I can cure that.
di zoisite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/15, ore 15:13

Ti prego.ti prego.ti prego dimmi che ti verrà in sogno un' illuminazione e che rincomincerai a scrivere di questa storia così da rendermi felice e beata!
E' bellissima e geniale e spero tanto di vedere un aggiornamento prima o poi... Inoltre questa coppia è unica perchè ho sempre paura che Hannibal si rivolti contro Will e che finisca a gambe all'aria sia la loro relazione che la mia speranza di vederli insieme...

Quindi ti ringrazio e ti mando tanti baci
Ciao ciao
Lucilla.

02/02/14, ore 07:46

Ho letto i capitoli in non so quanto tempo ma, non essendo del tutto lucida (come se fosse cambiato qualcosa), non ero in grado di fare una recensione decente.
Amo i punti di vista di Will e Hannibal, sono davvero fatti bene. Soprattutto quello di Hannibal, e spesso quando si tratta di scrivere una fanfiction, è un personaggio "scomodo" (un po' come Sherlock Holmes e Severus Piton, per intenderci, dove andare OOC è più facile che cedere alla tentazione di mangiare delle patatine fritte).
Sproloqui senza senso a parte, è piacevole leggerla, soprattutto per una shipper come me in astinenza da ff slash su Hannigram. °U°
Detto ciò, credo sia scontato dire che aspetto con ansia un tuo aggiornamento, e quindi tengo questa piccola speranza per me.
Alla prossima! *W*

04/10/13, ore 12:46

Questa fan fiction è l'Amore, sappilo.

Mi piace come scrivi e come caratterizzi i personaggi; le dinamiche psicologiche, così sottili e complesse, emergono in modo chiaro. Il caos interiore di Will e il suo bisogno di ordine lo conducono a Hannibal, l'incarnazione dell'autocontrollo. Non forzi nulla, è tutto già nella serie, ti limiti a rivelare ciò che si nasconde dietro i personaggi. Ho amato la prima lemon e la scena del bacio in pubblico <3

Ma ora aspetto che Lecter completi la sua opera con Will; non vedo l'ora di vedere la reazione di Graham davanti alla vera identità dell'amante (che un'inconscia parte di lui già sospetta)... di sicuro ci sarà tanto angst. E poi lo so che Hannibal vuole qualcuno che lo comprenda appieno, ma ho sempre timore che quel "finché non sarai pronto" si riferisca tipo a un desiderio di divorare Will ahahah xD d'altronde lui mangia solonchi è indegno della vita, ma sai com'è, potrebbe anche cibarsi di Will come atto d'amore.

M'inquieto da sola ma non posso impedirmi di fare certe supposizioni! Ok, ottima storia, spero arrivi a conclusione!

27/09/13, ore 23:41

Premetto che Hannigram come pairing mi da il voltastomaco (in tutte le sue interpretazioni omosessuali o pseudo tali mi ha dato i brividi, non riesco davvero a figurarmelo; non per altro) e continuo dicendo che sono dieci capitoli di pura estasi. Riesci a rendere la storia interessante anche se non entri nel dettaglio scarno che, diciamolo, farebbe troppo Cinquanta Sfumature di Grigio. Le descrizioni sono essenziali ma precise, il linguaggio è adatto, il registro è formale al punto giusto: ottima stesura e leggibilità scorrevole.

Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita/o a farmi piacere una fanfiction su un pairing che detesto.

Se ti va e hai tempo passa per la mia fanfiction: mi piacerebbe tantissimo avere il tuo parere, ti stimo molto.

H x

04/09/13, ore 14:54

Oddio, penso che questa sia la fanfiction più bella che io abbia mai letto. E' perfetta, in linea con i personaggi che conosciamo, linguaggio sottile e mai volgare. Mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti iniziali alla serie e tutto boh, stupenda. Complimenti c:

08/08/13, ore 17:27

Waoh, davvero waoh.
Questa fanfic è bellissima! Seriamente.
Adoro come scrivi, uno stile scorrevole e ricercato...non c'è un termine fuori posto. Bravissima!
E' stata davvero piacevole da leggere: l'ho adorata.
Complimenti!!

