Leonardo DaVinci...il mio mito...il mio amore
di Vane483

01/07/13, ore 12:08

Caspita quante cose che sono successe!!! Lorenzo si merita tutti i pugni di Leonardo anzi si meriterebbe ben altro!! Lo detesto!! Lucrezia la sto rivalutando,nella serie la detesto,mentre qui mi sta quasi simpatica,dico quasi per quello che ha fatto alla fine del capitolo. Sono curiosa di sapere cosa succederà di nuovo!
A presto...:D

26/06/13, ore 14:42

Vai Leonardo!!!!! Come lo odio quel borioso di DeMedici!! Ha fatto benissimo a dargli una lezione!!! Asia e Leonardo sono meravigliosi!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!:)
Ancora tantissimi complimenti!!:)
Alla prossima..:)
Un bacio!!

25/06/13, ore 21:21

Ah, sono la prima a recensire XD
Finalmente capitoli più lunghi!
E devo dire che mi è piaciuto!
beh...trovo ancora,non so dirti bene perchè, che quando leggo uno dei tuoi capitoli qualcuno avesse premuto il tasto "avanti veloce",non so se mi sono spiegata, però questo e' il capitolo che mi e' piaciuto di più in assoluto.
Aspetto il prossimo capitolo

THINK PINK

22/06/13, ore 20:08

L'idea di base è buona,ma è sviluppata in modo un pò banale.
Poi i capitoli secondo me sono cortissimi,tutto scorre in modo forzato e veloce.Inoltre i comportamenti dei personaggi,secondo me,non rispecchiano quasi in nulla quelli del telefilm.
Scusa se ti offendo in qualche modo ma mi dispiace,perchè questa FF poteva diventare davvero bella.
Continuerò a seguire la storia perchè dopo tutto è caruccia ma nulla di più.
Adoro Asia eppure mi piacerebbe vederla un pò più forte caratterialmente.Mi piacerebbe sentire meno volte nella storia "Ora gli spacco la faccia"contro il signore de medici.Se non sbaglio leo diceva così.È poco realistico.
Perdona i miei toni da maestrina,so di essere un pò così!
Aspetto il prossimo capitolo.
THINK PINK

20/06/13, ore 15:31

Oddio amo Leo geloso!!!! Spero in un bello scontro tra lui e Medici!!:) Ottimo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla festa! Sono sicura che ce ne saranno delle belle!!:)
A presto
Un bacio...:)

19/06/13, ore 20:18

Aiuto! Vabbè che conosciamo Leonardo perchè non sa tenere la bocca chiusa una volta che sia una, ma qui comincia a farsi preoccupante la cosa...Purtroppo per l'artista Lorenzo ha, come si suol dire, il coltello dalla parte del manico, e se non tace qua la vedo brutta. Speriamo che non capiti niente...
Asia intanto continua ad avere dubbi. Oddio, chi non li avrebbe al suo posto...se trovassi uno che, al di là di quanto potesse essere bello (se non sbaglio Vasari dice che Leonardo fosse davvero bellissimo) fosse così dolce con me avrei anch'io i miei bei problemi a staccarmene! Siamo proprio appesi a un filo...Come hai giustamente detto, ci vediamo alla festa a palazzo Medici...Posso considerarmi invitata? ;-)

17/06/13, ore 21:37

Eccomi qua puntuale!
Allora...Lorenzo mi piace sempre di meno (insomma, non ti provare a fregare il posto al mio amatissimo artista...Sarai pure il Magnifico, ma il posto di Leo non si tocca! E poi hai già la Donati, tieniti quella e stattene buono) però Leonardo innamorato e geloso è tanto carino! Riguardo Ser Piero concordo con Asia, che vada pure al diavolo, perchè, sempre per il concetto di cui sopra (Leonardo non si tocca) mi sta già sufficientemente sulle scatole. Se Leonardo protegge Asia io avrò pur il sacrosanto diritto di proteggere il mio personaggio preferito no? ;-)

