Bedtime stories
di niki_

28/05/13, ore 14:51

E con questa drabble mi sciolgo definitivamente ♥
Drabble incantevole e ben scritta come sempre. Già l'idea che Sasuke sonnecchi in vari posti mi ha fatto sorridere come una stupida, il resto non ti dico *___* dolcissima la frase finale, credevo che Sasuke amasse sonnecchiare tra le braccia di Itachi... e invece era il suo caldo e morbido letto XD Complimenti, un ritorno in grande stile! Aggiorna presto :)

Soly Dea

28/05/13, ore 10:18

Hello! ;)
Ah, sono felice di poter leggere queste meravigliose drabble e avevo proprio bisogno di una buona dose di "Uchiha Brother Power".
Riescono sempre a farmi sorridere, sul serio, e questa non è da meno; ogni bambino cerca un luogo dove sentirsi al sicuro, soprattutto se un cugino idiota e babbeo prende a spaventarti con storie prettamente Nonsense. Adoro il modo in cui hai deciso di strutturare la raccolta, forse perché non è mai scontata e metti alla luce tanti aspetti nuovi.
Bene, attendo con pazienza il prossimo aggiornamento <3

24/05/13, ore 19:41

Ciao, cara. *O*
Ben tornata a casuccia qui da noi e... concordo sullo shock del capitolo 631. D: evito di esprimermi, preferisco di gran lunga commentare la tua drabble. <3
Ahw, mi mancava la tua raccolta. Così... è così adorabile questa. *_______*
Mi piace il paragone che hai fatto tra i vari "rifugi" per dormire e quello prediletto, ossia il lettone - come lo vede Sasuke XD - di Itachi. *O*
Tanti complimenti, brava! *^*