How To Save A Life
di RevengeXXX

01/06/13, ore 20:24

questa storia mi piace tanto, scrivi bene e la trama è interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci. xx

01/06/13, ore 17:28

sappiamo che Louis non è sano mentalmente anche nella realtà lol ma è per questo che piace giusto ?. Liam, nelle ff, è sempre il solito rompipalle lol non ti preoccupare nessuno ucciderà, picchierà Harry..

26/05/13, ore 10:39

Oddio non puoi lasciarmi con questo finale così così così come cazzo si dice an si così sospeso esiste come aggettivo? (Boh non lo so è una settimana che non vado a scuola e non ho voglia di riprendere in mano i libri di grammatica per niente al mondo neanche per recensire un tuo capitolo scusa honey ma odio davvero tanto la scuola). Tornando al capitolo è meravigliosoooooooooooo *O* sto ancora ridendo per quel -Insomma Charleen,io qui starei cercando di fare conversazione!- davvero non smetterò mai di dirtelo cara Carotina mia sei davvero brava cazzo! Io ho sempre saputo che avevi talento ma sinceramente avevo perso le speranze di vedere una tua long qui su EFP (che tra l'altro tu mi hai fatto conoscere e non ti sarò mai abbastanza grata di questo) poi però tu l'altro giorno hai voluto sconvolgere tutte le mie certezze e hai pubblicato questa meravigliosa fanfiction perché è vero ha solo 2 capitoli ma è meravigliosa *O* adesso devo andare a studiare perché i miei professori bastardi hanno deciso di rovinarmi le ultime due settimane di scuola e riempirle di verifiche e interrogazioni impossibili e se Louis, Harry e Zayn possono stare tranquilli perché sono solo al primo giorno io no devo farmi il culo per finire in bellezza quell'inferno stranamente chiamato «liceo» scusa per questo sclero personale ma odio davvero tanto la scuola con ogni più piccola particella del mio corpo :) ti saluto e ci “vediamo„ al prossimo capitolo scusa mi correggo ci vediamo al prossimo meraviglioso capitolo carota ;) <3<3<3 Peace, love & Larry Stylinson<3

25/05/13, ore 18:03

Mi piace!
(ho scritto a questo capitolo perché, leggendo entrambi oggi, mi sembrava inutile lasciare due recensioni C=)
Comunque io AMO le Larry ambientate nei licei (è tutto più contorto.. lol) e devo dire che l'inizio mi intriga. Il fatto che Lou e Zay spaventati dalle madri mi fa morire AHAHAHAH
Per non parlare di quella povera professoressa che si deve sorbire uno come Louis e credo che l'"arrivo" di Harry non cambierà le cose (o forse sbaglio?).
Ho visto che questi primi due capitoli li hai postati in pochi giorni, spero che continuerai così!
ALLA PROSSIMA! <3

25/05/13, ore 16:45

quella professoressa Miles mi fa ridere HAHAHAHAHAHAH Louis avrà completamente distrutto la sua sanità mentale lHAHAHA. Chi sa qual'è il gioco di Louis mh

24/05/13, ore 18:46

Oooooooooooo ma buon pomeriggio Carotina mia che dire quando oggi sono entrata su EFP e ho visto RevengeXXX che aveva aggiornato ho fatto i salti di gioia :D non so che dirti finalmente hai deciso di mettere un po' del tuo talento nella scrittura e non posso che essere fiera di te e stai scrivendo dei Larry insomma sai che io ti amo???? E poi la versione Harry povero sfilato è adorabile perché lui è così semplicemente sfigato. E l'introduzione era perfetta non preoccuparti tesoro mio ci vediamo al prossimo capitolo carota <3
Peace, love and Larry Stylinson<3 (anche io sto iniziando ad appassionarmi agli Ziam ma la mia migliore amica è fermamente convinta che siano 5 eteri fortuna che quando vado su Internet trovo qualcuno che mi capisce)

23/05/13, ore 21:17

è interessante, mi piace come inizio, la seguirò. E poi amo Ziam e Larry fgdjk

23/05/13, ore 20:39

ehi,ciao bella c:
anzitutto,questa storia mi intriga ... e anche molto perciò dhfdnjk
mi farebbe piacere se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1857844 ) . Il tuo giudizio conta per me çwç comunque,ottimo lavoro!
un'ultima cosa ahaha quando aggiorni,potresti avvisarmi? cosi scappo a leggerla :')
un bacio:*