Leonardo DaVinci...il mio mito...il mio amore
di Vane483

22/07/13, ore 22:14

Hai intenzione di farmi penare ancora a lungo?Capitolo bellissimo,ti prego,aggiorna!!

22/07/13, ore 03:20

Oggi è stata una giornata nera per me e questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia.
Pensa stavo per aggiornare la mia ff quando ho notato che tu avevi postato e dopo aver letto questo capitolo ho rinunciato ad aggiornare e ho messo a tutto volume Gioia dei Modà.
( Che ascolto quando sono proprio giù)
Però io credo sia un dono il tuo, saper coinvolgere così tanto da far provare anche ai lettori le emozioni e gli stati d'animo dei tuoi personaggi. Tra l'altro in un modo che non so, se saprei farlo così anche io, magico e leggero.
Quindi prendi il mio stato d'animo per positivo e credimi, hai un grande talento.
Tu sai che inizialmente non sono stata proprio una tua fan, non so se ricordi la prima recensione che ti ho scritto, ma poi sono rimasta colpita dal modo in cui descrivevi le varie emozioni dei personaggi, quindi complimenti, davvero.

21/07/13, ore 19:33

Uno dei capitolo più tristi che abbia mai letto...:( Poveri!! Il mio animo romantico è nascosto mi dispiace tantissimo per Asia e Leo ma confidò che troveranno un modo per tornare insieme!
Un bacio
A presto

PS. Comunque la storia resta una delle più belle di quelle su Da Vinci's demons...:) Ancora tanti complimenti!!

16/07/13, ore 23:15

Ciaaaaooo Volevo solo dirti che la storia mi piace molto. Parte da un'idea carina ed è sviluppata anche bene A presto Vale ❤

08/07/13, ore 12:38

Noooooooo!
Come hai potuto dividerli! CATTIVA! :-P
Devi farli reincontare, DEVI. Altrimenti vengo a casa tua, ovunque sia e ti costringo a scrivere ancoraXD
Ovviamente scherzo, ma non deludermi

THINK PINK

07/07/13, ore 22:37

Sai che ti odio profondamente vero?Credo di aver intuito qualcosa su cosa stia succedendo ad Asia,con tutte quelle nausee...
Aggiorna prestissimissimissimo!Baci

07/07/13, ore 15:06

Molto bella come storia; non so cosa dire.
Mi è piaciuta molto l'idea del disegno, sono curiosa di scoprire i cambiamenti avvenuti nella storia e come reagirà Leonardo alla scomparsa di Asia.
BELLO!

07/07/13, ore 11:04

Odiarti no,anche perché l'hai creata tu questa bellissima ff,sono un po' dispiaciuta perché la mia anima romantica li avrebbe voluto vedere insieme ma se mi dici che la storia non è finita,conservò ancora un po' di speranza.
Trovo che la lettere scritta da Asia sia qualcosa di assolutamente meraviglioso e toccante!!
A presto
Un bacio...:)

06/07/13, ore 23:40

Mi fa piangere il cuore tutto questo ma capisco che era necessario. La storia è bella e appassionante,complimenti!
A presto,Sol!

06/07/13, ore 21:33

TI ODIO!!!! Ti prego dimmi che lei torna nel passatoooo!!! ti prego dimmelo!!!! O lei torna nel passato o lui va nel futuro!!! Decidi deve essere uno dei 2 modi.... Mi viene da piangere!! :'( Comunque molto bello.. come sempre.. :)

03/07/13, ore 14:12

Cavolo!! Che capitolo fantastico!!!:D Lucrezia non è proprio nelle mie grazie ma ha cominciato a prendere punti!:)
Ho amato lo scontro tra lei e Asia!Voglio assolutamente scoprire la reazione di Leonardo alla notizia!:) Sono troppo curiosa!
Ottimo lavoro!!
Alla prossima
Un bacio...:)

03/07/13, ore 13:54

None stavo che avrebbe rivelato il suo segreto, sono curiosa di sapere cosa farà Leonardo; ma per me vorrà visitare il futuro con Asia.
Molto bella continua a scrivere!
è x l'errore non devi preoccuparti succede a tutti di sbagliare.

03/07/13, ore 13:37

Tu non puoi lasciarmi così!Capitolo stupendo,voglio il continuo SUBITO!

02/07/13, ore 12:35

Stupenda!Ho letto i capitoli tutto d'un fiato!Continua presto,amo questa storia!

01/07/13, ore 14:23

Spero che Asia non torni a casa perché secondo me è in cinta; e un figlio di Leonardo Da Vinci nel 2013 chissà cosa potrebbe inventare.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà con Leonardo, Asia e Lucrezia (che mi sta antipatica).