I can see freedom {only through your eyes}
di EclipseOfHeart

23/06/13, ore 01:20

Ho appena finito di leggere anche questo ultimo capitolo, ahw Ger che non sa cos'è la cotta, amore <3 haha Lui e Erza sono troppo belli ** e tu sei bravissima, PUNTO. Devi aggiornare presto, please. Non vedo l'ora di leggere qualche altro capitolo perché scrivi davvero bene e hai ottime idee, adoro il rapporto che descrivi tra Gerard e Erza, alla prossima :) ~ LastHope

23/06/13, ore 01:05

Non so come ho fatto a perdermi questa raccolta che è davvero bellissima oltre a essere scritta molto bene ** Ohw io amo Gerard ** e amo la Gerza <3 Hai descritto a pieno e molto realisticamente quello che accadeva nelle celle e mi è piaciuto moltissimo il senso di altruismo di Gerard e Erza, davvero brava, ora continuo a leggere i prossimi capitoli:) ~ lastHope

21/06/13, ore 13:15

Ti adoro... Lo sai???
È una fanfiction stupenda!
Sei bravissima a scrivere! Ank perché ti sei ingraziata il mio favore con la scelta di Gerard e Erza come protagonisti (io li adoro)
Che altro... Continua così!
Bye bye
Arimika

10/06/13, ore 17:47

Sinceramente non mi aspettavo che pubblicassi una fluff nello stesso giorno in cui era uscito il capitolo 334, ma sono contentissima che tu l'abbia fatto ^-^
Sai che mi sei venuta in mente proprio tu?
Siccome sapevo che eri una super fan del Gruvia stavo pensando ad una tua possibile reazione.
Ma credo che sia stata uguale un pò per tutti, ovvero un mare di lacrime senza fine T.T
Comunque la flash è bellissima e ti giuro, ci sono gli ultimi prompt che proprio mi incuriosiscono *-*
Non vedo l'ora di spare cosa ti inventerai per san valentino che a mio avviso è quello più complicato in questa situazione XD
Un bacio e alla prossima

09/06/13, ore 11:24

Dopo il capitolo 334 avevo bisogno di un po' di fluff. ç_ç
Alluor! Sono talmente ripetitiva che tutti gli autori del fandom mi linceranno per cotanta mancanza di varianti nel mio vocabolario (?), ma tant'è! Recensiamo. è.é
L'ho già detto che adoro il tuo modo di trattare la Gerza? Forse ho detto che adoro te, btw, lo ripeto: ADORO questa raccolta. Pensavo che il prompt 'Cuore' sarebbe stata una vera e propria chicca e così è stato. Perché, in effetti, non è così impensabile che Erza e Gerard discutano, per quanto possano essere riflessivi alla loro età, nonostante ciò che abbiano vissuto, sul come possano degli uomini essere così crudeli, "senza cuore". Mi ha colpito molto la frase della rossa quando ha detto: "Fisicamente c'è, ovviamente. Io però intendo dire che hanno smesso di ascoltarlo" e la frase che segue, il suo timore di ridursi come loro, di non ascoltare più il suo cuore e ciò che sente. Fortuna che c'è Gerard, che se ne esce con queste piccole perle di dolcezza. ♥♥
Bellissima, davvero! Si nota già il loro rapporto che va intensificandosi e passando a qualcosa di più. Anche se, secondo me, tra Gerard ed Erza non c'è mai stata una vera 'amicizia'. Voglio dire che è scattato subito qualcosa tra loro, qualcosa che ha superato le barriere iniziali di un comune legame, anche se stretto grazie al dolore e alla paura di questa loro esperienza.
La Gerza è tanto amore, ecco, punto. çAç
E a proposito di tanto amore, sappi che ne riceverai tanto se scriverai delle belle Gruvia per scacciare l'ansia fino al prossimo venerdì. ;_;
Tipo che ho pianto come una bambina e tutti in casa mi guardavano male. (?)
Carissima, lo sproloquio c'è stato, l'adorazione per te e il capitolo pure- se mi metti nelle NdA mi sento importante asdfghjkl. *-*
Quindi, al solito, scappo! Sono felice per te per gli esami. *-*
Un bacio, alla prossima! :*

28/05/13, ore 16:02

Che carina questa tutta Fluffosa *-*
Incredibile come tu riesca a fare del fluff anche in una situazione tanto drammatica come il passato di Erza, ti stimo tantissimo.
Ti confesso che il passaggio del cognome è senz'altro il mio preferito del periodo della loro infanzia, quindi hai tutta la mia ammirazione XD
In questa tabella ci sono prompt interessanti, sono curiosa di vedere quale tirerai fuori la prossima volta.
Conoscendoti sarà fantastica come sempre, se non di più XP
Un bacio e alla prossima.

