La nostra famiglia
di silvi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/16, ore 12:41

Complimenti davvero. Ho letto tutto di un fiato e sono rimasta incollata al display del cellulare per sapere come sarebbe finita. Ho apprezzato davvero molto il tuo modo di scrivere. Quello che hai scritto e il modo in cui descrivevi tutto ciò che accadeva mi ha fatto riflettere e pensare dal loro punto di vista. È stato veramente stupendo poter leggera questa storia, mi ha emozionata molto. Grazie

02/08/13, ore 15:32

Cacciare di casa Tony come se fosse un cagnolino è un comportamento da,stronzi direi, però considerando che è per accogliere nuovamente Arizona avrei accettato anche una sua morte,accidentale o meno (magari ad opera mia :3 )
Spero si stiano baciando anche in questo momento,spero che non si stanchino mai di farlo perchè io non mi stancherò mai di immaginarle così, invecchiate e maturate ma pur sempre innamorate (ti giuro che la rima non è voluta). E' fantastico,tutto davvero fantastico, stupendo!

02/08/13, ore 15:22

Ti prego,se in un qualche universo parallelo Callie le risponde tornatene da dove sei venuta e non farti più vedere passami l'indirizzo di Arizona, in qualunque luogo sia io la troverò e la sposerò!
Siccome però esiste solo questo universo, non potrei essere più felice di ora! :)
Sono sempre più innamorata del loro amore e del tuo modo di descriverlo! Fantastico,davvero!

A prestissimo :)

02/08/13, ore 15:14

Qualsiasi parola, che sia nome aggettivo o verbo scritta qui risulterebbe inutile. E' semplicemente meraviglioso, niente di più.
M'innamoro sempre più del tuo stile, solo amore,niente odio (per ora)
A prestissimo! :)

02/08/13, ore 15:06

Un capitolo più bello dell'altro, ti avvicini sempre più alla perfezione.. davvero meraviglioso!
Nominare anche gli altri medici mi ha ricordato che Grey's Anatomy non è solo Callie e Arizona, l'adozione di Ethan da parte di Owen e Cristina credo che si realizzerà davvero, un giorno.
L'amore che prova ancora Arizona è fantastico, ma tremendo,tremendo per lei e tremendo per me, il suo tormento interiore (non trovo altre parole per definirlo) tormenta anche me. E' stato un capitolo doloroso ma stupendo, mi complimento ancora :)

Al prossimo capitolo!

02/08/13, ore 14:52

Non odio Tony,povero buon uomo, si è solo scelto la donna sbagliata. E' un rimpiazzo, un tappabuchi, uno da una botta e matrimonio in questo caso, matrimonio che non sarà mai nemmeno paragonabile a quello vissuto con Arizona. Quindi no, non lo odio però lo compatisco,mi fa un po' pena a dirla tutta ahahah

Ti inondo di recensioni mi dispiace ma non riesco più a fermarmi! :)

02/08/13, ore 14:44

Per la prima volta ho pensato seriamente a un'ipotetica vita di Callie senza Arizona, senza il loro amore ormai appassito. Be non è possibile. Speravo che sarebbe bastato un mese? 30 giorni bastano a dimenticare l'amore della tua vita. No. Non bastano a Callie e a nessun'altro, credo davvero che una parte di Arizona si sia persa dopo l'incidente e che qualcosa si sia rotto tra loro ma non posso assolutamente immaginare niente che non si possa riparare. E' sempre facile andarsene,molto più che lottare, Arizona è sempre stata così.
Capitolo stupendo,ma non posso credere che il suo amore si sia perso per sempre

Alla prossima! :)

02/08/13, ore 14:35

Capitolo triste ma perfetto per le parole e le emozioni espresse,calzano perfettamente al personaggio. Amore e odio, due sentimenti fantastici (si,credo sia bello anche l'odio) ma se rivolti alla stessa persona possono far perdere la testa, prevalicherà sempre l'amore però, almeno così mi piace credere.
Bellissimo anche questo,complimenti!
Alla prossima! :)

02/08/13, ore 14:27

è fantastico! Sofia narratrice non l'avevo mai pensata ma è un'ottima idea. Concepire Callie e Arizona lontane per così tanto tempo mi spezza il cuore, il nuovo matrimonio di Callie ancora di più!
Volo a leggere gli altri capitoli,alla prossima recensione! :)

25/07/13, ore 17:08

Ho troppe parole in testa quindi , per evitare di spargerle in una successione completamente priva di senso  le riassumo tutte in : Stupendo! *-*  .  Stupendo è il modo in cui hai dato vita al loro 'nuovo incontro' , e poi waow, ho amato il tempo che hai dato alla storia.  Le pause . Quel tempo che abbraccia i dettagli nel suo ritmo lento quasi a volerli sottolineare, e al contempo frenetico come il desiderio di due persone che si amano e si cercano, e si ritrovano... nonostante gli anni passati ad amarsi ancora e ancora . Davvero un capitolo Bello, Ricco ... denso . Complimenti !

24/07/13, ore 19:48

O dio che bello, che bello, che bello......all'infinito lo dico!
Mi è piaciuto un sacco,perché dopo tutti gli anni lontane quell'amore non ha mai smesso di esistere.....e non poteva che finire nel modo piu bello.....Callie da il foglio di via a Tony.....per la sua Arizona.....la nuova Arizona....sei stata strepitosa davvero
A presto, Miki

24/07/13, ore 18:58

La prima cosa che mi viene da dire è evviva! Finalmente si sono ritrovate!
La seconda cosa è finalmente Callie è entrata su e ha mollato suo marito!!!! Stiamo viaggiando a vele spiegate verso l'agognato lieto fine? Lo spero tanto.
Però ho una domanda, forse sono io che non ho capito. Arizona anche era sposata con un uomo, per il fatto che doveva adottare la bambina africana giusto? Ma non ho capito se hanno già divorziato o se intanto sono sposati... se riuscissi a chiarirmi questo punto te ne sarei molto grata!
Comunque a parte questo, bellissimo capitolo e aspetto con ansia cosa ti inventerai la prossima volta!
A presto! =)

24/07/13, ore 09:42

....capitolo fichissimo...scritto in stile Joyce "flusso di coscienza".
le calzona devono stare insieme ^_^

24/07/13, ore 01:02

porca di quella stra miseria.
Non so da dove iniziare, ho la memoria corta quindi scrivo tutto di getto. arizona e la biancheria spaiata, ma favoloso diamine! ha abbandonato il suo "dover controllare tutto", è cambiata, è una nuova donna....Callie e il suo corpo cadente, è un particolare che ho apprezzato quanto la prima volta in cui hai parlato delle sue braccia. HO AMATO i suoi pensieri nel voler cacciare di casa il marito, lei che è sempre stata sposata ma che non ha mai avuto un marito, che è stato un padre per i suoi figli e basta. ti giuro, oltre i bei pensieri che metti, sono le parole a dar tutto. ti ho gia scritto quanto tu sia abile nel trovarle.
pizzichi.
il fatto è che, non ho capito una mazza della trama.
aiuto. non ci arrivo.

ok scherzo. alla quinta volta l'ho capita.. MADREH sei una bestia.
ti prego di spiegarmela nella risposta nel frattempo rileggerò per la 4a volta!
complimenti ovviamente! non fermarti!
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 01:09 am)

21/07/13, ore 22:04

*_* perchè non esistono le faccine nei commenti?!?!?! beella! mi piace! la lettera mi ha fatto commuovere...callie..schioda il cu** e riprenditi tua moglie!!!!!!!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]