Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    07/06/2013    4 recensioni
01. ~ La bimba si abbassa, appoggiando le mani su quelle tremanti di lui, inondandole di un calore inaspettato.
02. ~ «Visto che non ti posso convincere,» dice poi Gerard, prendendo il pane indurito e dividendolo in due pezzi. «faremo a metà.» conclude, poggiando un pezzo nel suo piatto.
03. ~ «Non ti preoccupare, qualsiasi cosa succederà non ti lascerò affrontarla da sola.» la rassicura, sapendo che non si è ancora addormentata.
04. ~ Non passa molto tempo prima che le guardie notino questo legame, nato in una situazione così dolorosa e disperata. E non passano neanche molti giorni, prima che decidano che questo debba essere spezzato.
05. ~ «Beh, però per Gerard sono sicuro che basterebbe un bel sorriso come regalo!» aggiunse Rob, ridendo leggermente.
06. ~ «Sembra che ci stiamo per dare un bacio.» disse lui, arrossendo e balbettando.
[Raccolta Gerza]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo:
 I can see freedom {only through your eyes}
Fandom:
 Fairy Tail
Pairing:
 Gerard/Erza
Lunghezza:
 Flashfic
Genere: Malinconico, fluff, introspettivo
Rating:
 Verde
Note:
 questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais.

Questa raccolta è ambientata durante la prigionia a Torre Paradiso di Erza e Gerard, prima che ci fosse la rivolta e il cambiamento di Gerard.

 

{The Itten Challenge

Tabella: Rosso ~ Cuore}

 

I can see freedom {only through your eyes}

 

 

«Non capisco come possano esistere persone così.» sussurra Gerard, nel buio della grotta, osservando le sentinelle che passano davanti alla prigione, per il consueto giro di perlustrazione.

«Sono persone senza cuore.» replica Erza, stesa di fianco a lui.

È ormai da molte sere che si addormentano vicini, uno accanto all’altro, continuando a parlare oppure semplicemente stando in silenzio finché il sonno non li coglie entrambi.

«Ma è impossibile che non abbiano un cuore.» risponde lui, aggrottando la fronte.

«Fisicamente c’è, ovviamente.» dice Erza, con una leggera sfumatura di rimprovero nella voce. «Io intendo dire che, però, hanno smesso di ascoltarlo.»

Gerard annuisce, affascinato e allo stesso tempo intristito da quella verità così ben espressa.

Dopo qualche minuto di silenzio, il bambino si è convinto che Erza si sia addormentata – preferisce sempre aspettare che lo sia, prima di dormire – lei gli rivolge nuovamente la parola.

«Ho paura che anch’io smetterò di ascoltarlo, continuando a stare qui dentro.»

La voce s’incrina, tanto che Gerard ha paura di sentire dei soffocati singhiozzi da un momento all’altro, ma Erza non piange e aspetta.

«Non succederà mai. I cuori puri si fanno sentire più degli altri. E tu hai il cuore più puro che abbia mai conosciuto.» risponde, riuscendo nell’oscurità che lo protegge a dire quella frase senza imbarazzo.

«Quindi neanche tu corri questo rischio.» dice Erza, ricambiando implicitamente il complimento.

«Forse è meglio dormire ora.» aggiunge poco dopo, chiudendo gli occhi e dandogli la buonanotte.

«Meglio.» conviene Gerard, girandosi su un fianco in quello scomodissimo terreno. La guarda, disegnando il suo profilo con l’aiuto della sottile luce della lanterna e si sorprende, notando come tanta determinatezza e forza siano racchiuse in un corpo così piccolo e delicato.

E sente la voglia di proteggerla farsi ancora più forte.

«Non ti preoccupare, qualsiasi cosa succederà non ti lascerò affrontarla da sola.» la rassicura, sapendo che non si è ancora addormentata.

«E come mi potrai aiutare se non sentirò più il mio cuore?»

«Lo ascolterò io per te. E poi farò che lo riprenda a fare anche tu.»

Erza non risponde, limitandosi ad allungare timidamente una mano poggiandola su quella di Gerard.

«Grazie.» bisbiglia in risposta, sentendo il suo cuore che le batte più veloce del solito nel petto, tanto che teme realmente, per un momento, che Gerard possa sentirlo davvero.

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Salve cari!

Ci sono, paura non abbiate xD perdonate il ritardo ma, come preannunciato, avevo esami (il primo è volato via con un bel 30 giusto ieri *_* quindi ho avuto modo di rimettere mano su EFP).

Spero che la storia vi sia piaciuta :3 non credo che Erza e Gerard facciano discorsi troppo “maturi”, considerando che l’ambiente in cui vivono – in questa flash si conoscono e sono imprigionati da diversi mesi ormai – li ha fatti crescere troppo in fretta e con sofferenza ç_ç

Io sinceramente sono ancora mezza distrutta dal capitolo di Fairy Tail (qui mi fermo per evitare spoiler, chi ha letto mi comprenderà subito. Non nego che potreste vedere una Gruvia spuntare a giorni perché ho necessità di riprendermi ç_ç)

Ringrazio f_naluST e Jeo 95 per le recensioni <3 e per il fatto che mi seguano sempre!

Alla prossima :*





EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tabella: Rosso

01.Cuore 02.Prima cotta 03.Primo bacio
04.Fuoco di Bivacco 05.San Valentino 06.Scelta libera/Capelli

Progressi: 3/6

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart