Negli occhi e nella voce
di lestat84

05/10/04, ore 15:38

Molto bella mi ha emozionatoun pò perchè è la mia coppia presfrita e un pò perchè tu sei veramente eccezionale ... voglio il prossimo capitolo !!!!

05/10/04, ore 14:47

Due semplici parole: assolutamente stupendo!!Davvero dolce questo capitolo...e poi una situazione del genere non poteva esistere se non con la mia coppia preferita!! Ora non mi resta che aspettare il riscatto del mio amico "rosso". Ma qui nasce un problema...come posso dirti "aggiorna presto" se so che posti l'ultimo capitolo ( o per lo meno il capitolo 10/10!!)?? Sigh... Bacio. Ya' PS: L'aveva trovato "negli occhi e nella voce" di quel sedicenne che ora la stava guardando ecc. ecc.!!

05/10/04, ore 14:45

mi accorgo di aver fatto una cavolata,ho scritto brava xkè immaginavo che solo le ragazze scrivessero così,mi sono sbagliato vero?meglio ancora,vuol dire che sei bravissimo!se mi son sbagliato ancora non tener conto di questa recensione ma se rispondi toglimi questo dubbio(M o F) scusa ancora

05/10/04, ore 14:41

ok l'ho riletta e... vorrei essere Harry! recensisco ancora per darti un altro 10

valy88
05/10/04, ore 14:29

davvero stupenda, eccezzionale, bravissimo... DAVVERO!!! sei ruiscito a rendere tutto emozionante, BRAVO AGIORNA PRESTO!!!!! baci baci valy88

05/10/04, ore 14:24

assolutamente di mio gradimento!!!sei davvero brava a dar voce ai sentimenti!!mi piace troppo come scrivi,i dettagli che metti in mezzo a queste sitazioni(i capelli sulla fronte x esempio),è come vedere la scena in un film o in prima persona,molto ben fatto.complimenti,ora lo rileggo(quando inseriraii un altro chap all'incirca?)BRAVA!!!!!

avril-sofy
05/10/04, ore 14:23

proprio bello sto capitolo.... a quanto ho capito si un ragazzo....bravo a scrivere ahaaha

03/10/04, ore 16:21

sn tornataaaaa!!! pronta a commentare!nuooo Lucius imbavagliato e legato cm un salame!! (uno SPLENDIDO E SEXI salame, s intende!)ça ne peut pas etre! oh pardon, volevo dire: nn può essere! povero amorino mioooo!!! molto dolce il papà di Mione, è veramente preoccupato x la figlia ma nn può fare nulla x aiutarla...giustamente si tratta d 'un altro mondo'come ha detto lui stesso. le 2 paroline nn saranno mica 't amo' dette da Potty ad una ragazza So-Tutto-Io d nostra conoscenza..?!? >__< me curiosssa! aggiorna! =3

30/09/04, ore 17:32

Bello...semplicemente bello!( notare la vastità del mio vocabolario...dico sempre le stesse cose!!) Aggiorna presto...così mi addolcirai gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio dell'Uni!! Baio, Yaya

Eowyn127
30/09/04, ore 16:33

Lo ribadisco...questa fic è splendida!!!! Mi incuriosisce e coinvolge...e poi il tuo stile e lineare e armonico! ....aggiorna presto ^_^

30/09/04, ore 16:05

riconfermo quel ke ho detto,ottimo chap!!attendo impaziente il prossimo!!(con questa pulce del regalo poi...non vedo l'ora!)continua così!!

30/09/04, ore 10:48

Bhè la ff è davvero intrigante e anchio trovo che questo capitolo sia bello e poi mi piace alastor con i suoi soliti vecchi metodi...sono curiosa di vedere Malfoy junior alle prese con il trio.A presto.

28/09/04, ore 11:55

Ancora e sempre io...Ma che bella Hermione che si perde negli occhi di Harry!! E che bello Harry quando parla con il signor Granger!! Tirando le somme...a breve spero che Harry e Mione si dichiarino, in più mi dici che Ron si riscatterà...beh...non mi resta che implorarti di aggiornare presto!! Bacio, Yaya PS: Ah, dienticavo...capitolo carinissimo!!

27/09/04, ore 20:38

scrivi benissimo!!!e poi mi piace molto la coppia hermione harry(ora non sono una coppia ma penso di aver capito che lo diventerà).dai il giusto valore alle cose,e mi sembri proprio la rowling.ti meriti un 10 e lode!!continua così e non aver fretta a scrivere,rovineresti un bel lavoro!

26/09/04, ore 12:32

Ma come mi òlasci così senza sapere coma va avanti ma sei crudele ma quando aggiorni !!! ieri mi è tornato il computer aggiustato e ho letto tutto di un fiato la tua ff e mi è davvero piaciuta , quindi continuala presto!!!! Poi volevo aggiungere che mi piace perchè non è affretata cosa che accade molto spesso