Fifty shades of fear.
di _sowhat

30/08/13, ore 23:07

Ho letto tutti i capitoli ma ho deciso di fare un'unica recensione perché volevo avere un'idea generale della storia.
Devo dire che è molto bella e mi è davvero piaciuta, soprattutto il personaggio di Erin è interessante , in quanto il dramma della sua famiglia l'ha segnata così tanto da trasformarla in un'ombra che fugge da ogni relazione con il mondo. Christian è sempre lo stesso, dominatore dalle 50 sfumature, che vuole sottomettere Erin. Il fatto che Erin non glielo permetta mi piace molto, come peraltro mi è sembrato bello che lei si lasci avvicinare ed amare nonostante il suo dolore e la sua paura. Un BRAVA all' autrice per l'idea davvero originale ed avvincente.

30/08/13, ore 01:41

waw!! Ci manco da un pò e trovo qualche capitolo aggiunto!! Che piacevole sorpresa... Cmq ti confesso che la storia inizialmente non mi convinceva ma ora l'ho trovata molto migliorata e non vedo l'ora di continuare a leggerl!! Complimenti :)

29/08/13, ore 11:16

O appena finito di légère questo capitolo e splendido non vedo l ora di légère il pro simo baci baci vai alla grande

29/08/13, ore 10:28

Brava mi fa piacere che ai capito che scrivere qualcosa che ai me piace tanto non lasciarti a battere qual che commento si scrivi scrivi per te buona fortuna e fantastico il racconto

29/08/13, ore 08:41

Ciao la tua storia e multo intteresante e nuova e a quel qualcosa che ti fa andare a légère di più

05/08/13, ore 15:03

Complimenti mi piace molto la tua storia...non vedo l ora di scoprire la reazione di erin ma anche il suo passato che si sta scoprendo pian piano

01/08/13, ore 15:31

Momento importante per la storia... Davvero non riesco ad immaginare la reazione di Erin davanti alla stanza dei giochi, probabilmente spaventata e di nuovo in fuga... Christian dovrà cambiare il suo modo di essere per poter stare con Erin? Probabilmente. Hanno un passato simile ma un modo di reagire differente a ciò che il mondo presenta loro.
Tutto bene le vacanze?
a presto!

20/07/13, ore 23:04

Certo che abbiamo capito qual'è la proposta di Christian ;) Chissà come reagirà Erin, lo farà penare per un pò vero? xD Cmq capitolo molto bello e scritto bene, che non è scontata come cosa! Mi piace il rapporto che si è instaurato tra Erin e Christian :) Mia che è un vulcano attivo non è riuscita a legare con Erin?! Quella ragazza è davvero problematica, credevo che con lei sarebbe ceduta più facilmente..
Buone vacanze e un bacio :D

19/07/13, ore 12:35

Mi piace tantissimo il tuo personaggio. Così sfuggente, denutrito, invisibile agli occhi degli altri.
Me la immagino con questi grandi occhi azzurri che cadono sulla pelle bianca e con  i lunghi capelli scuri zeppi di doppiepunte. Me la immagino che cammina in questo enorme parco ghiacciato con gli abiti ridotti ad uno straccio. Io l'avrei notata, ma gli altri sono troppo impegnati a guardare in basso.
Mi piace, andrò subito al secondo capitolo.

16/07/13, ore 02:24

ciao!! Guarda io non credo k sia tanto superfluo come capitolo xké ci sono molti cambiamenti in erin che vengono notati da christian... Ora sta cominciando seriamente a piacermii ;) baciiii

11/07/13, ore 22:51

Uuuuh che mossa stramba farla adottare dai suoi genitori.
Ci vuole così poco ad adottare una persona, in USA? E poi, come farai a sviluppare la loro relazione se sono legalmente fratelli?
Leggendoti sembra di giocare ad acchiapparella, Erin scappa, Chris la rincorre e si mettono sempre in situazioni più scomode.
Stai attirando tutta la mia attenzione.
Il capitolo, come al solito, è scritto molto bene.
Sei brava, vediamo dove mi porti...
Kisses
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 10:51 pm)

08/07/13, ore 21:05

Finalmente sappiamo qualcosa di più sulla vita di Erin e povera :( Il capitolo è un pò corto ma bello, sei brava :D John è lo psicologo di Cristian o sbaglio?

08/07/13, ore 20:57

Bello il capitolo :) Erin mi piace sempre di più come anche Cristian lo trovo più umano! Complimenti

05/07/13, ore 22:38

ciao, intanto mi scuso è la mia prima recensione e non sono molto brava a scrivere.
ma devo dirti che è WOW, credimi sono una difficile, o una cosa mi piace o non mi piace, e questa storia mi piace molto!
sono stata un pò delusa dalla presenza di un personaggio analogo ad Elena( che sembra, per ora, non aver molto peso) e anche del fatto che ci sia questa "concorrente di sottomessa", non la voglio tra i piedi :(
comunque davvero la storia è scritta benissimo, riesco perfettamente ad immaginarmi e a "recitare" le situazioni immesidandomi nei personaggi!
ti prego continua questa storia :)

Elena

04/07/13, ore 20:09

Non sei stata stupida, hai espresso il tuo pensiero!
E noi, dal canto nostro, ti abbiamo spronata a vederla da un altro punto di vista. Ah, magari andasse sempre così, tra le persone!
Questo capitolo è corto, ma denso. Uh, ma questa Erin è una sottospecie di ragazza-prodigio! Sicuramente saprà tenere botta ad uno come C.
Attenta a non renderla Peggy Sue, però! Ma no, ma no, impossibile, sei troppo brava a narrare la psicologia dei tuoi personaggi =)
Aspetto il prossimo, bacio!