La mia storia con te!
di Delena_Nian

04/08/14, ore 15:45

Per favore continuala :) ne ho bisogno :3 Spero che lo farai

13/11/13, ore 15:07

Oddio, Matty un bullo? Il biondo Matty così sensibile? I genitori di Elena morti per cancro e non per essere precipitati dal Wickery Bridge? Sono un po' perso, però questa fic promette bene. Però ricordati di usare la lettera maiuscola per iniziare i dialoghi e ti consiglio vivamente di togliere le faccine e i lol.
Sky98

11/11/13, ore 17:20

bellissimo racconto vorrei anchio saper scrivere come te adoro l'inteccio che hai fatto e tutti gli avvenimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

27/10/13, ore 22:30

ciao bellissima storia mi sono messa a leggerla per caso e non sono riuscita più a fermarmi bellissimi gli intrecci amorosi e l'ingresso di tayler nell racconto ti chiedo di aggiornare  il racconto ciao

25/06/13, ore 13:02

Ciao devo dire che l idea di questa storia e molto bella il punto è che secondo me dovresti fermati un Po di più sui sentimenti e sui pensieri per esempio dopo neanche un giorno car e elena si dicono ti voglio bene e diventano subito grandi amiche anche tra Stefan e elena e tutto troppo veloce cioè.lei crede subito a demon e via non è che si fa delle domande o cerca di parlare con Stefan se.vuoi un mio consiglio ti consiglio di rivedere tutta la storia e soffermarti un attimo sui pensieri e sentimenti. Se vuoi ti posso aiutare anche se probabilmente ti conviene chiedere l aiuto di qualcuno più bravo. Spero che non te la sei presa perche e.molto bella la storia ed è peccato che non sbocci. Ciau un bacio

23/05/13, ore 21:38

Ciao! La storia non è male ma ci sono alcune cose che vanno aggiustate: innanzitutto bandire tassativamente l'uso di smile ahah e lol.
E' una storia, non una chat, mi raccomando!
Per il resto è carina, vedremo come va avanti ma per ora tutto bene:)

23/05/13, ore 20:51

ciao!
ho controllato le nuove storie che c'erano e quando ho iniziato a leggere la tua mi sono incuriosita!! ^ ^
è molto bella , complimenti!  (...scrivi altri capitoli?  :D speriamo di si!!  )
Zetsu_