27/05/13, ore 23:05

Perdona i probabili deliri del sonno, ma non potevo proprio attendere domani per recensire!
Eccolo, il momento che aspettavo di leggere! Scritto da te è davvero un gioiellino, ormai hai uno stile chiaro che s'identifica e riesci ad adattarti e adattare bene qualsiasi cosa tu scriva ad ogni tema che ti venga proposto, che sia libero o preciso. :')
E che dire di questo frangente nei "Gerza missing moments"? Dolcissimo. ♥♥ Immagino davvero che Gerard abbia simboleggiato la speranza, per Erza. Mashima stesso ce lo ha mostrato come un ragazzo forte e deciso, sempre sorridente nonostante tutto, finché l'oscurità non si è intensificata e la stretta sul suo cuore si è fatta terribilmente crudele. Mio fratello sostiene che la saga incentrata su Erza sia la più triste, e in effetti la storia della Torre del Paradiso fa quasi raggelare il sangue nelle vene.
Trovo che questa One-shot abbia un che di ben bilanciato, tra il dramma celato ma non troppo sottinteso della vicenda in cui i due protagonisti si trovano e la dolcezza, il 'fluff', di questa loro conversazione/presentazione un po' più ufficiale, rispetto a quella del capitolo precedente! Gerard è adorabile, davvero, viene voglia di abbracciarlo quando s'imbarazza per ciò che dice alla Scarlet. *-* E' davvero uno dei momenti più belli che abbia mai letto di questa coppia, un rapporto destinato a crescere sin dalla loro giovane età. Possibile che certe cose si generino semplicemente da bambini?
Comunque, l'aggiunta del pianto di Shou mi ha intristito di nuovo. ç_ç Ma l'avevo già detto che la Gerza è sinonimo di 'sofferenza', no? Siccome io sono masochista, la leggo lo stesso. :'D
A parte questo, il sonno mi reclama. Buon per te, povera pagina bianca della recensione, ogni volta ti consumo. :c
Bellissimo, questo capitolo è semplicemente bellissimo! Un ottimo modo per inaugurare la Gerza Week, che gli va dedicata di tutto cuore, perché se la meritano una settimana tutta per loro. :')
Se poi vogliono fare i teneri, anche meglio. e.e
Seriamente, mi congedo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a sorpresa -visto che non si ha alcuna anticipazione del prossimo prompt che sceglierai, mannaggia. ;_;- e... e piangere tanto amore per quei due. ♥♥ TwT
Un bacio, alla prossima! :*

25/05/13, ore 20:52

Che bello, stavolta una Gerza XD
Dunque l'idea di ambientarla durante la loro infanzia è fantastica, personalmente non ci avrei mai pensato ^-^
Seguirò sicuramente questa raccolta, ormai sono dipendente delle tue storie.
non vedo l'ora di leggere la prossima *-*
Un bacio e alla prossima.