17/06/13, ore 10:51

Invece è servito molto!! Ho amato la scena dove Asia dice una cosa e ne pensa un'altra.Leonardo geloso è qualcosa di fantastico e non vedo l'ora di un bel confronto tra lui e Lorenzo.
Al prossimo capitolo!!
A presto...:D

14/06/13, ore 10:54

Dio mio volerti picchiare no,solo che rimarrei molto male se Asia decidesse di andarsene nel 2013 di nuovo....:( Comunque non vedo l' ora di vedere cosa succederà in questa nuova e splendida OTP.....<3 Comunque ottimo capitolo e sono sempre più presa dalla storia!!
A presto!!
Baci!!

14/06/13, ore 00:19

Risposta:non si lasciano!! Non ora che stanno così bene!!
Sei bravissima e,anche se l'ho detto un milione di volte, questa storia è bellissima!!
Sempre complimenti!
Saluti, Sol!

13/06/13, ore 22:00

Alla fine l'ha trovata...Il che è bene...o forse no? È bello perchè il problema non è solo suo personale, ma causato dalla responsabilità che ha verso la gente del suo tempo. Ma poi (e questa è una domanda esistenziale che mi pongo da quando ho visto il primo film sui viaggi nel tempo, la rigiro a te che forse mi trovi una soluzione) il futuro in cui lei vive (dove lei sta facendo la ricerca ecc.) non dovrebbe essere già costruito su base del fatto che lei lo ha incontrato? Indi, a meno che lei non combini qualcosa di terribile terribile, cosa capiterebbe? Sì, lo so, sono una mente contorta e da come scrivo (soprattutto le recensioni) si vede, ma cosa posso fare? Abituatici ;-)
Comunque questa pericolosa attrazione di Lorenzo verso Asia mi piace anche se temo per la reazione di Leonardo...Sappiamo bene che il "nostro" Da Vinci (ergo versione serie) non sa tenere la bocca chiusa e in modo particolare nelle situazioni in cui c'è da mettersi nei guai!

12/06/13, ore 15:54

Che belli loro due insieme! Ho appena letto tutta la storia, spero non ti dispiacerà se scrivo una recensione unica per riprendere il filo...La storia mi piace molto, sono curiosa di sapere come andrà a finire con la faccenda del viaggio nel tempo e cosa deciderà Asia. Immagino che anche tu sia una di quelle che trovano che Tom Riley (alias Leonardo) sia un bell'uomo vista l'abbondanza delle volte in cui Asia ripete quanto è meraviglioso...Sono d'accordo ;-)
Se Da Vinci era così sul serio, un giretto insieme a lei ce lo farei volentieri, oltretutto il rinascimento è uno dei miei periodi storici preferiti...Che dire, aspetto la continuazione!

12/06/13, ore 11:11

Ma dio quanto sono dolci Asia e Leo.....<3 Li adoro,un capitolo assolutamente meraviglioso e me li immagino proprio loro 2 gelosi....:) Dio come li adoro e come adoro la loro coppia....molto ma molto meglio Asia di quella infame di Lucrezia...-.-"
Ti ringrazio per la storia...:)
A presto

10/06/13, ore 14:28

che bello!! spero non si perdano nuovamente perchè sono bellissimi assieme!! Comunque la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il resto! una domanda ma quando Asia troverà il modo di tornare ai giorni nostri come farà con Leonardo? Riuscirà a lasciarlo o resterà lei stessa nel passato??
ancora complimenti!! A presto!!!
Baci, Sol!!

10/06/13, ore 12:59

Ma io ti adoro!!!! Ho amato alla follia questo capitolo il fatto che si siano riavvicinati mi ha reso felicissima e insieme loro 2 sono troppo belli!!!:) Li amo alla follia!!! Hai creato una meravigliosa OTP,sei veramente talentuosa!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questa meravigliosa coppia!!!:)
Un bacio
PS grazie per la storia!!!;)