07/07/13, ore 01:42

Sapessi come mi piace questa fic! *w* Asdfghjkl!
Allora. Vediamo di calmarci.
Hai uno stile di scrittura a dir poco perfetto, believe me. E' raro, anzi, rarissimo leggere storie così ben scritte, e questo mi commuove ç.ç *si asciuga la lacrimuccia*
No, a parte gli scherzi, sei davvero brava. I personaggi, dio mio, sono tali e quali alla serie: Hannibal, il solito Mr. "non-provo-nessuna-emozione", lo hai caratterizzato magistralmente, soprattutto per quanto riguarda i dialoghi, adatti al suo vocabolario da psicologo/assassino seriale. Poi c'è Will, che cede fra le braccia del lupo cattivo, aw. ♥ Mi è sembrato di avere le scene davanti a me, proprio sullo schermo, mentre leggevo. Adesso non voglio dilungarmi troppo, ti starò annoiando a morte é.è però, davvero, ci tenevo tantissimo a scriverti questa recensione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao ciaoooo! :D

29/06/13, ore 00:15

Ah, davvero adoro il tuo accennare senza star a descrivere tutto alla perfezione *__*
Adoro la parte finale, e anche se il capitolo è corto è molto intenso e incredibilmente intimo. E, uff, un giorno riuscirò a dirti come mi piace leggere i tuo capitoli \o/

Ps. "[...] sapendo quanto Hannibal fosse attento a ciò che metteva nel proprio corpo (la frase gli richiamava degli stupidi doppi sensi e lo faceva agitare)"
Questa la stampo e me la incornicio!

28/06/13, ore 12:13

Un giorno Will Graham avrebbe imparato che in effetti, no, Hannibal Lecter prediligeva altri sistemi.

Carasjhfskdjgskdjgs Sei malvagia. *w* Ed anche Hannibal lo è, profondamente.
Capitolo di transizione, ma neanche tanto. Si approfondisce ancora una volta la fascinazione che Will sente per il suo amante (Sarà ancora terapista? Ormai hanno mandato a donnette ogni parvenza di professionalità) Ottimo, in particolare, l'accenno alla Lituania e al passato di Hannibal che è ancora un mistero, soprattutto per Will. Bravissima, hon.

24/06/13, ore 17:53

Eh, sì, vedrai... *ghigna di nascosto assieme a Hannibal*
Oh, se andrai avanti come sto immaginando saltellerò in giro per il mondo dalla contentezza, sì \o/
E devo congratularmi con te per non aver trasformato la fic in un lunga descrizione di p0rn dall'inizio alla fine; non che lo disdegni, però può venir a noia se la trama si piega troppo alle esigenze fisiologiche dei protagonisti (anche se tali esigenze sono molto interessanti da leggere u.u); come capitolo è stato molto intenso e, insomma l'ho letto tutto d'un fiato e con estremo piacere!

ps. apprezzo molto pure il fatto che non fai capitoli lunghi chilometri; quando sono lunghi sono belli, però da leggere nel mezzo della settimana sono un casino, non ho sempre due ore ù.ù

24/06/13, ore 01:40

Blblblblblbl! Ecco, io ero già in astinenza dalla serie tv e tu aggiorni <3 Brava!
Anzi, chissene frega del finale di stagione e che Lecter è un grandissimo stronzo. Io continuo ad amarlo, anche se lo odio, lo amo.
Poi questo capitolo mi ha fatto andare in brodo di giuggiole, tra l'inizio con la descrizione dei loro atti "d'ammore" e la parte in cui Will, in preda alla febbre etc, povero, si lancia letteralmente addosso ad Hannibal per baciarlo, incurante di tutto il resto! Oh God! Ci voleva, dopo tutte le sofferenze dell'ultimo episodio, questa cosa mi ha decisamente tirato su di morale! Mi raccomando, continua a scrivere su di loro perché io ora ho un anno intero da superare! :p
Come al solito ti faccio i complimenti per i personaggi assolutamente IC. Hannibal è bello, sexy, autorevole, autoritario e affascinante e, naturalmente, un enorme pezzo di cacca manipolatore. Sta rendendo Will sempre più dipendente da lui ed è chiaro che ha anche altre cose in testa :( Quando ha pensato che non era affatto preoccupato per Will, che tanto probabilmente aveva avuto "solo" un'altra crisi, l'avrei volentieri preso a ceffoni.
E Will, povero Will, cerca strenuamente di mantenere la lucidità e di dare un senso a quello che sta succedendo, nonostante tutto quello che sta passando. Vorrei davvero tanto coccolarlo. Spero che Hannibal sarà un po' più gentile con lui (cooome nooo).
Sono davvero curiosa di sapere come.andrà avanti, riesci sempre a mantenere la suspense a fine capitolo, brava! :)
Spero che questo commento non sembri troppo delirante!
Complimenti come sempre e un bacione!
Deirdre
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:06 am)

