Le cose che non ti ho detto
di Mimmimamins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/14, ore 00:20

Penso di non aver mai avuto così tanto gli occhi a cuoricino per una ff..
É bella, ha uno scenario possibile dal momento che anche quei ragazzi prima o poi finiranno il liceo, e vedere come potrebbero.comportarsi o reagire in un determinato caso é stupendo :)
Ho appena finito di vedere il film "gli stagisti" con dylan, e penso proprio di immaginarmelo così stiles all'università..
Parlantina. Vitalità a mille.
Sorriso sulla bocca.
Con un pezzetto di cuore lasciato a casa.
É stato bellissimo poter leggere una storia simile :)

06/06/13, ore 20:51

Mimmi!!!
Ciao,
ho passato momenti piacevoli leggendo questi otto capitoli e volevo congratularmi con te
potrei dire che ho goduto...
che ho goduto come...
mmmh...?
un... riccio!
ahahahahahah
cavolate a parte, sei stata davvero brava a descrivere le situazioni e i sentimenti
brava!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 12:53 pm)

02/06/13, ore 22:12

Siamo giunti all'inevitabile addio, ma é in addio pieno di felicità e gioia, lasciò questo ragazzi con la consapevolezza che se mai giungerà un problema, un'avversita loro sapranno cavarsela, perché loro hanno un'arma potente che è il loro amore. Sono serena, felice ed appagata perché lo sono anche loro, non posso non chiudere questa recensione con un immenso grazie a l'autrice di questa storia che con questo racconto mi ha fatto compagnia e mi ha dato l'opportunità di conoscere due cari amici stiles e derek. Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai regalato....grazie di cuore. Voi tre(tu, stiles e derek) mi mancherete.

02/06/13, ore 21:57

Ritardataria come sempre eccomi qui a leggere, a soffrire per questi due ultimi capitoli, mi sono affezionata al tuo stiles e derek, soffro con loro, patisco con stiles perché lui crede fortemente nel suo amore in derek come ci credo io nello sterek, vorrei rassicurare derek e dirgli che andrà tutto bene e che le ferite lasciate da kate devono essere superate. Li sento così reali che vorrei correre da loro per parlare con loro, semplicemente ringraziarli di esistere. Questo tuo racconto mi è entrato nel cuore e sapere che il prossimo capitolo è quello finale mi fa emozionare non poco, devo dire addio a due amici e cercherò di salutarli nel migliore dei modi!

31/05/13, ore 12:45

uh eccomii ci sono... anche per questo capitolo finale.
molto bello... tutta la storia è stata bellissima....
Adesso ho una richiesta per te.... :)
Scriveresti una OS... che prosegue questa bellissima storia.... ?? Oh ti prego... ti prego :)
Bravissima cara.
Alla prossima

V.

30/05/13, ore 20:28

Davvero bel finale,è tutto così perfetto che.. è impossibile non immedesimarcisi,scrivi davvero bene,ho amato questa FF con tutto me stesso,e mi succede poche volte,davvero complimenti..  ed hai ragione,l'amore è una cosa semplice,basta pazientare un po' e alla fine si ottiene tutto,in modo spontaneo e semplice,senza forzature perché ognuno ha i suoi tempi.. mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Scrivine presto un altra mi raccomando!! <3 <3

30/05/13, ore 18:39

Che bel finale!
Derek con la sua dichiarazione si è fatto perdonare!
Sono meravigliosi :)
Belliiiiiissima storia <3

30/05/13, ore 17:36

Un finale perfetto! Non potevamo chiedere di meglio =') Che dolcezza entrambi! Finalmente Derek é tornato a respirare e ad amare =') Stiles con tanta pazienza ha ottenuto quello che desiderava, il vero amore =') I baci finali sono stati stupendi *^* COMPLIMENTI! Vogliamo la seconda stagione xD ahahah <3

30/05/13, ore 13:46

Bellissimo anche questo capitolo. Però mi dispiace che Derek ancora una volta abbia avuto paura di lasciarsi andare al suo amore pwer quel cucciolotto di Stile... ma sono sicura che con il prosismo capitolo sistemerai tutto e finalmente i nostri due tesorucci potranno amarsi.... veroooooo????
Ti aspetto per il prossimo capitolo...

Ciao
V.

30/05/13, ore 10:54

Davvero bel capitolo,finalmente Stiles gliene ha dette quattro,ha proprio ragione,uno alla fine si stanca di aspettare,anche se.. un pochino mi dispiace per Derek,l'ultima frase mi ha lasciato con l'amaro in bocca,questa storia mi è entrata proprio dentro,non vedo l'ora di leggere (purtroppo) l'ultimo capitolo :3 e speriamo che finalmente i due si bacino.. o.. qualsiasi altra cosa :P ahahahaha <3

30/05/13, ore 02:44

Cavoli Derek,acciderbolina se mi fai incacchiare!
Dopo tutta la bella serata...uff :(
Stiles come al solito non ha pelo sulla lingua,lui è il più coraggioso,lui lo ha abbracciato *_*
A domani <3

29/05/13, ore 21:46

Ultimo capitolo?? Di giá =( BELLISSIMO capitolo e BELLISSMA FF! Mi piace, piace, piace! Povero Derek lo capisco benissimo =( Capisco anche Stiles peró, dopo un po' uno si stufa di far sempre la prima mossa! Non vedo l'ora di vederli insieme peró! *^* Tesoro basta ringraziamenti per la foto perché mi ha fatto solo piacere ;) Ti voglio bene! COMPLIMENTI! Keep so <3

29/05/13, ore 01:12

Non voglio essere ripetitiva ma questo racconto ti entra nel cuore e capitolo dopo capitolo tu non puoi non affezionasti a loro, adoro Derek con quel cuore così ferito e stiles con la sua ferrea determinazione, sono diventati miei compagni, amici a cui augurargli ogni bene, di riflesso se loro saranno felici pure io lo sarò. Voglio ringraziarti per questo regalo meraviglioso perché non ci regali solo un racconto mi regalato delle emozioni. Grazie mille, grazie di cuore.

28/05/13, ore 21:28

questo capitolo è bellissimo e te lo devo dire alla fine mi ha anche un po emozionato.
adesso però vorrei fosse già domani perchè non vedo l'ora di leggere del loro incontro... sono curiosissima :)

bravissima davvero :)

ciao
v.

28/05/13, ore 20:55

Davvero bel capitolo,man mano che proseguivo nella lettura sentivo l'emozione esplodermi dentro,cavolo,non vedo l'ora che quei si incontrino,certo che.. sei sadica però ahahah,fino all'ultimo ho pensato che si sarebbero visti in questo capitolo e invece no,che ansia,sembra di seguire la vera e propria serie televisiva ahaha,sei davvero brava,te l'ho già detto svariate volte ma.. non basta mai!!
P.S: Quel "22" li non me la conta giusta u.u si riferisce sicuramente a me ahahah e alla mia "ossessione" per questo numero lol xD aahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]