Negli occhi e nella voce
di lestat84

Yaya
25/09/04, ore 14:59

Immagino che oramai sarai stufo di sentirti ripetere tutte le volte che hai scritto un capitolo superbo...Rende molto bene la tensione della *tranquilla* serata estiva in casa Granger! Però povero Ron! Gli fai fare un pò la parte dell'incapace!! Prima rompe tre tazzine, poi pesta un ramo e infine non capisce il piano di Harry e per poco non ci lascia le penne... Va beh...spero lo farai riscattare prima o poi!! Aggiorna presto! Un bacione, Yaya

25/09/04, ore 14:05

Be come al solito bel Cap!!! Povero Harry deve essere stata dura non poter reagire subito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Sperando in 1 po di romanticismo!Comq 10!!!

Nemesy
24/09/04, ore 22:53

questa fic è davvero carina... complimenti. l' ultimo capitolo poi è stupendo, adoro le conversazioni harry/ Mangiamorte ed Harry/Voldemort. 1 kiss

Senda
24/09/04, ore 21:47

dio mio, mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutto il tempo!!! questo cap è veramente coinvolgente, sono stata in pena per tutta la sua durata!!! complimenti, ma ti prego, continuala in fretta!!!

24/09/04, ore 20:12

ok.../me si nasconde x la vergogna/...SCUSAAA!!! insomma x la faccenda del 'bravissima'! vedi ho incontrato spesso ragazze ke si firmavano cn nomi maskili e nn c ho pensato due volte a mettere quella 'a' d troppo! beh rifaccio il meritato complimento, BRAVISSIMO! due chap molto carini, semplici ma efficaci...e Lucius!! amore mio certo ke cn un'amante cm me tentare di farti Mione...CRUCIO! (Ahiahiahi scusascusascusa!! NdLucius).Meno male è venuto Silente a salvare la situazione! e ora? aggiorna presto anke se x una settimana nn potrò commentare visto ke vado a Nizza cn la scuola! cmq tu aggiorna, eh!! un grossissimo bacio =3

Eowyn127
24/09/04, ore 19:07

Bellissima e sto capitolo è proprio avvincente!!! Continua così e ...aggiorna presto!!!!

Fenice
24/09/04, ore 19:01

mi piace molto la tua fanfiction. Complimenti!!!

21/09/04, ore 21:39

Maledizione, il mio compiuter ha mandato il cemmento prima che riuscicci a finirlo e a correggerlo!! Volevo dire che a parte Tolkien e la Rowling tu abbia letto anche i libri di Anne Rice, vero? Lestat è uno dei personaggi preferiti da una mia amica. Bé, vampiri a parte spero che aggiorni presto, ciao al prossimo cap!!

21/09/04, ore 20:07

Bellissimo!!Ma un po di romanticismo!?

Titti
18/09/04, ore 14:57

Bella!! Continula al + presto!!

17/09/04, ore 22:05

sn ancora io, ke sbadata! x Azkaban t assicuro ke grazie alle tue parole sn riucita ad immaginarmela alla perfezione, quasi pensavo d trovarmi lì cn i Dissennatori volteggianti nel cielo e quella risata disumana nelle orekkie! bravissima! =3

17/09/04, ore 22:03

se m piace? diciamo ke sn la sua "amante", lo divido cn una mia amica ke cm nick ha scelto quello d sua moglie! skerzi a parte, è il mio personaggio preferito ma la Rowling cn i cattivi nn fa un minimo di introspezione...insomma di loro si sa solo ke sn cattivi e st****i, senza ragioni o motivazioni varie...ke ingiustizia! ma torniamo alla tua bellissima ff ke sennò divago troppo (già fatto! NdLucius)..brr avevo capito subito ke era Azkaban, povero Harrino rinizia a fare quei sogni...Mione è proprio stressante cn la scuola! sebbene Ron d solito nn m stia simpatico x una volta credo abbia ragione "quel ke è fatto è fatto!"..ho voglia d pizza, accipikkiolina!Lucius amore vammela a comprare! (sì badrona! NdLuciusSottoImperio) continuaaaa lo so ke sn noiosaaaa ma aggiorna prestoooo!!! =3

17/09/04, ore 20:50

Ed eccomi qui! Ora volo a fare ciò che mi hai suggerito, e ti giuro che non ho guardato nella pagina del tuo account (non voglio mica barare!). Ricerche a parte, il tuo capitolo mi ha messo un po' di... terrore. Ecco, sì. Mi lascio infatti coinvolgere molto dalle fic, e inoltre vederne una scritta così bene mi facilita il compito. Quindi, la tua descrizione è davvero ottima. Come al solito, bello lo stile e bello tutto (specialmente Harry!). Solo che, a proposito di Harry, lo avrei fatto un po' più malinconico. Povero, non voglio che sia un cadavere ambulante, sia chiaro! Inoltre a me è piaciuto davvero molto così; secondo me nel VI libro sarà, anzichè insicuro, molto più OOC, magari con un briciolo di arroganza e sfrontatezza (non sai quanto ci spero!). Aggiorna presto!

17/09/04, ore 20:00

Ma l'hai immaginata benissimo!!! Comq continua cosi che il 10 te lo meriti ancora!!! P.S.certo che voglio vedere harry con Hermione!!!

Yaya
17/09/04, ore 19:03

Ebbene si...sopravvissuta e ancora qui a romperti le scatole... =)! Scherzi a parte, la tua visione di Azkaban mi ha ricordato, non so perchè, la torre di Saruman ne "Il signore degli anelli". Solo che tu l'hai resa un tantino più...agghiacciante. Cmq, come al solito, capitolo grandioso...mi piace molto il tuo stile di scrittura! ma basta complimenti che poi ti monti la testa!! =)! Aggiorna presto! Bacio, Yaya