Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RevengeXXX    01/06/2013    4 recensioni
Dalla storia:
"Ebbene sì,Harold Edward Styles era vittima di bullismo dal primo momento in cui aveva varcato il cancello dell’istituto."
________________________________________________________________________________
"-Vaffanculo Zay-
-Che ho fatto adesso?-
-Mi hai confuso le idee e ora non ho tempo per chiarirmele."
................................................................................................................................
Troverete: Harry vittima di bullismo ma con tanta voglia di spacare botilia,Louis indisciplinato(più del normale),Zayn molto Yolo,Liam mammina apprensiva,e Niall che si diletta a fare da cupido nel tempo libero.
[Larry] [Ziam] AU!HighSchool
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        

HARRY

Per una volta,il personale inferno di Harry non era iniziato con un pugno in faccia,ma con un compagno di banco del tutto squilibrato.                                                                                               

Aveva sentito parlare spesso di Louis,e l’aveva sempre ritenuto il classico studente svogliato,costantemente in cerca di attenzioni e con un perverso gusto nel dare spettacolo di se prendendo di mira le prede più inusuali:i professori.                                                                              

E per quest’ultimo punto aveva fatto due supposizioni contrastanti:o aveva davvero i controcoglioni,o era proprio molto stupido e masochista. In ogni caso,dato che la maggior parte della scuola riteneva giusta la prima teoria,aveva il rispetto di tutti,persino dei diplomandi all’ultimo anno.                                                                                                                       

Dopo quelle due ore di letteratura era quasi certo che,oltre ai controcoglioni,avesse anche qualche rotella fuori posto.

-Ti insegno un gioco,Curly- aveva detto con tono cospiratore.

Il suddetto gioco consisteva nel fissare un compagno a caso e ricordare tutte le figure di merda mai fatte al liceo. Harry rimase assurdamente sorpreso nel constatare che alla lista di aggettivi che poteva usare per descrivere Louis,ne andava aggiunto uno –Ma sei una grandissima pettegola!- fece scioccato.

Il più grande,che evidentemente non se l’aspettava,scoppiò a ridere facendo girare qualcuno,esattamente come succedeva ormai da quando avevano iniziato a “giocare”. Effettivamente,più che un gioco era un vero e proprio tour della vergogna che aveva il non troppo innocente scopo di ridere alle spalle degli ignari presenti.

-Non sono pettegolo,sono solo ben informato- provò a ribattere –su quasi tutti,ma su di te non ho ancora una storia da raccontare. Perché non ti ho mai visto in giro?-

-Perché sono molto bravo a diventare invisibile- disse palesemente felice di non poter essere smerdato,ma si dovette correggere –quasi sempre-

In quel momento riuscì a leggere negli occhi di Louis una leggera confusione che venne quasi subito sostituita da un cipiglio sospettoso.

“Mi sa tanto che hai capito eh?” pensò amaramente Harry.

Allora gli fece una domanda,una sola parola che fu in grado di ricordargli quanto fosse debole e per un secondo lo fece pentire di ciò che aveva lasciato intendere.

-Bulli?-

Rimase scioccato un attimo dalla semplicità con cui gli aveva sbattuto in faccia gli ultimi anni della sua vita;si decise a guardarlo e,specchiandosi in quei tratti di cielo,ebbe come la strana,profonda e terribilmente confortante sensazione di potersi fidare.

-Mmm diciamo che Derek Harden e compagnia non condividono la mia idea di invisibilità- si morse il labbro inferiore riabbassò lo sguardo sul suo mp3 ancora acceso che continuava ad andare in riproduzione casuale.

Ci stava andando coi piedi di piombo per un motivo:era davvero curioso di sapere come avrebbe reagito sapendo che aveva passato del tempo a chiacchierare amabilmente con la vittima preferita di uno del suo gruppo.                                                                                                    

Oltre ogni sua previsione,questa reazione contribuì a rendere migliore la sua giornata… in effetti,la giornata aveva dato segni di miglioramento da quando quel pazzoide/chiassoso/pettegolo/chi più ne ha più ne metta aveva messo piede nell’aula della professoressa Miles.

-Ok,ammetto di aver sempre saputo dell’immensa coglionaggine di Derek,ma non pensavo arrivasse a questi livelli. Fare i gradassi coi più piccoli non è fuori moda ormai?- sbuffò mal trattenendo la stizza.

Harry si arrischiò ancora –A quanto pare no. Posso dirti una cosa senza farti arrabbiare?-

Aspettò un cenno d’assenso e –Pensavo tu fossi come loro. Cioè…non che ora ti conosca chissà quanto ma… hem … - davvero non sapeva come esprimersi.

Ci pensò Louis a salvarlo dall’imbarazzo.

-Tutto chiaro,riccio. Felice di non essere paragonato a quella massa di teste di cazzo-

-Felice di non avere a che fare con un’altra testa di cazzo- rispose con un sorriso di gratitudine che mise in mostra anche le sue fossette.

Era andata molto meglio di quanto osasse sperare.

Arrivò un messaggio sul telefono del liscio che parve indeciso.

