Fifty shades of fear.
di _sowhat

01/07/13, ore 11:51

Personalmente trovo che la storia sia valevole di una continuazione, tu invece non ne sembri convinta.
Prima di convincere noi (che, parlando per me, ne sono già conquistata) cerca di essere più sicura di te. Voglio dire, ti piace scriverla? E allora continua, senza curarti di niente altro.
Passando alla storia ritengo che la scena del bacio sia stata davvero potente ai massimi livelli. L'ho trovata erotica. Sei molto brava, mi hai fatto provare qualcosa! Nemmeno a dirlo mi aspetto una lemon scintillante, se vorrai regalarcela.
I due personaggi che hai creato sono profondi, personali. Non sembrano collage di mille altri, già visti, sentiti. Non sono persone noiose. Sono il genere di persona che incontrerei volentieri al bar, per berci qualcosa assieme.
Erin è magnifica. E forse molto autobiografica, in un qualche modo, perché muovi le sue mani e la sua bocca come se fossero tue. Forse mi sbaglio. E come ti avevo già detto nei panni di C ci stai a pennello.
Bah, io spero, mi auguro che tu non voglia troncarla, sarebbe un vero peccato. Ma solo tu puoi decidere se portare a termine qualcosa di buono.
Brava Brava Brava.
Bacio

30/06/13, ore 20:52

sai piu che per noi devi scrivere anche per te stessa ... la prima che deve piacere il racconto sei tu ... anche la mia mica al inizio aveva poche recensioni poi andando avanti ne ha avute molte =)
e come anche questo capitolo e stupendo ma non capisco ancora bene il passato di erin !!!!
buon lavoro

30/06/13, ore 15:15

A me la storia piace molto e spero che anche altri l'apprezzino!! Si, in questo capitolo c'e stato un notevole passo avanti ed è stato raccontato molto bene, ma ci vorrebbe un qualche colpo di scena!! Io spero che la storia continui è nei preferiti! Un bacio!!

30/06/13, ore 11:35

Mi piace molto. Devo dire che in molti aspetti è una storia originale :)
Sei brava! :D Sarò lieta di leggere il seguito!

24/06/13, ore 20:18

Complimenti! Sei davvero brava! Ti prego devi continuare A S S O L U T A M E N T E. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. c;

24/06/13, ore 01:40

waw!! Fantastico!! Sono davvero colpita da questo capitolo xké finalmente si dovrà nel vivo della situazione. Credo proprio che dal prossimo capitolo potremo sapere un pò di più della nostra Erin... Cmq bravissima!!

22/06/13, ore 19:31

anche questo capitolo e fantastico mi fai rimanere sempre senza fiato !!!
anche Erin è rimasta affascinata da christian !!!!! anche se credo che piu che dal fascino dalla tenacia di G. nel volerla aiutare.
in piu sappiamo che Mr.Grey non la lascerà ... e impossibile !!!
non so che altro dire continua presto e buon lavoro
ps. chi cavolo e il nuovo personaggio ossessionato da G. non mi piace per niente...

10/06/13, ore 21:20

come sempre il capitolo e meraviglioso non so come fai scrivi benissimo ...
adesso sono ancora più curiosa nel sapere il seguito e sarò sempre più impaziente nel aspettare il capitolo successivo ...
ti auguro buon lavoro a presto sperooo
baci

10/06/13, ore 21:06

"Dovrà pur significare qualcosa, no?"
Kundera dice che sono le coincidenze a dare significato alla nostra vita:
"un avvenimento è tanto più significativo, quanti più casi fortuiti intervengono a determinarlo (...) soltanto il caso può apparirci come messaggio, ciò che avviene per necessità, ciò che è atteso, che si ripete ogni giorno, tutto ciò è muto. Soltanto il caso parla. Cerchiamo di leggervi dentro come gli zingari leggono le immagini formate dai fondi del caffè in una tazzina."
E' questo che fa Christian quando vede Erin inginocchiata, è questo che lo ha reso umano ai miei occhi, non un burattino menato quà e la da mani inesperte. Sei brava a farli sembrare veri, persone, esseri umani con un'anima, un carattere, degli occhi particolari con i quali guardano il mondo in modi incommensurabilmente diversi, eppure così simili, ugualmente arrabbiati e insoddisfatti.
Bene!

10/06/13, ore 20:31

Piaciuto molto il capitolo, ma secondo me lei non deve ancora mollare!! Comunque la storia è abbastanza intrigante e continuerò a seguirla!! Alla prossima!!

03/06/13, ore 22:57

Anche questo capitolo e stupendo ..... i complessi mentali di Mr. Grey sono sempre stupendi !!!!!
Non capisco perchè "Erin" abbia mentito ma mi piace cossi ribelle fa crescere il senso di dominatore in Christian.
Scrivi molto bene !!!! ti auguro un buon lavoro !!!!
p.s. continua presto ;)

03/06/13, ore 19:14

Ho letto la tua storia e devo ammettere che è originale e tutto sommato ben scritta, solo un paio di errorini di punteggiatura e un paio di battitura, ma niente che impedisca una lettura sciolta e gradevole. L'unico errore che mi è balzato agli occhi è stato "dal tronde" che si scrive invece "d'altronde".
Erin è un personaggio davvero interessante e, a meno che tu non sbatti fortissimo la testa e le fai fare l'8 per il 18, allora io dico che è un personaggio perfetto per questo genere di storia. Christian poi, nel suo POV è a dir poco incredibile! Eri preoccupata di non riuscire nei suoi panni, ma a dirla tutta io ti preferisco nel suo POV, rispetto a quello di Erin.
Sarà perché, forse, riconosco la frenesia nei suoi gesti, l'ansia di schiacciare la parte "riprovevole" del suo carattere, o forse perché vedo riflesso nei suoi occhi grigi, quando osserva Erin, l'immagine di C. da bambino, spaventato, denutrito e solo.
Mi piace mi piace e mi piace e continuerò a leggerti.
Brava!

03/06/13, ore 19:11

FANTASTICO il capitolo, sei molto brava a scrivere!! Fai provare delle belle emozioni!! E poi lei lo ha fregato di nuovo e in un modo come dire "furbo"!!! Brava, questa storia mi intriga sempre di più!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio e spero a presto!!

29/05/13, ore 18:04

Ciao! Continua ti prego, sono curiosa di scoprire come i tuoi personaggi si evolveranno e le loro interzioni. Mi piace questo spunto, lo trovo creativo e molto coraggioso. Sono curiosa di leggere il seguito. A presto.

29/05/13, ore 07:41

Giuro in tanto che leggevo sentivo una sensazine stupenda che ho privat
o solo leggendo cinquanta sfumature...
Mi piace il solito mr Grey e la ragazza e perfetta. Non vedo l'ora di vedere come se ne prenderà cura mr Grey..
Continua presto sono impaziente