25/05/13, ore 20:08

L'ho detto o non l'ho detto che ti adoro tanto tanto? Nel dubbio, ribadisco: TI ADORO. (...tanto tanto) ♥♥
A parte il fatto che mi sono commossa, perché la Gerza ha questo effetto traditore su di me, che abbia un lieto fine o meno. Comunque, anche se i due non hanno detto o agito in maniere particolarmente esplicite, sento già che il tuo 'dono' dell'IC si farà sentire nei prossimi capitoli; non hai mai deluso questa aspettativa e con la tua dimestichezza, ne sono certa, ce la farai anche con loro. :') E, devo ammetterlo, sono particolarmente impaziente di scoprire come e cosa farai con i prompt a seguire, perché Erza e Gerard sono due ragazzi che hanno imboccato una via oscura e intrisa di sofferenza sin da piccoli, come hai detto tu stessa, per chissà quanto tempo, alla Torre del Paradiso. Di conseguenza, 'Gerza' mi è diventato come un sinonimo di 'dolore', sul serio! Ogni volta che sento parlare di loro, non posso fare a meno d'intristirmi, perché Mashima è stato anche sin troppo crudele con loro, che si amano e non possono condividere questi loro sentimenti apertamente.
Ma basta, che ho sproloquiato troppo! ùwù
Allora, hai iniziato magnificamente! Ho sempre pensato che l'incontro tra Erza e Gerard si fosse limitato al momento fatidico in cui il secondo avesse dato alla rossa il cognome "Scarlett" in virtù dei suoi capelli, e ho creduto che fosse perfetto così com'era. Grazie a questo capitolo d'introduzione, però, mi sono ricreduta, perché da questa prospettiva lo vedo più 'dolce'. Vedi già il calore che Gerard sente ancor prima di accendere il fuoco, al solo contatto con Erza. Lì, mi sono sciolta, ho adorato leggere quella parte. :')
E... come al solito, dico tante cose superflue e mi dimentico le cose 'importanti' che avrei davvero dovuto dire, mannaggia a me! çAç
Comunque, dai, concludo: sono felicissima che tu abbia iniziato questa raccolta Gerza, è una coppia difficile da trattare ma sono sicura che ci riuscirai egregiamente, come sempre d'altronde e fino ad ora! Quindi, anche qui, appuntamento al prossimo capitolo!
Come hai potuto notare perfettamente, sono venuta a romp- ehm, farti visita anche qua. xD
Perdona i sicuramente pensieri sconnessi che leggerai qui nel mezzo, un bacio! :*

25/05/13, ore 20:04

Buonsalve!
Non puoi avere la più pallida idea di quanto io sia felcie di leggere questa piccola meraviglia <3
C'è una mancanza disarmante di jerza in questo fandom. Sul serio, non riesco davvero a capire come facciano ad essere snobbati dalla maggior parte della gente. Io invece ne sono follemente innamorata, quindi non posso fare a meno di fangirlare come un'idiota quando leggo qualcosa del genere *w*
Anche perchè grammatica, sintassi e punteggiatura sono corrette. Cose che dovrebbero essere scontate, almeno su questo sito, e invece no, si vedono certi orrori che fanno accapponare la pelle, povero italiano.
Un'altra cosa che apprezzo è l'IC. Una dose minima di OOC a volta ci sta pure, l'importante è non esagerare. Riuscire a far comportare i personaggi come farebbe l'autore sarebbe la cosa migliore, e sono più che felice di dirti che in questo caso tu ci sei riuscita alla grande! Perchè sono dolciottosi come sono loro sanno essere, perchè si aiutano, anche solo grazie alla loro vicinanza. Perchè nonostante tutto sono entrambi un po' timidi, ma riescono comunque a esprimere tutto quello che vogliono anche solo attraverso dei gesti, o degli sguardi <3 E io sto fangirleggiando -di nuovo-, quindi la smetto.
Insomma, sono felicissima di aver letto questa fiction, e sii pure sicura che ti seguirò! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Già che ci sono, da brava jerza-obsessed mi sento in dovere di informarti che dal 26 maggio al 2 giugno ci sarà la jerza week! qui-----> https://www.facebook.com/events/193587484124016/?ref=25 dovresti trovare tutte le informazioni che servono, ma se hai bisogno sentiti libera di chiedere ^^ Spero tantissimo che ci farai un pensierino, e scusa se ho disturbato.
Kiss
Mokona_

25/05/13, ore 13:46

Awwww *-*
Come dire, questa fanfict è meravigliosa **
La Gerza è la mia coppia preferita, quindi, ho un motivo in più per stimarti u.u
Non vedo l'ora di vedere tutti i capitoli, ovviamente splendidi U.U
Meravigliosa anche la GaLe che hai finito *O*
Bhe, spero che esca presto il nuovo capitolo.
Alla prossima :*
Matta ~

25/05/13, ore 11:11

Ciao! :D
L'introduzione mi ha attirato subito, anche perché hai scritto su Gerard e Elsa! :D
Devo dire che scrivi molto bene, testo molto scorrevole, senza errori!
L'idea mi piace molto! :3
Finalmente ho trovato una Gelsa che mi piace molto!
Hai descritto molto bene il loro primo incontro :3 sono così carini anche se mi fanno un pò pena ... sono costretti insieme agli altri bambini a stare in posto del genere :\ Poveri!
Anche la fine mi è piaciuta tanto ^^ quando si sono conosciuti *-*
Sono così teneri!
Spero che aggiornerai presto perché sono diventata molto curiosa :3