Fifty shades of fear.
di _sowhat

28/01/14, ore 22:12

Christian portando Erin alla festa ufficializza il loro rapporto con Grace ma soprattutto con Elena. Erin sembra non riuscire a reggere tanta tensione...... Una festa davvero stressante per lei! È comunque un passo avanti importante nel loro rapporto, foriero di grandi novità in un futuro molto prossimo. Aspetto con trepidazione gli sviluppi che hai ventilato, davvero! A presto allora....

08/01/14, ore 19:52

Mio DIo! la tua storia mi sta appassionando molto! quando pensi che metterai il prossimo capitolo?

31/12/13, ore 18:39

Che bel capitolo per finire l'anno, uno spiraglio di serenità per i nostri enigmatici protagonisti.
Come i precedenti capitoli anche questo è scritto così bene che, quasi, si ha la sensazione di essere li con loro.Buon anno nuovo.

30/12/13, ore 22:04

Bel capitolo, i nostri 2 protagonisti si tormentano vicendevolmente ma non riescono a stare lontani l'uno dall'altra. Erin qui è descritta come un fascio di nervi, agghindata per l'occasione ma piena di paure e tormenti interiori. È un capitolo come sempre ben scritto e molto intrigante da leggere, pubblica presto...e nel frattempo auguri di cuore di un buon 2014.

30/12/13, ore 19:11

Non so che dire. Amo questo capitolo,mi piace come scrivi, non ho trovato nessun errore e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love .

29/12/13, ore 23:05

Amo questa storia. E' una delle mie preferite. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

25/12/13, ore 20:12

Seppur corto il capitolo contiene davvero informazioni molto importanti. I nostri 2 protagonisti aprono vicendevolmente il loro cuore e si parlano apertamente. Ciò è importante e molto bello perché spero crei tra loro una vera connessione. Aspetto con ansia di leggere gli sviluppi nei prossimi capitoli. Approfitto per augurarti un buon Natale ed uno strepitoso 2014. A presto.

24/12/13, ore 23:11

Anche se corto il capitolo è bellissimo e non è uno qualunque, qui per la prima volta aprono i loro cuori e lasciano uscire un po del dolore che hanno trattenuto dentro. Poi la notizia che i genitori e il fratellino di Erin sono vivi e non morti nell'incendio. Buon Natale e a presto.

24/12/13, ore 20:33

Grazie per il regalo di Natale!! Molto interessante e importante conoscere il passato di Erin ... veramente bellissimo capitolo!!! Tanti augurii!!!!

04/12/13, ore 19:42

Ancora una volta non hai deluso le aspettative di chi ama i tuoi scritti. I nostri 2 protagonisti si amano e si odiano e non riescono a fare a meno l'uno dell'altra, lui violento e arrogante la prende senza dare nulla, lei si fa sottomettere e sembra non potersi sottrarre alla tortura. Nel momento in cui lei vuole allontanarsi lui sembra ritornare umano ed indifeso. Belloooo davvero, continua, voglio vedere come arriveranno ad amarsi in modo più normale! Spero.

02/12/13, ore 23:25

Bello, emozionante come sempre. Mi piace sempre più il tuo racconto, molto originale, cupo ma forse si vede una lucina in fondo al loro buio tunnel.
Scusata per il ritardo, ne è valsa la pena, auguroni per tutto.
Spero a presto.

02/12/13, ore 22:07

Bellissimo! Evidentemente hai un buonissimo impulso :) non potevo quasi crederci quando ho visto che hai aggiornato... Ne sono stata contentissima! Spero di poter leggere le tue bellissime parole di nuovo a presto! Buona fortuna per gli esami e comunque almeno nel tema sono sicura che andrai benissimo !! A presto :*

15/11/13, ore 18:47

Ciao :) come sempre bellissimo ma non so... in questo capitolo ho percepito qualcosa di diverso... so che è buffo in quanto nemmeno ti conosco ma mi sembra di leggere il capitolo di una ragazza cresciuta... più matura rispetto all'autrice dei capitoli scorsi. Sei un'ottima scrittrice e i tuoi testi sono di letture molto piacevole e scorrevole... ti prego dimmi quando andrai avanti con il prossimo capitolo perché sto entrando su questo sito almeno 2 volte al giorno per controllare se sei andata avanti... un abbraccio... continua così :)

14/11/13, ore 00:11

per niente delusa, anzi bellissimo capitolo, auguri per i tuoi impegni, al prossimo capitolo.

06/11/13, ore 21:58

Bello il capitolo, hai aspettato un pochino ma ne è valsa davvero la pena, pubblica presto, compatibilmente con i tuoi impegni di studio (avrai poca voglia ma non perdere il gusto per lo studio, io sono davvero una maestra e non perdo mai il vizio e ti faccio 1000 auguri). Tornando alla storia, i nostri 2 protagonisti si amano e si appartengono sempre più nonostante il mare di sofferenze individuali e sembrano volersi consolare, l'atmosfera è sempre cupa ma vederli così è comunque sempre bello. Brava e... a presto.