno i due è litigare, inventare piani, fare scommesse e così via, sempre ambientato a scuola.
Te lo ripeto, l'idea era buona, ma così continua a sfociare nel banale çç
Non l'ho detto prima perché credevo che la storia del babysitter sarebbe spuntata già da questo, ma a quanto pare no D:

Boh, fai un po' tu... e scusa il papiro çç
Pancake__s xx

25/05/13, ore 20:08

Cucù! ciao,io sono paola piacere allora....questa storia sembra davvero carina,la trama é intrigante e spinge il lettore a continuare a leggere. Nessuna critica o consiglio,scrivi davvero bene per essere una 12enne.. Non é assolutamente un insulto a te,ma conosco molte persone che a 15 anni non sanno scrivere due parole in riga quindi che tu scriva così bene mi colpisce parecchio :) vabuó so che hai aggiornato praticamente in questo momento quindi non posso dirti di aggiornare subito,ma se ci riesci..FALLO AHAHAHAHAHAHAHA howevah,io vado.. Ciaoo

23/05/13, ore 18:08

Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, Oddio, ODDIOOOO !
Amo la tua Fan Fiction , anche se sei ancora al 2 capitolo lol , credo che '' I capelli ricci ricadevano davanti al suo volto, coprendo leggermente un occhio di un fantastico verde.
La sua bocca si aprì e mostrò i denti perfettamente bianchi.'' sia rivolto ad Harry htjrefkdsl <3
Continua presto e *faccia da cucciolo* ,potresti fare i capitoli un po' più lunghi?? grazie bella , aalla prossimaaaaa c:

23/05/13, ore 17:04

Beh, la storia comincia a piacermi :)
Complimenti :3

23/05/13, ore 17:02

Bella mi piace molto è molto carina anche se un po corta ma comunque bella spero che aggiorni al più presto.

23/05/13, ore 16:52

Dovresti scrivere di più, il capitolo è cortissimo.
In oltre, inutile dire che dovresti metterci più emozioni perché, in alternativa, i tuoi personaggi diventeranno dei robot privi di sentimenti çç
Al di fuori di questo, la trama sembra carina, dai. c:

Nient'altro da aggiungere, ci sentiamo.
Aggiorna presto :)
BorderLine_