Mission: IMPOSSIBLE - Cinque scadenti agenti segreti a N.Y.C.
di SmartieMiz

27/06/13, ore 02:15

Allora, ho scoperto questa FF a quest'ora (si sono una notturna AHAHAH) e (come si dice a Roma) mi ci sto chiudendo troppoo AHAHAH. :33 (cioè che mi piace tantissimo). Poi se non ricordo male seguivo un'altra tua FF, penso che scrivi benissimo aaw.
Il succo è che amo la storia e non vedo l'ora che continui! :)

25/06/13, ore 14:29

Hai agigornato!!!!!!!!!!!!!! Veniamo al dunque
primo giorno di lezione e azz... il preside li ha sgamati, cmq mi sembra strano che non voglia condividere quest'informazione, nemmeno con Jeff, è quasi peggio di M, e dico tutto
musica, per una volta dò ragioen al francese, meglio Adele... cmq * allunfa CD de " Le Roi Soleil ", potrebbero migliorare
sono Blond, Jeff Blond... io lo castro, giuro che lo castro, a mani nude, Dusko Popov, James Bond, perdonatelo perchè npn sa quello che fa, e inotlre è un biondo XD Perdonatelo .... ma anche Blaine è sulla strada buona...
Kurt, oh Kurt.... mi sa che abbiamo appena trovato la Bond Girl della situazione XD Oh Kurt, almeno tu ragioni lì dentro, almeno tu, e poi fa sempre paicere sapere che ti sei trovato un lavoretto part time
Isabelle... SJP.... con una come SJP saranno sempre elganti.... ahhhh, Carrie, oh Carrie *_*
Un'amica che è alla NYADA, direi Rachel ma sarebbe troppo scontato quindi punto su Santana XD

26/05/13, ore 21:53

E' arrivato Jeff!!!! vero è che hanno rischiato di ucciderlo, e Blaine aveva dddirittura preparato i mestoli, ma si sa... con loro la normalità è un lusso che non ci si può concedere.
Blaine... da solo... con Sebà.... senza cintura di castità, senza niente? ma è prudente? E'etico?... me lo ciula, me lo ciula, me lo ciulaaa * imita Massimo Boldi in " Matrimonio alle Bahamas " *
HP.... citarlo va sempre bene *_*... OMG... me l'ha inciuccato, mi ha inciuccato Blaine, non che ci voglia molto, la 2x14 e la 3x05 docet.... . Best party eveeeeer, whoaaa... perchè mi sa di giàs entita? XD
Bastian... il grande Vidocq è fioro di te, sappilo LOL
ps, daddy! aggironata XD

26/05/13, ore 21:45

Meno male che il secondo capitolo è arrivato subito! Povero Blaine, senza i suoi best è perduto! E Bas mi fa morire al racconto di Jeff del salvataggio di Mr. Peters.

«Insomma, alla fine ho sbagliato ordinazione e ho consegnato il panino con i pomodori a Mr. Peters. Stavo cercando di riprenderlo indietro perché non poteva mangiarlo, ma per farlo è caduto a terra e si è aperto, e indovinate che cosa nascondeva?».
«Dell’insalata, immagino», rispose Sebastian secco.

Avrei voluto vedere la sua faccia della serie: -.-''''''

Mi raccomando aggiorna il prima possibile!

Sunflower_

24/05/13, ore 22:29

Well, well, well (cit. Sebastian Smythe), cosa abbiamo qui?
Non puoi farmi questo. Davvero.
Appena ho letto il titolo della ff, già mi è venuto da ridere. Ahahah vediamo adesso che fanno questi cinque agenti scadenti.
Le prese di posizione di Seb sono mitiche, Thad la pagherà cara per questo affronto! u.u
Per quanto riguarda Jeff: sei il mio eroe! Bisogna essere fieri di te! <3 <3 <3 <3 <3 *-*
Mi raccomando, un salvataggio del genere lo voglio anche per Nick.
Blaine, dolce Blaine, cuccioloso Blaine. Sei un cupcake e nient'altro. Come farai adesso senza i tuoi amichetti del cuore? Mi viene da piangere per te!
Consiglio: nascondi i papillon e.e
Ciao, mi raccomando AGGIORNA spesso. Vabbè, tralasciamo "spesso", ma AGGIORNA. XD

Sunflower_

24/05/13, ore 16:19

Non appena ho visto la'vviso su faccia libro sono corsa, e siccome dovrei limare la Vampire ho tutto il tmnepo epr recensire con calma, veniamo al dunque
dmenenziale... una spy story demenziale.... mmmm, mi sembra sullos tile di Austin Powers, e io ADORO quella triologia *_*
la vedo dura in quella cas,a la vedo alquanto dura.... e inq aunto a Blaine, perchè lo sappia fin dal principio, una sera farà così freddo che Sebastian farà un bel falò con i suoi papillon, papillon avvisato papillon salvato XD
per il resto sarà uan convivenza itneressante.... mmmm, e epr chi lavoreranno dopo, FBI? CIA? Pentagono? * sghignazza immaginando come il mondo spionistico verrà scosso *
e Jeff.... oh Jeff che bravo Pampino è stato, ha salvato il suo prof e epr questo si è beccato il viaggio a NY a raggiungere Nicky e Thad, che ciccino lui
e ora.... AU!'600, AU'20 e daddy da recensire amica Marta, come on XD

24/05/13, ore 15:23

é bellissima! Questa va dritta dritta tra le mie preferite!

Certo che il nostro Biondo è proprio un'eroe!