23/06/13, ore 21:01

Cara, davvero. Io non so come fai. Hai un tocco esageratamente sopraffino e di questi personaggi cogli non solo lo stile ma anche l'essenza. Dopo il finale della prima stagione, mi fa quasi impressione immaginare l'atto sessuale tra Hannibal e Will e devo dire che tu gestisci la cosa con una grazia unica. Le scene di sesso, così come abbozzate nel capitolo, sono intrise di erotismo ma anche di una certa ... oscurità? Non so come definirla. Soprattutto perché Hannibal ha il completo controllo - e la metafora delle onde sappi che è perfetta - e lo esercita su un Will inerme, ma confortato dalla prospettiva di essere dominato. Da applausi anche il richiamo al cannibalismo nell'atto sessuale, così come le riflessioni sulla differenza tra sesso e amore. Questa storia andrebbe linkata direttamente a Fuller!
Adesso immaginerò per tutto il tempo la faccia di Jack che assiste al bacio tra Hannibal e Will. Riesco a vedermela davanti, credimisdgksdgs XDDDD

18/06/13, ore 19:36

questi ultimi due capitoli sono quelli che mi sono piaciuti di più perchè si nota la confusione di Will verso ciò che ha provato con Hannibal che, al contrario, nell'ottavo capitolo sapeva già quel che avrebbe fatto Will, infatti non resta stupito quando Will lo bacia. E poi si diverte a giocare con lui mentendogli sull'averlo drogato e dicendogli che sarà il destino a mostrargli l'uomo che sta cercando sapendo perfettamente che è già successo, ovviamente all'insaputa di Will, che inconsciamente ha trovato il Ripper proprio fermandosi sul ciglio di una strada come aveva pensato che sarebbe avvenuto. (mi scuso se non ho potuto recensire prima ma ho avuto dei problemi con il computer) Spero che il nono capitolo arrivi presto, così che io possa consolarmi, almeno con quello, visto che ormai siamo alla fine della prima stagione di Hannibal. (con mio grande dispiacere) Bye!

13/06/13, ore 18:18

Aaaaaww li adoro! Probabilmente non è sano, ma non posso proprio farne a meno!
In questo capitolo ho adorato come sei entrata nella testa di entrambi e soprattutto la parte de La zattera della Medusa. Hannibal ha gusti eleganti e sofisticati e trovo geniale fargli paragonare Will a un'opera d'arte che esprime tanta sofferenza.
Come al solito Hannibal lo muovi splendidamente, complimenti!
E Will, povero Will ;__; È davvero al limite della sopportazione, meno male che c'è il dr. Lecter a vegliare su di lui! Ehm. Ahah.
Come al solito lasci tutta la suspense al finale! Ti odio, ma ti adoro perché aggiorni in frettissima! Will ha ceduto, non me lo aspettavo e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Alla prossima,
Deirdre

12/06/13, ore 21:30

La Zattera della Medusaskdfjskdgjs Carissima, se non avessimo discusso mille volte queste cose lo potrei addirittura interpretare come un riferimento del tutto innocente. But I know. °w° C'è da dire che, davvero, riesci a gestire tutto con classe. Anche gli spunti da imbizzarrimento, vedi Will "segugio", sono inseriti in maniera fluida, sensata e quasi poetica all'interno della narrazione, che mantieni sempre di altissimo livello. Mi piace tanto la caratterizzazione di Will, questo suo abbandonarsi ad Hannibal e continuare a nutrire dubbi e tormenti allo stesso tempo, quasi intuisse qualcosa a livello inconscio. Complimenti, hon.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]