-Posso lasciarti solo per cinque minuti? Vado in pausa sigaretta. Se tutto è andato secondo i miei diabolici piani,la Miles dovrebbe essere stata placcata da un primino,ma nel caso rientrasse mentre sono fuori…-

-Sei andato in bagno- completò il riccio.

-Vedo che impari in fretta. Dammi il cellulare- lo fece e si ritrovò memorizzato il suo numero.

-Mi faresti un enorme favore se mi mandassi un sms:potrebbe venire a stanarmi con la polizia a cavallo,l’FBI e l’unità cinofila al seguito- disse seriamente convinto.

-Sarà fatto capo!- fece il saluto militare e guardò Louis prendere il pacchetto di Lucky Strike dal banco, pronto per uscire.

Si sentì in colpa per aver creduto che solo perché frequentava quella cricca di stronzi ne facesse pure parte,ma dopotutto era lui a prenderle quindi la sua preoccupazione era lecita. Non avendo più un tubo da fare in attesa che il suo compagno rientrasse,contemplò un po’ il nuovo contatto in rubrica e aprì il gruppo di Whatsapp dove praticamente vivevano lui e i due migliori amici che potesse sperare di avere.

 

Harry

Hey voi! Come sta andando?

 

Niall

Ho quasi finito l’ultimo pacco di patatine…va male amico,va molto male T.T

 

Liam

Al solito -_- Harry sei ancora intero???

 

Harry

Sì mammina,neanche un graffio.

 

Niall

A cosa dobbiamo questo onore?

 

Liam

Ma tu non stavi mangiando?

 

Niall

Harry rispondi,Liam sai dove andare (affanculo non sarebbe una cattiva idea u.u )

 

Harry

Fortuna del primo giorno (?)

Non indovinerete mai chi è seduto accanto a me per letteratura.

 

Liam

Se è un indovinello almeno dacci qualche indizio.

 

Niall

Concordo. Maschio o femmina?

 

Harry

Maschio,occhi azzurri,maglietta a righe e senso dell’umorismo particolarmente pungente…

Devo continuare o ci arrivate?

 

Niall

Occazzo

 

Liam

Tomlinson? Sul serio? Cristo,ti ha fatto qualcosa?!?

 

Harry

Ma se ho appena detto che al momento sono miracolosamente integro vorrà pur dire qualcosa!!

 

Liam

Tipo cosa?

 

Harry

Tipo che è parecchio diverso da Harden e soci.

 

Liam

 

Harry

No Lee,non mi ha fatto nulla,tranquillo.

 

 

Niall

A me ha fatto ridere il video della colla sulla sedia.

 

Liam

Tu non fai testo,rideresti pure ad un funerale.

Haz,stacci attento per favore.

Lui e Malik non mi sembrano proprio le persone più raccomandabili sulla faccia del pianeta.

E poi sono fissati con quei cazzo di scherzi!!!

 

Niall

Ah! Però la volta del caffè col lassativo alla vicepreside hai riso anche tu o sbaglio?

 

Liam

E che palle!

Ok,ammetto di essermi sbellicato,contento?

Ciò non toglie che poi hanno passato 3 settimane in detenzione a scrivere alla lavagna “il Gutalax non è un valido sostituto della panna montata”

 

Harry

Mi sta simpatico,mica dobbiamo progettare insieme un piano per farmi sospendere…

 

Liam

E vorrei pure vedere!!

 

Ad interrompere la ramanzina sulle persone da evitare dopo una decina di minuti dal suo inizio,fu la Miles,che tornò più incazzata di come se n’era andata,sbattendo la porta con forza tanto che Harry ebbe seriamente paura che le rimanesse in mano la maniglia.

 

Harry

Vi devo abbandonare,è tornata la professoressa.

Ci vediamo dopo a mensa?

 

Niall

Ovvio. Tanto per la cronaca: HO FAME!!!!!!

 

Liam

Lo sappiamo Niall,resisti.

Perché era uscita?

 

Harry

Louis…

 

Liam

Come non detto,basta,non voglio più saperlo. A dopo.

 

-Styles!-

“Benedetta donna,un anno con questa e saremo tutti a fare la fila da Amplifon”

-Sì prof?-

-Che fine ha fatto quell’essere che dovrebbe stare seduto lì affianco?!?- si mise a sbraitare.

-Non si sentiva granché bene,è andato in bagno giusto trenta secondi fa. Non l’ha incrociato?- a quanto pare fu molto credibile,perché quella si diede una calmata e si voltò verso la lavagna borbottando qualcosa come –Allora il Karma esiste davvero…- e lui riuscì ad avvisare “l’essere”.









Angolino

Innanzitutto mille grazie a chiunque sia riuscito ad arrivare sin qui *vomita arcobaleni dalla felicità*

è il primo angolino che scivo in questa storia e non ho idea di cosa dire... quindi... cercherò di aggiornare una volta a settimana *parte un coro di macchissenefrega* e soprattutto di non mollare tutto al primo blocco. 

Grazie infinite alle personcine meravigliose che hanno recensito/ricordato/preferito/seguito o letto silenziosamente. Much Love People <3

-RevengeXXX

ps. c'è una buona samaritana che ha la pazienza di spiegarmi come si mettono le immagini? ci sto diventando scema T.T

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevengeXXX