Recensioni per
Negli occhi e nella voce
di lestat84

Questa storia ha ottenuto 72 recensioni.
Positive : 72
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
isilascar
11/09/04, ore 15:00
Cap. 1:

Davvero molto interessante ,come inizio! mi sono piaciute davvero le riflessioni di Harry.

Marty88
10/09/04, ore 00:54
Cap. 1:

ke bella,sai descrivere veramente bene lo stato d'animo di harry....davvero scrivi molto bene,anke xkè spesso qnd un autore scrive riflessioni del xsonaggio così lunghe km hai fatto tu ora,rischia di xdersi nei discorsi,invece il tuo scritto è scorrevole e molto dettagliato!complimenti,aggiorna presto! kiss

Nuovo recensore
09/09/04, ore 21:14
Cap. 1:

Iniziamo col dire che quando si tratta di Harry nel giudizio sono di parte, quindi se qualcosa è per caso influenzato dalla mia adorazione verso questo personaggio chedo umilmente perdono. I sentimenti sono descritti benissimo, la trama scorre veloce e in maniera piacevole, tuttavia si nota da subito moltissima presenza di riflessioni interiori (cosa che fra l'altro a me piace molto, perchè raramente si descrivono i sentimenti sei personaggi, dato che si è sempre presi, almeno ultimamente, sul descrivere le parti 'romantiche' e 'avventurose', che non fanno mai troppo male). Il tuo stile è piacevole apposta per questo, perchè rende reale il personaggio trattato (Harry in questo caso), e l'originalità è un altro punto forte. Sono davvero curiosa di come andrà a finire, quindi aggiorna presto! PS: una mia nota personale, spero che mi perdonerai... a me è piaciuto davvero tantissimo il carattere di Harry nell'OotP, poichè è appunto più reale. Negli altri libri appariva, almeno secondo me, come un personaggio troppo perfetto per essere vero, mentre la Rowling gli ha aggiunto quella nota di aggressività e ribellione che prima aveva solo in minuscola parte. Non dico però che ha fatto bene a maltrattare Ron e Hermione, anzi! Solo che appare più 'sfaccettato' come carattere, con pregi e difetti. La fanfiction per ora mi piace, continua così!

Dalila
09/09/04, ore 21:02
Cap. 1:

Scrivi divinamente! complimenti!

verhobbit
09/09/04, ore 20:19
Cap. 1:

bella, davvero molto, povero harry però! sono curiosa di leggere il continuo! aggiornala presto! baci8li

Hobbit
09/09/04, ore 19:44
Cap. 1:

Perchè dovrei annoiarmi. mi piace, mi sono commossa. Continuala

Nuovo recensore
09/09/04, ore 18:53
Cap. 1:

Non mi faccio sentire da tanto che mi faccio schifo, ma un commento alla tua fanfiction non posso non lasciarlo, anche perchè sono sicura che non verrà apprezzata quanto realmente merita e io voglio provare a rimediare, siccome personalmente ritengo che fosse davvero ora che qualcuno, dopo aver ponderato attentamente sul carattere di Harry, mettesse per esteso un pensiero lineare e comunque coerente che lo rendesse un po' più sopportabile agli occhi dei lettori (sebbene, come sai, io non possa provare un reale apprezzamento per lui e quel suo pessimo carattere egocentrico ed egoista ^_^). Ad ogni modo questo primo capitolo è una prefazione estremamente intrigante, resa ancora migliore dallo stile di scrittura semplice, essenziale ma comunque ricco, mai noioso. Sai che lo penso! Non mentirei mai, comunque credevo sarebbero stati 5 i capitoli, invece sono 10... uhm... interessante! Decisamente, direi ^_^. Anche se non dovrei mi permetto di farti presente una piccola inerzia che poco c'entra con la tua fanfiction, anche perchè, a dire il vero, c'entra più con la mia. Hai smesso di leggerla? Non posso dire di più perchè giustamente questi commenti sono riferiti solamente a determinati argomenti, in questo caso il prologo di "Negli occhi e nella voce" perciò concludo con un ultimissima domanda: come devo intendere quel "romantico"? Posso far viaggiare la fantasia o devo attenermi a quanto mi dice la ragione, pensando che una sfumatura romantica ce l'hanno tutte le amicizie e perciò non devo illudermi? Non fraintendere: una fanfiction di questo genere sarebbe perfetta anche senza questioni strettamente sentimentali, ma sono sicura che saresti tanto bravo da destreggiarti in un'impresa davvero ardua come quella di inserirvi una storia d'amore senza rovinarla... con questo non sto dicendo che devi mettercela... oddio, straparlo! Beh, adesso concludo veramente con la classica ma quanto mai leggitima domanda: quando aggiorni? Aspetto impaziente!

Vale3
09/09/04, ore 17:40
Cap. 1:

Beh, come inizio non è male...continua, forza!! Sono curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]